Tessera uisp per GF Londra

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
Riprendo l'agomento in quanto sarei interessato a parteciapre alla prossima edizione. Com'è andata? TI sei iscritto tramite qualche tour operator italiano?
 

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
mi accodo alla richiesta: una GF a Londra farebbe felice me e anche la moglie al seguito...

In effetti è questa la mia intenzione, vacanza con moglie a seguito + granfondo ... è anche un'ottima occasione per scoprire la campagna appena fuori Londra, poi l'arrivo sul Mall davanti a Buckingham Palace non è una cosa da poco ...
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
In effetti è questa la mia intenzione, vacanza con moglie a seguito + granfondo ... è anche un'ottima occasione per scoprire la campagna appena fuori Londra, poi l'arrivo sul Mall davanti a Buckingham Palace non è una cosa da poco ...

si deve essere spettacolare come scenario! magari poi c'è un pasta party al pub....!!!
 

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
si deve essere spettacolare come scenario! magari poi c'è un pasta party al pub....!!!

per il pasta party non ne ho idea ma la birra di sicuro non dovrebbe mancare.
Da quanto ho visto parlano comunque di 20.000 iscritti e non mi sembra neache organizzata male. Ti allego il pdf che presenta l'edizione 2013.
 

Allegati

  • Prudential+RideLondon-Surrey+100+$!e2$!80$!93+Final+Instructions.pdf
    2,1 MB · Visite: 24

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
per il pasta party non ne ho idea ma la birra di sicuro non dovrebbe mancare.
Da quanto ho visto parlano comunque di 20.000 iscritti e non mi sembra neache organizzata male. Ti allego il pdf che presenta l'edizione 2013.

ti ringrazio! guarda: gli inglesi amano il ciclismo. io non vado a Londra da tre anni ma mia moglie ci è appena stata e mi ha detto di aver visto dei negozi specializzati che da noi ce li sogniamo! e anche durante le ferie nelle dolomiti direi che la stragrande maggioranza dei ciclisti incontrati fossero proprio inglesi (e olandesi....)