Gare a cronometro 2013

dan1lo

Novellino
29 Luglio 2009
35
1
Visita sito
salve a tutti,io è da poco che mi sono dato a questa affascinante disciplina.è la mia 4° cronometro e ho deciso di partecipare all'italiano sperando di entrare nella top ten categoria senior e ci sono riuscito con un bel 24:34 senza lenticolare e con corona 53,penso di avere ancora margine.comunque bellissima esperienza!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
salve a tutti,io è da poco che mi sono dato a questa affascinante disciplina.è la mia 4° cronometro e ho deciso di partecipare all'italiano sperando di entrare nella top ten categoria senior e ci sono riuscito con un bel 24:34 senza lenticolare e con corona 53,penso di avere ancora margine.comunque bellissima esperienza!


ti stimo e sportivamente ti invidio! complimenti!!!
 

mik19

Pedivella
17 Gennaio 2011
314
7
Visita sito
Bici
mac
salve a tutti,io è da poco che mi sono dato a questa affascinante disciplina.è la mia 4° cronometro e ho deciso di partecipare all'italiano sperando di entrare nella top ten categoria senior e ci sono riuscito con un bel 24:34 senza lenticolare e con corona 53,penso di avere ancora margine.comunque bellissima esperienza!


se avevi la 54 o 55 che cambiava? e se avevi la lenticolare? bha forse quella si qualche secondo??? ma il 53 col 54\55 .... non farmi ridere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Dimenticavo di fare i complimenti all'organizzazione dei Campionati Nazionali ACSI di domenica scorsa a Castel San Giovanni, sopratutto un grazie alla mia staffetta veramente in gamba.