Gare a cronometro 2013

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
eh eh eh nn ci avevo fatto caso ;-)

è una cazzata ma la linea, il tavolino, tanta semplicità e tantissima passione...
questo è quello che mi ha trasmesso il filmato di quella gara e credo l'ambiente in generale "nordese";-)
un pò anche le gare slovene sono così, semplici ma c'è gente che cammina come treni!!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ieri provata la crono di Busalla. Sono 5,5 km i primi 4,900 abbastanza scorrevoli ma i 600 metri finali sono tosti tosti,il mio garmin non ha mai segnato sotto l'8%,e i 100 metri finali sono abbondantemente sopra i 10.quindi le mie conclusioni,se dai tutto prima poi dopo vieni su a 3 all'ora in debito d'ossigeno.....e sempre secondo me niente lenticolare...
 

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
47
Genova/Milano
digilander.libero.it
ieri provata la crono di Busalla. Sono 5,5 km i primi 4,900 abbastanza scorrevoli ma i 600 metri finali sono tosti tosti,il mio garmin non ha mai segnato sotto l'8%,e i 100 metri finali sono abbondantemente sopra i 10.quindi le mie conclusioni,se dai tutto prima poi dopo vieni su a 3 all'ora in debito d'ossigeno.....e sempre secondo me niente lenticolare...

Per intenderci il finale è simile al finale del prologo del giro di savona 2012? O più duro?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi scuso se sono ot, un amico cronoman mi ha invitato a partecipare ad una crono, ma non ho la bici da crono..lui mi ha detto che entrambi possiamo usare la sua xkè essendo arrivo e partenza nello stesso punto arriva lui e mi prendo la bici e poi riparto

secondo voi è possibile o bici e corridore sono abbinati? o dipende dal regolamento di chi organizza la corsa (che ignoro chi sia)


ovviamente potrei partecipare anche con la bici normale ma lo sfizio sarebbe quello di usare una bici da crono
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
mi scuso se sono ot, un amico cronoman mi ha invitato a partecipare ad una crono, ma non ho la bici da crono..lui mi ha detto che entrambi possiamo usare la sua xkè essendo arrivo e partenza nello stesso punto arriva lui e mi prendo la bici e poi riparto

secondo voi è possibile o bici e corridore sono abbinati? o dipende dal regolamento di chi organizza la corsa (che ignoro chi sia)


ovviamente potrei partecipare anche con la bici normale ma lo sfizio sarebbe quello di usare una bici da crono
se partite ad orari molto differenti e se,ovviamente,siete simili come misure certo che si puo fare...dovete essere bravi a cambiare le misure.o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se partite ad orari molto differenti e se,ovviamente,siete simili come misure certo che si puo fare...dovete essere bravi a cambiare le misure.o-o

siamo alti uguali e anche come cavallo siamo la poi io non ho obbiettivi o meglio punto all'ultimo posto quindi.. non mi servono le regolazioni al millimetro

poi non avendo mai usato una tt e non potendola provare se non in gara stessa visto che il mio amico vive in emilia e scende solo per la crono

quindi punto all'ultimo posto e a non fare danni alla bici del mio amico
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
a mio parere non ha molto senso che tu usi la bici del tuo amico il vantaggio che ti puo dare la bici da crono rispetto alla tua da strada si annulla completamente anzi ti renderebbe ancora piu lento visto che non la hai mai usata e quindi non hai dimistichezza ne con i comandi ma sopratutto con la posizione che è quella che ti fa andare piu forte rispetto alla tua bici
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
ieri provata la crono di Busalla. Sono 5,5 km i primi 4,900 abbastanza scorrevoli ma i 600 metri finali sono tosti tosti,il mio garmin non ha mai segnato sotto l'8%,e i 100 metri finali sono abbondantemente sopra i 10.quindi le mie conclusioni,se dai tutto prima poi dopo vieni su a 3 all'ora in debito d'ossigeno.....e sempre secondo me niente lenticolare...
Non mi torna il chilometraggio. Provata 3 volte e la distanza risultava essere 4,1 km falsopiano a salire e 0,5 km lo strappo.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A Francavilla Bisio mostruoso Lorenzo Perotti che vince davanti a Piero Piana....Io male purtroppo sopra i 10/12 km calo paurosamente,mi riprometto sempre di non dare tutto all'inizio ma evidentemente ho dei limiti.(soprattuto dovuti all'età)...nei 4 km finale sono andato veramente piano e ho perso tutto...
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
A Francavilla Bisio mostruoso Lorenzo Perotti che vince davanti a Piero Piana....Io male purtroppo sopra i 10/12 km calo paurosamente,mi riprometto sempre di non dare tutto all'inizio ma evidentemente ho dei limiti.(soprattuto dovuti all'età)...nei 4 km finale sono andato veramente piano e ho perso tutto...

presente, con 24m49s - un minuto in meno dello scorso anno - ma non mi è servito nulla, fuori classifica a premi purtroppo.