Montaggio pignoni marchisio

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
sì, ma a quanto ho letto in varie discussioni questo problema non affligge campagnolo: in effetti non ho mai sentito di qualcuno che non sia riuscito a far funzionare bene dei pignoni marchisio con campagnolo.
In bocca al lupo, io i marchisio ce li avevo già in casa e quindi provare non mi è costato nulla, ma se avessi dovuto spendere sui 100 €, a quel punto, col senno di poi, meglio spenderli in shimano.
o-o

Io ne ho spesi ben 140, con due finali (11 pignoni): un 24 e un 25..:wacko:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Dunque ho telefonato su in ditta e ho illustrato il problema. Hanno verificato che avessi montato tutto correttamente, ed infatti lo era. Mi hanno anche detto che a volte con pacchi pignoni partezza 11 (come il mio) qualche problema ci può essere. Scusandosi molto per l'incoveniente, domani manderanno un corriere a ritirare il tutto e mi rifonderanno della spesa effettuata.
Questo lo ritengo un comportamento serio e molto raro al giorno d'oggi..
allora, comunque grazie Marchisio.

manuel
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dunque ho telefonato su in ditta e ho illustrato il problema. Hanno verificato che avessi montato tutto correttamente, ed infatti lo era. Mi hanno anche detto che a volte con pacchi pignoni partezza 11 (come il mio) qualche problema ci può essere. Scusandosi molto per l'incoveniente, domani manderanno un corriere a ritirare il tutto e mi rifonderanno della spesa effettuata.
Questo lo ritengo un comportamento serio e molto raro al giorno d'oggi..
allora, comunque grazie Marchisio.

manuel

Pur riconoscendo la correttezza che la ditta ha dimostrato nel tuo caso, c'è però anche da chidersi che prodotti essa metta sul mercato.
Ammettere che "può esserci qualche problema" è sufficiente per dar adito inevitabilmente a qualche perplessità: un prodotto o funziona e garantisce al 100% la clientela, oppure meglio prima aspettare di risolvere TUTTI i problemi.
Tra l'altro non ha fatto nulla per giustificare o rimediare.... insomma ha ammeso che il prodotto non è perfetto e amen.
Forse sono io troppo severo, ma la vedo così, in fin dei conti si tratta solo di una cassetta con 10 pignoni, mica di un sofisticato gruppo elettronico......
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Pur riconoscendo la correttezza che la ditta ha dimostrato nel tuo caso, c'è però anche da chidersi che prodotti essa metta sul mercato.
Ammettere che "può esserci qualche problema" è sufficiente per dar adito inevitabilmente a qualche perplessità: un prodotto o funziona e garantisce al 100% la clientela, oppure meglio prima aspettare di risolvere TUTTI i problemi.
Tra l'altro non ha fatto nulla per giustificare o rimediare.... insomma ha ammeso che il prodotto non è perfetto e amen.
Forse sono io troppo severo, ma la vedo così, in fin dei conti si tratta solo di una cassetta con 10 pignoni, mica di un sofisticato gruppo elettronico......

Non posso non darti ragione, visto anche il costo del prodotto, ma in ogni caso.
Comunque alla fine mi è andata quasi bene, perchè quella scalatura personalizzata mi serviva proprio...amen


ah, per i grammomaniaci: 10 Pignoni (con relativi spessori) Aviotek Marchisio 11-24 peso 208 grammi
..un po' troppini no!