Nuovo casco KASK Infinity

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
[Comunicato stampa]

image.php


Chiuduno, Italia. La KASK, in collaborazione con lo Sky Pro Cycling team presenta il primo casco al mondo con la possibilità di poter chiudere ... Continua la lettura...
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ma mi spiegate un amatore cosa se ne fa del casco erodinamico????

Che fà, vince la volata con gli amici grazie allo sportello chiuso?E se invece lo apre, perde? Bah! :-)

Non sarebbe meglio puntare alla comodita', alla sicurezza, alla leggerezza?
Oppure diteci che in inverno e' piu' caldo, o che con la pioggia protegge di piu'. Ma l'aerodinamica no, dai...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo è uno dei piu carini devo dire...

PEr ragazzi organizziamo un gruppo una associazione un esercito...
"Quelli che odiano i caschi aerodinamici par de palle" !!!!

Ma che cavol ma mica dobbiamo sempre sottostae alle LORO scelte di mercato....:angrymod:
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Neanche se me lo regalano metto sulla capoccia un tale obbrobrio. Generalmente le scelte dei pro finiscono per dettare le vendite, ma per quanto mi riguarda i pro possono anche girare coi calzettoni fino alle ginocchia e le pentole in testa....non mi convincono.
 

angelo966

Novellino
13 Marzo 2010
41
2
57
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9.0 SL + MTB
Ma quante polemiche........... Se costasse meno lo acquisterei..............
Quest'inverno, quando pioverà potrebbe essere utilissimo.
Ma solo per quello s'intende :eek: con le mie prestazioni :mrgreen:
o-o
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
davvero interessante... peccato per il prezzo (eccessivo per quanto mi riguarda)

comunque è un'innovazione che potrebbe avere successo ed essere seguita da altre case
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Ma mi spiegate un amatore cosa se ne fa del casco erodinamico????

Che fà, vince la volata con gli amici grazie allo sportello chiuso?E se invece lo apre, perde? Bah! :-)

Non sarebbe meglio puntare alla comodita', alla sicurezza, alla leggerezza?
Oppure diteci che in inverno e' piu' caldo, o che con la pioggia protegge di piu'. Ma l'aerodinamica no, dai...

io di solito faccio 2/3 ore di bici... e se non le faccio a tutta birra non mi diverto, quindi si può dire che faccio solo cronometro ( nel mio piccolo ovviamente) o-o

mi sembra che questo KASK Infinity si ponga in diretta concorrenza con lo Specialized S- Works Evade
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Personalmente il mio parere e di dire che è semplicemente orrendo non solo questo tipo ma di quelli tutti a scodella.Sicuro per chi fa velocità così alte come loro per noi amatori ma cosa orrenda da mettersi addosso.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Basta non comprare....invece mi sa che tante critiche di qua e di la ed alla fine qualcuno compra eccome...le ricerche di mercato normalmente le fanno prima di produrre e vendere :mrgreen:
È difatti le scelte di mercato e le prove di vendita non le devono sempre fare tra il mercato professionistico,anche perché alla fine chi fa girare la moneta siamo noi amatori,e pensi che tra amatori che mettan su la scodella c'è ne saran pochino.