[Foto] La mia (disastrosa) Oetztaler Radmarathon

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Noto che l'abbigliamento non dev'essere all'altezza della situazione per soffrire tanto in estate, per quanto se ne sposino le qualità holliwoodiane con molto entusiasmo nelle varie passerelle che si danno a vedere. Pare il minimo stoico del senso critico. Vomitare, senza imprevisti? Bisogna essere investiti da una slavina per arrivare a tanto nell'alpinismo, che non è quel che si dice il massimo del confort e nei cui reparti forse troverete qualcosa di più sicuro e altrettanto leggero.

otz.jpg


Sveglia!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
So cosa vuol dire vomitare in gare (Laigueglia 2009) e fare tutto il percorso a stomaco vuoto. Che tu l'abbia fatto alla Ötzy con quel po' po' di dislivello (e alla tua età :asd:) che in confronto la Laigueglia è una passeggiata sul lungomare, non può che farti onore.
Solo una si è fermata per chiederti come stavi? Sei stato fortunato. A me, c'è mancato poco che facessero la ola mentre mi vedevano a bordo strada.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Noto che l'abbigliamento non dev'essere all'altezza della situazione per soffrire tanto in estate, per quanto se ne sposino le qualità holliwoodiane con molto entusiasmo nelle varie passerelle che si danno a vedere. Pare il minimo stoico del senso critico. Vomitare, senza imprevisti? Bisogna essere investiti da una slavina per arrivare a tanto nell'alpinismo, che non è quel che si dice il massimo del confort e nei cui reparti forse troverete qualcosa di più sicuro e altrettanto leggero.

Sveglia!

scusa non si capisce niente di cosa volevi dire...
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
A proposito di temi cari, osservando il sito dell'organizzazione della manifestazione ho notato l'attenzione nel confronto del doping, sanzionando il divieto di partecipazione ad atleti ufficiali, colpiti da squalifica con tale motivazione. E' una credenziale in più che fa sensibilizzazione e cultura, sul tavolo di chi ancora lo sostiene inevitabile.
Le cose stanno anche così. Questo non me lo sono sognato.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Se non fossi stato male non sarebbe stato niente di tragico. Le temperature non erano bassissime.
Poi se sono stato male per il freddo non lo so, forse.



Over 11h :wacko:
Complimenti, io quell' anno ho girato indietro dopo 10 km, non avevo trovato il giusto feeling... e non ero neanche attrezzato a dovere, è stato un grande insegnamento per me. Ero inzuppato fradicio, soprattutto a livello del fondoschiena : usare il parafanghino posteriore anti- spruzzi ? Ma per favore, io quelle cose non le uso ... Da quella sera è iniziata una minuziosa operazione di verifica/ acquisto abbigliamento mirato ( mantellina in gore in primis, pantaloni anti pioggia che ho fatto adattare dalla "mia sarta personale cinese ", guanti dedicati,.. e anche il parafanghino in plastica.
Partito alle 06:45, alle 08:00, ero già in hotel sotto la doccia e poi sotto le coperte. Ho fatto il pasta party da solo all' Arena, in beata solitudine, poi dalle 13:00 in poi mi sono goduto i vari spettacoli all' arrivo, i vincitori, il mio amico è arrivato dopo le 17:00, sotto il sole. Ho ricordi nitidi di quella giornata, quella bastonata è stata salutare !!!
Per inciso, nel 2018 le condizioni erano secondo me anche peggio, ma ero attrezzato a dovere. Rimane "l' onta ella ORM 2013" con l'unico ritiro in tutte le edizioni fatte dal 2012 al 2021, e quest' anno si riprova