Chris Froome risponde sul doping (e fa innervosire Contador).

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Di magri ce ne sono molti ma non vanno a 1700 di wam in salita e a 54 di media in pianura, dopo ol giorni di fatica snervante accumulati, del resto gli ultimi tour erano tutti dopati, e le provette del 98 stabiliscono la percentuale dei positivi all'epo al 100%, ora pensate che magicamente qualcosa sia cambiato?

:mrgreen::mrgreen:

Si guarda lo show il circo o chiamatelo come volete, consapevoli di quello che si ha di fronte tutto lì, oggi a loro ho preferito la piscina e ieri pure senza rimpianti
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Di magri ce ne sono molti ma non vanno a 1700 di wam in salita e a 54 di media in pianura, dopo oltretutto giorni di fatica accumulati, del resto gli ultimi tour erano tutti dopati, e le provette del 98 sstabiliscono al 100% positivi all'epo ora pensate che magicamente qualcosa sia cambiato?

:mrgreen::mrgreen:

Si guarda lo show consapevoli di quello che si ha di fronte tutto lì

vista l'improvviso tifo per i ciclisti spagnoli pare che gli unici dopati siano gli sky :)
 

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
io ho i tuoi numeri all'incontrario....quasi.

Francamente un po' ti invidio....ma solo un po'. Io non rinuncio quasi a nulla ma sono 78 kg in 1.65 di altezza.

scusate l'OT ma non ho resistito. Se penso che se appena smetto di mangiare maccheroni mi gira la testa non potrò mai calare nemmeno un grammo....
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
In realtà io non faccio neppure diete specifiche, mangio moltissimi dolci, molti fritti e soffritti e tutto conditissimo. Alle volte devo mangiare anche quando non ho più fame, per non scendere troppo di peso, e allora punto proprio sulla golosità! (Ma di solito no, di solito ho una fame da lupo).

Sono alto 178 cm e attualmente peso 52 kg.

Ah, le foto:


Si ma ............. perchè hai tralasciato di parlare della tua conigliesca attività sessuale ? No bruci no magri :mrgreen:
 

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
per le prestazioni di Frome, concordo con il Ser.
O ci sono dei fatti oppure i fatti sono quelli che si vedono in TV.
Intanto nella tappa di oggi qualcosa si è visto.....gli Sky sono alla frutta, tutti tranne Frome. Per mè non è cosi scontato il risultato finale e qualche dubbio sulla tenuta fisica fino alla fine me lo concedo.
Certo che fanno una vita sti ragazzi.....devono raccontare al mondo ogni cosa che fanno e dove vanno per poi essere comunque sospettati o beccati o rischiare la salute....mah!
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Via barba e capelli e scendi un'altro kiletto :mrgreen:

Se è vero che ti abbuffi a quel modo, pesare così poco è solo uno straordinario ( o preoccupante ) dono di natura


il nostro scalatore si fa anche una dose annuale di km mica da ridere, eh.
anch'io da allenato ero magretto, 79 kg per 196. Il discorso froome esula dal solo parametro peso
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Ecco. Nn scherziamo. Qui siamo in presenza di un metabolismo tutto particolare che nn c'entra nulla con la normalità
Altra cosa sono persone che non mangiano per perdere 1hg
O basso che con tutti i km che fa nn mangia un gelato all'anno

esatto, ed i casi come basso non sono di sicuro pochi ( per me ai tempi agonistici era lo stesso ); poi in riferimento al forumendo scalatore bisognerebbe anche quantificare il moltissimo ( in un' anamnesi alimentare )
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma com'è possibile che un atleta professionista debba per esempio rinunciare a un gelato? Voglio dire, con tutti i km che macina se anche mangia un gelato non può il giorno dopo farsi 20 km in più e lo brucia? E poi anche a livello psicologico, se dovessi rinunciare ai gelati, alle birre, alle pizze 365 giorni l'anno per 20 anni figa andrei in depressione, altro che vincere il tour.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma com'è possibile che un atleta professionista debba per esempio rinunciare a un gelato? Voglio dire, con tutti i km che macina se anche mangia un gelato non può il giorno dopo farsi 20 km in più e lo brucia? E poi anche a livello psicologico, se dovessi rinunciare ai gelati, alle birre, alle pizze 365 giorni l'anno per 20 anni figa andrei in depressione, altro che vincere il tour.

Infatti basso e' imho patologico (mette le foto su Twitter col figlio che mangia il gelato e lui no, facendosene vanto..)
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
ma com'è possibile che un atleta professionista debba per esempio rinunciare a un gelato? Voglio dire, con tutti i km che macina se anche mangia un gelato non può il giorno dopo farsi 20 km in più e lo brucia? E poi anche a livello psicologico, se dovessi rinunciare ai gelati, alle birre, alle pizze 365 giorni l'anno per 20 anni figa andrei in depressione, altro che vincere il tour.

infatti il problema è proprio li secondo me: da quando viaggiano con il limitatore di giri, i km che fanno sono il massimo che riescono a sopportare ad una determinata intensità ( si suppone comunque alta ), non possono mangiare meno di un tot altrimenti non arrivano nutrienti a sufficienza ( considerando anche l' integrazione naturale ) o gli si blocca l'intestino, non possono mangiare schifezze altrimenti il peso decolla ( tenendo presente che sono praticamente in sottopeso costante ), e poi non tutti i fisici reagiscono allo stesso modo, e le menti allo stress idem, visto che anche dal versante psicotropo hanno dovuto darsi una bella calmata.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
In realtà io non faccio neppure diete specifiche, mangio moltissimi dolci, molti fritti e soffritti e tutto conditissimo. Alle volte devo mangiare anche quando non ho più fame, per non scendere troppo di peso, e allora punto proprio sulla golosità! (Ma di solito no, di solito ho una fame da lupo).

Sono alto 178 cm e attualmente peso 52 kg.

Ah, le foto:

215948_10200140654625021_153619951_n.jpg


545653_4073783368854_840856173_n.jpg


551215_4489898211465_601797038_n.jpg

Minkia...sei più secco dei deportati di Auschwitz !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: