Potenza dell'ultimo kilometro

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io i 75 non li faccio nemmeno in discesa perchè ho paura di morire - penso al gatto che può attraversare ma anche una piccola ape a quella velocitá fa male... a 65 tiro i freni e poi tanto col 50 12 non vado dabnessuna parte...

CMQ in sprint non ho mai toccato i 60, 55 spesso ma oltre é mi sento esplodere e mi sembra che i muscoli siano alla soglia dei crampi - succede anche a voi ?

complimenti!!!
pure io (come mcf) non ti so dire nulla, 55 è una velocità che il ciclocomputer non scrive mai;-)
 

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
A
complimenti!!!
pure io (come mcf) non ti so dire nulla, 55 è una velocità che il ciclocomputer non scrive mai;-)

Dalle mie parti c'è una strada lunga 10km di cui la maggior parte in leggerissima discesa, se prendo la giornata con la gamba giusta e un pò di vento vengo giù ai 55 di media ... cmq la maggior parte degli amatori riesce a tenere i 55 in sprint per almeno 50m
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

michelino1978

Novellino
3 Maggio 2013
6
0
lesmo mb
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao a tutti!!!
oggi mentre mi "rilassavo" sulla mia salita....ho conosciuto tre personaggi che venivano da deghendorf 120\150 km al giorno con sacche appese alla bici e mi hanno confessato che usavano prodotti dati da fuentes.....hahahhahahahaha il loro doping e' birra birra e ancora birra!!!!! prima di parlare di doping contiamo sino a 120 o 150 km!!!! cazzo loro professionisti hanno dottori massaggiatori nutrizionisti e ogni giorno fanno allenamenti proporzionati e studiati!!!!
CIAO A TUTTI E BUONA BIRRA!!!!!!!!!!!!!!