Bike Channel su Sky

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.510
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate lo sto vedendo da 3 giorni e vi do un mio feedback:
un reportage di biker in tibet voto 8/9
un reportage su i biker milanesi voto 8
un reportage sulla NETAPP al giro di italia voto 8
un reportage su un giro pazzesco di una vecchiassima e difficilissima tappa del tour dei primi del 900 voto 9
un servizio di bike garage meccanica voto 5



ma che cavolo volete da una TV dedicata , io non vi capisco !!!o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
scusate lo sto vedendo da 3 giorni e vi do un mio feedback:
un reportage di biker in tibet voto 8/9
un reportage su i biker milanesi voto 8
un reportage sulla NETAPP al giro di italia voto 8
un reportage su un giro pazzesco di una vecchiassima e difficilissima tappa del tour dei primi del 900 voto 9
un servizio di bike garage meccanica voto 5



ma che cavolo volete da una TV dedicata , io non vi capisco !!!o-o

Quoto.
Bello anche il documentario di Museeuw che racconta, dentro la Foresta di Arenberg, quando si e' spaccato la rotula nella Roubaix del 98.
Poco fa' hanno fatto anche un servizio sulla Gf Laiguelia 2012 non male.
 

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
scusate lo sto vedendo da 3 giorni e vi do un mio feedback:
un reportage di biker in tibet voto 8/9
un reportage su i biker milanesi voto 8
un reportage sulla NETAPP al giro di italia voto 8
un reportage su un giro pazzesco di una vecchiassima e difficilissima tappa del tour dei primi del 900 voto 9
un servizio di bike garage meccanica voto 5



ma che cavolo volete da una TV dedicata , io non vi capisco !!!o-o

Hai ragione, sulla qualità non si discute, come ho già detto abbraccia a 360° il mondo del ciclismo e ogni disciplina trova il suo spazio, però per me altri 10 € al già esoso abbonamento sky sono troppi, senza dimanticare il fatto che ora in inverno stiamo tutti più a casa ( maggiore tempo per vedere la tv) e poi non sono cominciate le grandi corse, ottimamente coperte dalla rai.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
visto che nel 2012 le vendite delle bici hanno superato quelle dell'auto, penso che questo sia solo l'inizio, prevedo altri canali tematici in futuro, speriamo non a pagamento.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ci sono alcuni servizi interessanti per noi "bitumari", ora ad esempio stanno trasmettendo una esplorazione del percorso della "Etape du Tour 2009" con arrivo sul Ventoux, il problema è vedere se poi gireranno sempre questi servizi (e quindi varrebbe la pena prenderlo solo per i mesi a tariffa ridotta) o se ogni tanto ci sarà roba nuova...
Comunque continuo a studiarlo...
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Per il prezzo sono daccordo ma sui canali no,anzi.Non ho mai visto una tv che in occasione di un'Olimpiadi ha messo quasi 10 canali in piu',trasmettera' la F1 e tra poco partira' un canale dedicato,hanno messo un canale solo per l'arte.Certo se a uno piace solo il ciclismo questi canali non servono a niente.o-o

Beh in Italia nessuna avrebbe potuto a dire il vero *metter su* 10 canali exnovo per un evento sportivo. Però concorderai (almeno spero :p) che Olimpiadi, Mondiale di Calcio, Puglato, Atletica ecc. sono EVENTI che non dovrebbero essere soggetti a "restrizioni commerciali" per gli sportivi/appassionati. Ma questa è un'altra storia, meglio non entrarci che la polemica è li dietro l'angolo :-).

Tornando al *nostro* canale, vorrei fare un rilievo tecnico: solo a me sembra carente la qualità? Non so' che bitrate abbia ma già non è HD, ma così com'è ora...davvero, è un pelino imbarazzante....
o no?
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Purtroppo c'è poco di tecnico.....perchè se vuoi vedere Sky SCEGLI VOLONTARIAMENTE di pagare invece per la Rai hai la LIBERA SCELTA di pagare OBBLIGATORIAMENTE!!!

ha il nome di canone RAI, ma intendevo dire che in realtà non è altro che una tassa di possesso o detenzione del televisore. che tu la RAI la guardi o meno, poco importa.
quindi, per vedere Sky, piaccia o no, tocca a pagarlo comunque.

tutti qui.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
stamattina al tg su Cielo presentavano il nuovo canale F1 HD
il quale, se ho capito bene, viene offerto nel pacchetto Sport.
o per lo meno, non hanno detto se da pagarsi a parte..

ma se fosse incluso nel canone del pacchetto, mi dovrebbero spiegare perchè allora Bike Channel tocca pagarlo a parte.. ;nonzo%
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
stamattina al tg su Cielo presentavano il nuovo canale F1 HD
il quale, se ho capito bene, viene offerto nel pacchetto Sport.
o per lo meno, non hanno detto se da pagarsi a parte..

ma se fosse incluso nel canone del pacchetto, mi dovrebbero spiegare perchè allora Bike Channel tocca pagarlo a parte.. ;nonzo%

Il canale della F1 e' compreso nel pacchetto Skysport visto che Sky ha acquistato i diritti tv della F1 e su quel canale trasmettera' in diretta tutte le corse.Bike Channel e' un canale tematico che tratta il ciclismo a 360 gradi dove non ci sono dirette,un po' come i canali tematici delle squadre di calcio.o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Beh in Italia nessuna avrebbe potuto a dire il vero *metter su* 10 canali exnovo per un evento sportivo. Però concorderai (almeno spero :p) che Olimpiadi, Mondiale di Calcio, Puglato, Atletica ecc. sono EVENTI che non dovrebbero essere soggetti a "restrizioni commerciali" per gli sportivi/appassionati. Ma questa è un'altra storia, meglio non entrarci che la polemica è li dietro l'angolo :-).

Tornando al *nostro* canale, vorrei fare un rilievo tecnico: solo a me sembra carente la qualità? Non so' che bitrate abbia ma già non è HD, ma così com'è ora...davvero, è un pelino imbarazzante....
o no?

Ma se sono le tv i principali finanziatori della maggior parte degli eventi sportivi e' normale che poi vogliono il ritorno economico.Se Sky spende milioni di € per acquistare i diritti delle Olimpiadi o F1 e' impensabile che poi li trasmette in chiaro.
Per la qualita del canale posso dirti che ho notato,almeno sulla mia tv in Hd,
la differenza di qualita' tra il canale 131 e il 237,sembra che quest'ultimo sia in Hd,in ogni caso la qualita e' molto superiore ai canali Raisport.o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ha il nome di canone RAI, ma intendevo dire che in realtà non è altro che una tassa di possesso o detenzione del televisore. a RAI la guardi o meno, poco importa.
quindi, per vedere Sky, piaccia o no, tocca a pagarlo comunque.

tutti qui.

E soprattutto ti bombardano solo sui canali Rai per andarlo a pagare.....:angrymod: