Un Cinelli Estrada 2010 al posto del Cdale Six?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Buongiorno a tutti.
Ho la possibilità di prendere un telaio Cinelli Estrada 2010 ad un prezzo veramente competitivo..che dite sostituiamo il Six Carbon?
..è un periodo che il Marchio Cinelli mi affascina molto e quasi quasi mmmm.

Chi ce l'ha se vuole può postare qualche giudizio, mi farebbe piacere..

ciaooooooo
 

Allegati

  • Cinelli-Estrada-Pro.jpg
    Cinelli-Estrada-Pro.jpg
    60,2 KB · Visite: 151

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...manuel manuel...cosa sono queste tentazioni?!?!?!?:angrymod::angrymod::angrymod:...
...del six mi sembri contento come comportamento del telaio...qui andresti un pò verso l'incognita...
...hai sempre detto che esteticamente il six non ti soddisfa al massimo, questa lo fa?!?!?!...(a me sinceramente piace più il six)...non vorrei che questa bici fosse un pò un ripiego...

...io quindi per il momento terrei il six in attesa di trovare e prendere una bici che mi soddisfi veramente (che sia un top di gamma o un titanio o quello che vuoi)...ma si sa che al cuor non si comanda...o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
...manuel manuel...cosa sono queste tentazioni?!?!?!?:angrymod::angrymod::angrymod:...
...del six mi sembri contento come comportamento del telaio...qui andresti un pò verso l'incognita...
...hai sempre detto che esteticamente il six non ti soddisfa al massimo, questa lo fa?!?!?!...(a me sinceramente piace più il six)...non vorrei che questa bici fosse un pò un ripiego...

...io quindi per il momento terrei il six in attesa di trovare e prendere una bici che mi soddisfi veramente (che sia un top di gamma o un titanio o quello che vuoi)...ma si sa che al cuor non si comanda...o-o

L'occasione è molto appetibile credimi..il Six mi soddisfa sì, ma quelle grafiche sono inguardabili..e lo sai che l'occhio rompe sempre le balls no!!
Tra l'altro l'Estrada è di sicuro di gamma più alta.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
L'occasione è molto appetibile credimi..il Six mi soddisfa sì, ma quelle grafiche sono inguardabili..e lo sai che l'occhio rompe sempre le balls no!!
Tra l'altro l'Estrada è di sicuro di gamma più alta.

...quindi ti sei già risposto:
buona occasione+migliori caratteristiche+migliori grafiche=se fatu anciamò chi davant dal schermo, va a ciola no (traduzione per i non friulani- cosa fai ancora qua davanti allo schermo, vai a prenderla):mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
...quindi ti sei già risposto:
buona occasione+migliori caratteristiche+migliori grafiche=se fatu anciamò chi davant dal schermo, va a ciola no (traduzione per i non friulani- cosa fai ancora qua davanti allo schermo, vai a prenderla):mrgreen:

Hai ragione, ma se qualcuno mi dice pure come va sarebbe anche bello..

Sul club Cinelli non rispondono mai..:rosik:
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Hai ragione, ma se qualcuno mi dice pure come va sarebbe anche bello..

Sul club Cinelli non rispondono mai..:rosik:

...adesso vedevo le tue domande senza risposta...si in effetti è poco trafficato come club...(comunque adesso ne ho visto una montata e devo dire che non è affatto male, anzi...poi con la tua componentistica e occhio la faresti sicuramente ancora meglio)o-o
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Manuel, una cinelli è una Cinelli, ma una Cannodale è una CANNONDALE

io terrei i soldini da parte per il progetto Crsip: se uno dovesse cambiare ogni volta che c'è un'occasione non finisce più di spendere. Ma a quel punto quale reale vantaggio si ottiene, oltre ad aver speso più del dovuto per cambiare cose che non avevano bisogno di essere cambiate???
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
mah....
Mi corre l'obbligo di dire che mi piaciono tutti e due.
Ma cannondale è industria usa e cinelli è artigianato italiano.
Se tanto mi da tanto ( e anche l'occhio vuole la sua parte) meglio cambiare, nè!
Cinelli è un diverso mood, hai un pezzo comunque distintivo e mi sa pure a me che è un pò più in alto del c'dale...Tasche permettendo...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Manuel, una cinelli è una Cinelli, ma una Cannodale è una CANNONDALE

io terrei i soldini da parte per il progetto Crsip: se uno dovesse cambiare ogni volta che c'è un'occasione non finisce più di spendere. Ma a quel punto quale reale vantaggio si ottiene, oltre ad aver speso più del dovuto per cambiare cose che non avevano bisogno di essere cambiate???


Il cambio sarebbe quasi indolore diciamo..altrimenti non lo farei..
Crisp purtroppo lo vedo lontanuccio, non è periodo ora purtroppo..Ogni tanto mi faccio ritentare da Rewel, ma poi desisto.
Mi è venuta voglia di un po' di italianità. Converrete con me che le ultime Cdale sono un po' anonime e hanno perso molto fascino rispetto al passato..non sò, la guardo e non mi parla, non mi dice, zitta lì.
Guardo un Caad 7 o 8 o 3, e sento mille voci :mrgreen:..ma non voglio tornare indietro però.
Il Cinellone mi pare abbia qualcosina in più di personalità, e anche come sostanza dovrebbe essere migliore.


@ Ezio..mi pare tu stia vendendo un Rewel vero?
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mah....
Mi corre l'obbligo di dire che mi piaciono tutti e due.
Ma cannondale è industria usa e cinelli è artigianato italiano.
Se tanto mi da tanto ( e anche l'occhio vuole la sua parte) meglio cambiare, nè!
Cinelli è un diverso mood, hai un pezzo comunque distintivo e mi sa pure a me che è un pò più in alto del c'dale...Tasche permettendo...


E' questo che mi attira infatti.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"