Cervelo Solist SL o S3

PaoloRoviera

Novellino
5 Settembre 2009
7
0
Visita sito
Ragazzi,
scrivo qui perchè NON riesco ad entrare nella parte del forum su cervelo.
Mi sto per fare un super regalo di compleanno/natale....
COsa mi consigliate la S3 :sbavon:(che so avere problemi compatibilità con certe ruote) o la soloist carbon SL (che si trova ora ad un prezzo decente)
Io la userei per il triathlon
Quale delle 2 vi sembra più adatta? (non ditemi la P3C che io in discesa con la bici da crono non ci vado...:azz
Grazie
Paolo
o-o
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Ragazzi,
scrivo qui perchè NON riesco ad entrare nella parte del forum su cervelo.
Mi sto per fare un super regalo di compleanno/natale....
COsa mi consigliate la S3 :sbavon:(che so avere problemi compatibilità con certe ruote) o la soloist carbon SL (che si trova ora ad un prezzo decente)
Io la userei per il triathlon
Quale delle 2 vi sembra più adatta? (non ditemi la P3C che io in discesa con la bici da crono non ci vado...:azz
Grazie
Paolo
o-o
se lo trovi soloist sl
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Bhè se la usi esclusivamente da crono prenderei il vecchio SC SL così risparmi e magari ti prendi una bella lenticolare!!
Se invece la usi anche per allenarti prenderei ad occhi chiusi un bel S3 che non ha + i problemi di compatibilità ruote, oramai risolti da un pezzo!!
 

PaoloRoviera

Novellino
5 Settembre 2009
7
0
Visita sito
Bhè se la usi esclusivamente da crono prenderei il vecchio SC SL così risparmi e magari ti prendi una bella lenticolare!!
Se invece la usi anche per allenarti prenderei ad occhi chiusi un bel S3 che non ha + i problemi di compatibilità ruote, oramai risolti da un pezzo!!

Da quello che ho capito quella che il mio si-vende mi ha offerto a "buono prezzo" ha ancora limiti di ruota.....
Io le crono non le uso e per lo più faccio olimpici (che spesso hanno scia libera)
Ma che differenza c'è tra S3 e Soloist SL?
Le trovo entrambi attorno ai 2500 euri (nuove)
La S3 in Italia, la SL in USA (dove vado tra 2 settimane per lavoro)
Aiuto!!!!