Cicli Ambrosini

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
conosco personalmente gli ambrosini, devo dire che il figlio e' sempre arrogante e scorbutico i padre a volte e' anche simpatico. Per avere un trattamento degno di un cliente devi spendere almeno 5000 euro per una bici se no ti considerano un barbone.Infatti quando mi sono deciso a prendere una bici da 5000 euro sono andato da altri, non mi meritavano come cliente.
 

PROF

Novellino
23 Giugno 2005
40
0
50
varese
Visita sito
Bici
giant
Purtroppo in estate il carico di lavoro e la mole oer un negozio , reale come il nostro e non un solo sito internet e' notevole, gia al cliente , se penso chi sia ,( dato che non ho dati per capire) , penso siano delle ruote ambrosio da noi fatte da cambiare anello, specifico che gia era stata richiesta per la riparazione circa gg 10 , inoltre l ambrosio stessa non aveva anelli f 20 pronti ed ho dovuto attendere, poi se qualcuno vuole anche info puo usare il telefono. E parlare con me. Con questo ho dato uno spiegazione.
2 punto io non ricevo mai soldi da nessuno se non ho materiale. Chiaroooooooooooooooooooooo.
3 a quel personaggio che dice o h fatto capire che io sia scontroso eccc.... Dico solamente che ha ragione , lui sara antipatico a me ed io a lui e sinceramente non m importa e spero che si presenti in negozio e me lo dica in faccia .
Tanto dovevo dato che mi avevte chiamato in ballo
saluti ambrosini massimiliano
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
mi fa piacere che sig. Ambrosini abbia risposto al ns. forum, per quanto mi riguarda non ho bisogno di andare a dirgli che' e' antipatico .. per il semplice motivo che non mi vedra' piu' nel suo negozio, preferisco spendere di piu' ma essere trattato da cliente...
saluti
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Io non voglio aggiungere nulla a quanto già detto dai forumisti in seno al negozio on line e al suo comportamento , ma mi interessa soffermarmi sulle varie dichiarazioni che attestano in questo caso la convenienza d'acquisto in questo come in altri siti..........io a dire il vero ho spesso confrontato i prezzi proposti e debbo dire che non ho mai trovato convenienze assolute tenuto conto che la vendita on line priva di intermediazioni dovrebbe dare dei veri vantaggi economici.....mi viene anche il dubbio che dalle mie parti i prezzi dei prodotti siano meno soggetti da parte dei vari rivenditori ai rincari che magari ci sono in città piu' grandi della mia ,ma garantisco che quando mi va male i prezzi proposti sono gli stessi che trovo nei negozi della mia zona con la differenza che vedo , ed ho sempre delle persone a cui rivolgermi..........;nonzo%
 

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
mi fa piacere che sig. Ambrosini abbia risposto al ns. forum, per quanto mi riguarda non ho bisogno di andare a dirgli che' e' antipatico .. per il semplice motivo che non mi vedra' piu' nel suo negozio, preferisco spendere di piu' ma essere trattato da cliente...
saluti

QUOTO: io ho trovato lo stesso materiale a prezzo inferiore e sono stato trattato da Cliente da un'altro negozio.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
la mia esperienza sarà poca roba però devo dire che mi sono trovato veramente bene...un paio di mesi fa ho comprato dei pattini freno e loro sono stati velocissimi oltre che gentilissimi nel rispondermi...per altri acquisti li considerò sempre...
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Il fatto di vendere su Internet deve essere un modo per essere + efficienti e veloci nelle consegne. Capisco che molti negozi on line forniscano assistenza tel. solo in alcune ore della giornata e preferiscano essere contatti esclusivamente via mail per ottimizzare al meglio il loro tempo, però il rapporto col cliente deve rimanere tale e quale come prima. L'acquisto on line con sconto per chi abita vicino è un problema, capisco, e comunque per chi lo fa deve precludere l'immediata spedizione.

i due listini purtroppo sono praticati da diversi rivenditori,
su internet catturano clienti fuori dalla propria zona territoriale

tuttavia non vogliono bruciarsi il ricarico maggiore con i clienti (sfigati) "locali" e che nn bazzicano internet.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Purtroppo in estate il carico di lavoro e la mole oer un negozio , reale come il nostro e non un solo sito internet e' notevole, gia al cliente , se penso chi sia ,( dato che non ho dati per capire) , penso siano delle ruote ambrosio da noi fatte da cambiare anello, specifico che gia era stata richiesta per la riparazione circa gg 10 , inoltre l ambrosio stessa non aveva anelli f 20 pronti ed ho dovuto attendere, poi se qualcuno vuole anche info puo usare il telefono. E parlare con me. Con questo ho dato uno spiegazione.
2 punto io non ricevo mai soldi da nessuno se non ho materiale. Chiaroooooooooooooooooooooo.
3 a quel personaggio che dice o h fatto capire che io sia scontroso eccc.... Dico solamente che ha ragione , lui sara antipatico a me ed io a lui e sinceramente non m importa e spero che si presenti in negozio e me lo dica in faccia .
Tanto dovevo dato che mi avevte chiamato in ballo
saluti ambrosini massimiliano

Scusate una domanda, tanto per capire,
PROF è lo stesso Ambrosini, oppure qualcuno che si è preso la
briga di riportare la sua risposta?

Grazie
o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si a dire la verita' anche a me ha meravigliato che sia venuto allo scoperto con tanta innocenza. Quando ho visto che si identificava sono andato a vedere i suoi post passati ed effettivamente ho visto che nel 50% dei casi parlava di prezzi che aveva visto da cicliambrosini senza mai pero' identificarsi come rappresentante dello stesso.

Una grossissima mancanza di stile, come d'altronde lasciava presagire la vesta grafica del sito :-x.
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Si a dire la verita' anche a me ha meravigliato che sia venuto allo scoperto con tanta innocenza. Quando ho visto che si identificava sono andato a vedere i suoi post passati ed effettivamente ho visto che nel 50% dei casi parlava di prezzi che aveva visto da cicliambrosini senza mai pero' identificarsi come rappresentante dello stesso.

Una grossissima mancanza di stile, come d'altronde lasciava presagire la vesta grafica del sito :-x.

Anch'io lo avevo subito notato, ma magari c'era una spiegazione diversa...

invece, come dice il buon Andreotti,
"a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca"

o-o
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
i due listini purtroppo sono praticati da diversi rivenditori,
su internet catturano clienti fuori dalla propria zona territoriale

tuttavia non vogliono bruciarsi il ricarico maggiore con i clienti (sfigati) "locali" e che nn bazzicano internet.


Esatto, credo proprio sia così.
Da un punto di vista è una politica che massimizza il reddito probabilmente, ma non mi pare molto trasparente...
Volendo fare le cose con i due listini, che siano separate pure le società...

Ma se un cliente ordina via internet e poi per caso si trova a passare per Varese, che fanno, aumentano il prezzo?
E di quanto discostano i prezzi? Sinceramente sul sito non l'ho trovata sta cosa!