Cicli Ambrosini

Tafe64

Pedivella
14 Gennaio 2008
305
0
Visita sito
Io non ho mai acquistato da Ambrosini, però l'ottobre scorso ho chiesto delle informazioni riguardo ad un rullo simulatore della Tacx, del quale avevo serie intenzioni di acquistarlo........beh dalla loro risposta sono stato costretto ad acquistarlo altrove, sembrava che gli avessi dato fastidio!!!!:bua:
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Io non ho mai acquistato da Ambrosini, però l'ottobre scorso ho chiesto delle informazioni riguardo ad un rullo simulatore della Tacx, del quale avevo serie intenzioni di acquistarlo........beh dalla loro risposta sono stato costretto ad acquistarlo altrove, sembrava che gli avessi dato fastidio!!!!:bua:
Capisco quello che vuoi dire. Ogni tanto si verificano comportamenti strani...
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
io ho chiesto un paio di mozzi Novatec e per un mese mi hanno preso per il culo dicendomi che sarebbero arrivati prestissimo...invece a oggi non li avranno ancora..
quindi, ho cambiato negozio..
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Io non ho mai acquistato da Ambrosini, però l'ottobre scorso ho chiesto delle informazioni riguardo ad un rullo simulatore della Tacx, del quale avevo serie intenzioni di acquistarlo........beh dalla loro risposta sono stato costretto ad acquistarlo altrove, sembrava che gli avessi dato fastidio!!!!:bua:

esatto!!!
ti quoto perchè ho avuto anch'io quella sensazione.
Per me se fa così con tutti, rischia di dover chiudere baracca e burattini.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
esatto!!!
ti quoto perchè ho avuto anch'io quella sensazione.
Per me se fa così con tutti, rischia di dover chiudere baracca e burattini.
Ma il brutto è che nonostante faccia così continua ad avere un buon giro,si vede che c'è gente che pur di risparmiare è disposta a farsi trattare male.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
A me è capitato di acquistare da loro,ho dovuto fare alcune telefonate di sollecito perchè mancavano sempre dei componenti da spedirmi.
Io credo che privilegino i clienti che si rivolgono loro direttamente in negozio,forse la vendita via internet la mettono in secondo piano perchè probabilmente non avranno tempo per svolgere al meglio entrambe le cose(basta guardare il delirio che hanno nel loro sito)
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
ho acquistato delle ruote da ambrosini..certo sono sgarbati però, ad esempio nel mio caso, mi hanno fatto un forte sconto (ruote + pignoni + camere e coperture) e mi hanno regalato le camere d'aria di scorta...si potrebbe essere + educati x mail, dal vivo ho notato che se si tratta di acquistare qualcosa di costoso sono iper educati, altrimenti lo sono molto meno
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ho acquistato delle ruote da ambrosini..certo sono sgarbati però, ad esempio nel mio caso, mi hanno fatto un forte sconto (ruote + pignoni + camere e coperture) e mi hanno regalato le camere d'aria di scorta...si potrebbe essere + educati x mail, dal vivo ho notato che se si tratta di acquistare qualcosa di costoso sono iper educati, altrimenti lo sono molto meno

Eh grazie, allora il Clientone che spende 1000 euro è trattato bene e quello che spende 100 è uno straccione perchè spende poco ?
Mentalità ottocentesca....:wacko:
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mi hanno inviato via mail il cod. del pacco celere 3 e sia ilservizio on line sul portale Poste.it che l'assistenza tel. mi comunicano che il codice è errato. Può darsi sia un problema delle Poste, però caspita...non ne va bene una:-x
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Finalmente è arrivato il pacco. Confermo che mi avevano inviato un codice errato di spedzione. Tutto ok merce conforme. Mi hanno fatto anche 10 € di sconto che ripeto non è da tutti. Peccato veramente per la lunga attesa. Purtroppo se voglio acquistare qualcos'altro dovrò chiedere informazioni precise sui tempi di consegna.
 

luca220496

Novellino
26 Febbraio 2007
6
0
Visita sito
Se la tua è una lunga attesa allora la mia?
Io ho comprato due fulcrum R1 usate. Il venditore mi aveva detto che erano ancora in garanzia, ed in effetti non mi ha mandato lo scontrino, ma un bigliettino da visita di Cicli Ambrisini controfirmato che le ruote avevano ancora 6 mesi di garanzia.
Le ho ricevute a gennaio e dovevano essere in garanzia fino a giugno.
Alla prima uscita mi si è rotto il mozzo posteriore.
Contattato, brontolando un poco mi ha detto spedigliele. Siamo ai primi di Febbraio.
Ogni 15 gg. chiamavo; Siamo arrivati ai primi di luglio.
Stavo buono xchè altrimenti hanno sempre ragione loro.
Apro il pacco, e..........
-Il mozzo posteriore (sostituito) è di colore diverso da quello anteriore.
-Il pacco prima era x 9-10 v. shimano, ed ora solo 10 (così non posso usarle con tutte e due le bici.
-La ghiera ferma pignoni (che prima c'era ed ora non c'è +) non va + bene, e quindi in tutti i casi ne devo acquistarne un'altra.

Telefono x evidenziare i fatti, e chiedere almeno la mia ghiera vecchia o x lo - una in sostituzione anche usata ma funzionale.

Risposte maleducate ed anche ignoranti!
Mi ha risposto che mi ha fatto un favore! XCHE' IO COME SECONDO ACQUIRENTE, CIOE' NON ESSENDO STATO IL PRIMO ACQUIRENTE DELLE RUOTE NON AVEVO DIRITTO ALLA GARANZIA. A SUO DIRE SE ACQUISTI QUALCHE COSA DI USATO LA GARANZIA DECADE (a suo dire).

Questa la sapevate voi?
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Se la tua è una lunga attesa allora la mia?
Io ho comprato due fulcrum R1 usate. Il venditore mi aveva detto che erano ancora in garanzia, ed in effetti non mi ha mandato lo scontrino, ma un bigliettino da visita di Cicli Ambrisini controfirmato che le ruote avevano ancora 6 mesi di garanzia.
Le ho ricevute a gennaio e dovevano essere in garanzia fino a giugno.
Alla prima uscita mi si è rotto il mozzo posteriore.
Contattato, brontolando un poco mi ha detto spedigliele. Siamo ai primi di Febbraio.
Ogni 15 gg. chiamavo; Siamo arrivati ai primi di luglio.
Stavo buono xchè altrimenti hanno sempre ragione loro.
Apro il pacco, e..........
-Il mozzo posteriore (sostituito) è di colore diverso da quello anteriore.
-Il pacco prima era x 9-10 v. shimano, ed ora solo 10 (così non posso usarle con tutte e due le bici.
-La ghiera ferma pignoni (che prima c'era ed ora non c'è +) non va + bene, e quindi in tutti i casi ne devo acquistarne un'altra.

Telefono x evidenziare i fatti, e chiedere almeno la mia ghiera vecchia o x lo - una in sostituzione anche usata ma funzionale.

Risposte maleducate ed anche ignoranti!
Mi ha risposto che mi ha fatto un favore! XCHE' IO COME SECONDO ACQUIRENTE, CIOE' NON ESSENDO STATO IL PRIMO ACQUIRENTE DELLE RUOTE NON AVEVO DIRITTO ALLA GARANZIA. A SUO DIRE SE ACQUISTI QUALCHE COSA DI USATO LA GARANZIA DECADE (a suo dire).

Questa la sapevate voi?

questa è bellissima .. me ne ricorderò :mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
con ambrosini ho avuto esperienze positive.
il top però è gamba acquistato spesso da lui, prezzi buoni ma non al top ma servizio straordinario con consegna (4 volte su 4) in 24 ore. mitico
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non so se è la visualizzazione sul mio pc non ottimizzata, ma hanno un sito internet che fa pietà! :wacko: