Cicli Ambrosini

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Un paio di mesi fa ho acquisto un articolo da Ambrosini. Prezzo molto buono, serietà, un pò lento nella consegna ma ci può stare. A fine giugno l'ho mandato in riparazione perché l'avevo rotto. Avuta conferma della ricezione del pacco mi assicura che l'ordine sarebbe stato evaso al + presto. Passano diversi gg nessuna notizia, gli mando 2 mail per sapere a che punto era la riparazione e il 14-07 finalmente mi risponde scusandosi che aveva molto da fare e che l'oggetto sarebbe stato riparato il giorno 15-07. Accetto le scuse perché ci può stare un ritardo, ci mancherebbe...Oggi è sabato non ho ancora ricevuto il codice si spedizione del pacco, ergo che l'oggetto non è ancora stato spedito. La cosa che non mi piace, a parte che sono già passati oltre 20 GIORNI, è che non ho aggiornamenti sulla situazione, la trovo una cosa di cattivo gusto...:wacko::cry:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mah..sono tutti bravi nel ricevere soldi e spedire, ammesso che abbiano la disponibilità, spesso non in magazzino ma, appena si riscontra un inghippo le cose cambiano dalla notte al giorno e a rimetterci siamo sempre noi.
Avuto un esperienza molto negativa con Shockbike che non credo mi annovererà più come suo cliente.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mah..sono tutti bravi nel ricevere soldi e spedire, ammesso che abbiano la disponibilità, spesso non in magazzino ma, appena si riscontra un inghippo le cose cambiano dalla notte al giorno e a rimetterci siamo sempre noi.
Avuto un esperienza molto negativa con Shockbike che non credo mi annovererà più come suo cliente.
Stessa cosa farò con il negozio sopra citato a meno che non mi faccia scuse accettabili...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io una volta avevo mandato una mail per conoscere il prezzo di una sella che avevano in catalogo,mi è stato risposto che non l'avevano in vendita ;nonzo% al che io ho risposto chiedendo come mai avessero messo in catalogo una sella se poi non era possibile acquistare,bhe come risposta mi hanno detto che loro sul loro sito potevano fare quello che volevano :wacko:.
Peccato perchè i prezzi sono buoni.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Io una volta avevo mandato una mail per conoscere il prezzo di una sella che avevano in catalogo,mi è stato risposto che non l'avevano in vendita ;nonzo% al che io ho risposto chiedendo come mai avessero messo in catalogo una sella se poi non era possibile acquistare,bhe come risposta mi hanno detto che loro sul loro sito potevano fare quello che volevano :wacko:.
Peccato perchè i prezzi sono buoni.
Diciamolo chiaramente: in termini di gentilezza non sono il max. Oggi li ho ricontattati per l'ennesima volta e mi hanno detto che mi inviano il pacco. Aspetto che sia conclusa la cosa dopo di che nell'angolo della verità pubblicherò le mail così potete valutare. Io ho cercato di essere sempre cortese ma ora mi sono rotto.:rosik:
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
Diciamolo chiaramente: in termini di gentilezza non sono il max. Oggi li ho ricontattati per l'ennesima volta e mi hanno detto che mi inviano il pacco. Aspetto che sia conclusa la cosa dopo di che nell'angolo della verità pubblicherò le mail così potete valutare. Io ho cercato di essere sempre cortese ma ora mi sono rotto.:rosik:

Ti do un consiglio da amico. non farlo.

"Il Garante della Privacy ha stabilito che non è lecito pubblicare e mail private senza il preventivo consenso dell’autore e dei destinatari. ..."
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io una volta avevo mandato una mail per conoscere il prezzo di una sella che avevano in catalogo,mi è stato risposto che non l'avevano in vendita ;nonzo% al che io ho risposto chiedendo come mai avessero messo in catalogo una sella se poi non era possibile acquistare,bhe come risposta mi hanno detto che loro sul loro sito potevano fare quello che volevano :wacko:.
Peccato perchè i prezzi sono buoni.

Io ero entrato in negozio cercando una Arione che era sul sito e mi ha risposto che non la tengono più perchè e superata e poco richiesta. ;nonzo%

La volta precedente ho acquistato un pacco pignoni ultegra 12-23 e tornando a casa mi sono ritrovato un 11-23. :rosik:
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ti do un consiglio da amico. non farlo.

"Il Garante della Privacy ha stabilito che non è lecito pubblicare e mail private senza il preventivo consenso dell’autore e dei destinatari. ..."
Ho già capito quello che mi vuoi dire. Era solo per dire che non mi sono inventato delle cose. Oggi mi hanno spedito il pacco è il 24 luglio, la ruota da riparare gli è pervenuta il 28 giugno. Va beh, ormai è andata così. Per me finisce tutto qui. Senza rancore, diciamo un un pò di delusione- Sì nelle risposte sono molto sintetici, ma va bene, saranno indaffaratiissimi e hanno un giro di bici e ricambi da paura, però in 1 mese MAI mi hanno contattato per aggiornamenti. Il termine giusto è che mi sono sentito: trascurato.
 
Ultima modifica:

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Quando ho acquistato le ruote 2 mesi fa circa sono stati un pò lentini ma poi sono arrivate ottimo prodotto, imballaggio e mi hanno fatto anche 3 € di sconto che non è da tutti. E infatti non facevo altro che cercare articoli da loro dato che come prezzi sono ottimi. E poi questo "sciovolone" inatteso...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stavo prendendo delle corone da loro attratto dal prezzo,ma poi mi sono ricreduto per le spese di spedizione.
Ma la cosa che non capisco è il fatto dei prezzi diversi se ordini via internet o vai in negozio a ritirare.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
è una cosa di dubbio gusto anche secondo me, anche se sono liberi di fare i prezzi che preferiscono mi sa tanto di presa in giro
A me farebbe comodo andare a ritirare la roba da loro a varese visto che lavoro a malpensa,ma a sto punto ho ordinato dal gamba che nel giro di poche ore ha già spedito o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Il fatto di vendere su Internet deve essere un modo per essere + efficienti e veloci nelle consegne. Capisco che molti negozi on line forniscano assistenza tel. solo in alcune ore della giornata e preferiscano essere contatti esclusivamente via mail per ottimizzare al meglio il loro tempo, però il rapporto col cliente deve rimanere tale e quale come prima. L'acquisto on line con sconto per chi abita vicino è un problema, capisco, e comunque per chi lo fa deve precludere l'immediata spedizione.
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io da Ambrosini ho acquistato un gruppo Ultegra qualche anno fa, nessun problema e tutto come richiesto.

So tuttavia che tra questo negozio e Gambacicli ci sono stati degli scherzetti non troppo simpatici (c'è un thread che ne parla).
Non c'entra nulla parlando della serietà con i clienti, però....... :bua: