Indecisione ruote alto profilo

Fabwarrior

Novellino
9 Gennaio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Ciao a tutti sono nuovo del forum, pratico triathlon.
Vi pongo il mio quesito. Sono indeciso sulle ruote da acquistare, usate, per la mia bicicletta. Dura ace c50 o Sram s60, hanno circa gli stessi km e anni, e anche lo stesso prezzo.
Voi cosa mi consigliate a livello di performance, estetica e triathlon lunghe distanze? Allego foto anche della mia bicicletta in modo da poter vedere esteticamente quale stanno meglio.
Grazie, Fabio

o9pfdh.jpg
[/IMG]

2r6oeid.jpg
[/IMG]

29vll2.jpg
[/IMG]
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Non conosco le sram ma sulle dura ace metterei la mano sul fuoco. Nel mondo triathlon vanno molto anche le Vision, io ho le tc50 e ne sono molto contento


Sent from my D5803 using BDC-Forum mobile app


Soddisfatto possessore di vision tc 50 anche io, non posso non quotarti. o-o


Ciao a tutti sono nuovo del forum, pratico
triathlon.
Vi pongo il mio quesito. Sono indeciso sulle ruote da acquistare, usate, per la mia bicicletta. Dura ace c50 o Sram s60, hanno circa gli stessi km e anni, e anche lo stesso prezzo.
Voi cosa mi consigliate a livello di performance, estetica e triathlon lunghe distanze? Allego foto anche della mia bicicletta in modo da poter vedere esteticamente quale stanno meglio.
Grazie, Fabio

Noto che entrambe le ruote hanno la pista in alluminio, non so se è un caso ma se ti fai problemi per frenata e robe varie ti posso dire che è un discorso quasi ormai passato.Basta avere il giusto set di pattini e ruote buone. Sulle ruot che proponi tu non ti so dare informazioni, mai usate.