Marcialonga cycling craft 2016

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
10a edizione:
12.06.2015
http://www.marcialonga.it/marcialonga_cycling/
Luogo: Predazzo (TN)

Programma:

Piazza SS. Apostoli Filippo e Giacomo

Sabato 11 giugno -
tutto il giorno BIKE Expo
09.30 > 12.00 /-14.00 > 19.00-Distribuzione pettorali
15.30 4^ Minicycling
18.00 Aperitivo "La Bicicletta" a cura del CML di Predazzo e musica dal vivo




Domenica 12 giugno -
06.00 > 7.30 Distribuzione pettorali
8.00 Partenza 10^ Marcialonga Cycling Craft
tutto il giorno BIKE Expo
10.00 Nutella Party e festa per i bambini a cura de L'Archimede
10.00 Arrivo previsto vincitori 80 km
12.00 Arrivo previsto vincitori 135 km
12.00 Pasta Party
14.00 Premiazione
16.00 Arrivo previsto ultimo concorrente

Percorso
percorso2016.jpg


Altimetria lungo
Altimetria_Cycling_Lungo.jpg


Altimetria corto
Altimetria_Cycling_Corto.jpg
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il Lavazè è una gran bella salita e molto dura, ma quei 6 km di Valles sono indimenticabili :wacko::wacko::wacko:

La discesa del S.Pellegrino è breve ma molto difficile:angrymod:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Percorso bellissimo a parte il primo tratto fino alla prima salita seria!!!
Per il resto il meteo è un insidia ormai costante in quella gara!!!
Spero di rifarla anche quest'anno!!
 

ser2712

Novellino
25 Maggio 2016
3
0
Brescia
Visita sito
Bici
carrera veleno
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto alla mia prima granfondo, la Marcialonga Cycling, che si terrà fra circa 15 giorni.
Mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che intende partecipare oppure ha partecipato negli anni scorsi in merito: rapporti (farò il percorso medio che prevede: passo S.Lugano, salita di Aldino fino al santuario di Pietralba, passo Lavaze), abbigliamento consigliato (sarò da solo non ho un'equipé al seguito che mi può fornire l'abbigliamento sulle salite), alimentazione.
Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto alla mia prima granfondo, la Marcialonga Cycling, che si terrà fra circa 15 giorni.
Mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che intende partecipare oppure ha partecipato negli anni scorsi in merito: rapporti (farò il percorso medio che prevede: passo S.Lugano, salita di Aldino fino al santuario di Pietralba, passo Lavaze), abbigliamento consigliato (sarò da solo non ho un'equipé al seguito che mi può fornire l'abbigliamento sulle salite), alimentazione.
Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.

Ciao, anche io l'ho fatta come mia prima GF in assoluto l'anno scorso (percorso medio che intendi fare tu) e me la sono goduta alla grande, peccato solo per il meteo.
I rapporti sono troppo personali, dipende dal motore di ognuno di noi. Ti dico solo che io, con il mio, son ben contento di avere il 34x28 sia sulla salita di Aldino, sia soprattutto sul Lavazè!
Abbigliamento: dipende dal meteo che troveremo, ma direi che non puoi prescindere dai manicotti e quantomeno da un gilet (io l'anno scorso son partito proprio con gilet e manicotti: gilet tolto sul ponte di Aldino alla fine della discesa e manicotti sfilati, poi rimesso tutto per scendere dal Lavazé verso Tesero sotto l'acqua e la grandine :mrgreen: ).
Alimentazione: non è una gara lunga, ci avevo messo 2h30 mi pare di ricordare, quindi una buona colazione a distanza dalla partenza e un paio di barrette/gel sono sufficienti a mio parere.

EDIT: per la precisione sono andato a controllare, ci ho messo 2h48, ma poco cambia ai fini dell'alimentazione
 
Ultima modifica: