Campagnolo super record 2010

GiovanniFranza

Novellino
25 Novembre 2015
10
0
29
San Marzano Sul Sarno
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Salve, sto per fare un acquisto, passare da una athena a un super record 2010 prezzo 800, secondo voi il prezzo è giusto?
un altra domanda, siccome sull'athena ho una guarnitura con pedivelle da 172.5 mentre sul super record pedivelle da 170, può cambiare qualcosa in merito, ci può essere qualche vantaggio svantaggio (sono alto 1.84)
cordiali saluti
Giovanni
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Salve, sto per fare un acquisto, passare da una athena a un super record 2010 prezzo 800, secondo voi il prezzo è giusto?
un altra domanda, siccome sull'athena ho una guarnitura con pedivelle da 172.5 mentre sul super record pedivelle da 170, può cambiare qualcosa in merito, ci può essere qualche vantaggio svantaggio (sono alto 1.84)
cordiali saluti
Giovanni

Avresti trovato un Super Record 2010?
Il gruppo è ottimo, l'ho avuto e mi sono sempre trovato bene.
Forse la pedivella da 170mm non è il massimo per te.
In ogni caso 800 euro di saldo (se non ho capito male) sono tantini... ricordo di aver venduto il mio 3 anni fa se non erro a meno di 1000 (900 se non erro, aveva meno di 10.000km)
 

GiovanniFranza

Novellino
25 Novembre 2015
10
0
29
San Marzano Sul Sarno
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
non ho capito cosa vuoi dire con questo messaggio, riguardo la pedivella leggendo su internet avevo un cavallo di 86 la pedivella ideale sarebbe 177.5, quello che mi vende essendo un mio amico del team so che lo tiene in ottime condizioni, non so quanti km abbia fatto posso chiedere, per il prezzo dovrei scendere un po?
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
non ho capito cosa vuoi dire con questo messaggio, riguardo la pedivella leggendo su internet avevo un cavallo di 86 la pedivella ideale sarebbe 177.5, quello che mi vende essendo un mio amico del team so che lo tiene in ottime condizioni, non so quanti km abbia fatto posso chiedere, per il prezzo dovrei scendere un po?

86 di cavallo e 177.5 di pedivella? no no non ci siamo
Se te lo vende a 800 ci sta
Se te lo vende a 800 a saldo del rientro del tuo Athena, allora no.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
secondo me 800€ quel super record li vale tutti però è anche altrettanto vero che i nuovi modelli sono parecchio più accattivanti soprattutto nell'estetica della nuova guarnitura a 4 razze
in conclusione se badi alla sostanza il sr2010 è un gruppo al top, il prezzo è buono e sai da dove arriva ;)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sono un pò indeciso se spenderli o meno questi soldi, per quanto riguarda le pedivelle chi sa aiutarmi

la lunghezza pedivelle non è data solo da altezza\cavallo ma anche da altri fattori (femore/tibia ecc)
senza essere un esperto direi, comunque, che 170 per te è decisamente poco: è una misura per persone che, normalmente, sono alte 10cm meno di te
direi ti ci voglia probabilmente una 175
 

GiovanniFranza

Novellino
25 Novembre 2015
10
0
29
San Marzano Sul Sarno
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
la lunghezza pedivelle non è data solo da altezza\cavallo ma anche da altri fattori (femore/tibia ecc)
senza essere un esperto direi, comunque, che 170 per te è decisamente poco: è una misura per persone che, normalmente, sono alte 10cm meno di te
direi ti ci voglia probabilmente una 175
io sull'athena monto un 172.5 e mi trovo bene, allora rimango con quello che tengo, casomai trovo una buona offerta lo prendo nuovo, perchè non so se spendere 800 euro vale la pena per un super record 2010