Alltricks.it

O

odisseo87_eliminato

Guest
Acquistato un paio di scarpini northwave sonic 3s a 70€, il prezzo più conveniente.
Bollino verde per questi francesi :)
Solo un pò di ritardo nella consegna: prevista per martedì, arrivata mercoledì... probabilmente si riferivano all'arrivo in Italia, non nella mia città.
Grande cura nell'imballaggio, con un cuscinetto di plastica gonfiabile (non è a forma di bambola :mrgreen:) che attutisce gli eventuali urti.
Spedizione rintracciabile, come del resto per gli altri negozi online da cui ho comprato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ho trovato un paio di articoli che mi interessano su questo sito a prezzi molto vantaggiosi ma non conoscendolo e non avendo trovato feedback i giro volevo saperne di più qualcuno ha esperienza su questo negozio?
 

tnesci

Novellino
26 Dicembre 2014
29
3
Visita sito
Bici
Cinelli
ho trovato un paio di articoli che mi interessano su questo sito a prezzi molto vantaggiosi ma non conoscendolo e non avendo trovato feedback i giro volevo saperne di più qualcuno ha esperienza su questo negozio?

Abito in Francia e compro spesso da loro, sopratutto abbigliamento (quando è scontato). E' abbastanza conveniente, la spedizione costa 1E e arriva in un paio di giorni in perfetto stato. Mai avuto problemi.
Altri siti da cui compro più spesso sono
Probikeshop.fr
Xxcycle.fr
Tipicamente confronto i prezzi e ritiro il più economico
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ottimi. molto veloci. spese spedizione alte ma s trova roba a prezzi incredibili. avevano i primi di ottobre le dicut 46 tubo a 1249 euro. fumate subito. io da loro ho preso una sella sellei italia slr titanio a 44 euro...il prezzo migliore in italia era 89 euro...
 

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
115
83
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Uppo la discussione per chiedere se qualcun altro ha comperato da questo sito di recente, perché è l'unico sito dove ho trovato le lenti fotocromatiche per i miei Oakley

Ho comprato molte volte su Alltricks e mai avuto un problema, tutto perfetto, calcola solo che spediscono dalla Francia e il corriere ci mette qualche giorno per consegnare
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Io durante il black friday avevo trovato un'offerta di una gabba a 109 euro ( dopo esaurite le taglie 127 euro) su questo shop alltricks leggo le specifiche e penso mboh strano così basso questo prezzo, scrivo per avere spiegazioni al loro servizio clienti su questa collezione edizione limitata che non conoscevo, mi rispondono che arrivata estate scorsa e mi danno un codice articolo. Controllo il codice e non trovo corrispondenza neanche su vecchie collezioni, su varie ricerche di internet non trovo niente di niente.
Scrivo a Castelli e chiedo info inviando una foto del modello, qualche giorno fa mi hanno risposto.....
E' UN FALSO :azze meno male che erano esaurite le taglie e non l'ho presa, comportamento direi scorrettissimo:twisted:
Questo il link della maglia https://www.alltricks.it/F-32744-te...MIxcPyqs6g7QIVErTVCh1SLAQmEAQYAiABEgKSz_D_BwE
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Non mi pare di avere letto recensioni specifiche sul sito come da titolo.

Lo scorso 09/01, spinto dai prezzi decisamente competitivi, ho piazzato il mio primo ordine di un po' di materiale che mi necessita per assemblare la bici col telaio recentemente acquistato da Velobuild. Catena, lama per taglio carbonio, pasta carbonio, pedali, pacco pignoni.
Spese di spedizioni gratuite per ordini superiori a 79€. Il giorno di consegna previsto al momento dell'ordine era il 19/01, in realtà il pacco mi è stato consegnato il 13.
Un'altra comodità che ho notato è che, al momento del checkout, qualora siano presenti uno o più articoli con tempi di consegna più lunghi (per ragioni di riassortimento) viene offerta duplice possibilità: un'unica spedizione gratuita col tempo più lungo o, alternativamente, due spedizioni con gli eventuali costi aggiuntivi (se uno o entrambi i risultati della suddivisione diventano inferiori a 79€).

Tutto quanto sopra premesso (aggiunto anche l'ottimo imballaggio, che oggi come oggi considero il minimo sindacale): promosso a pienissimi voti.

o-o


EDIT: ringrazio i mod che hanno spostato il post qui e mi scuso per non essermi accorto della presenza di un thread già dedicato.
 
Ultima modifica: