sportler, spedizione ordine

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ho fatto un acquisto sul sito sportler, mai usato, ma con un buono da 5€ alla fine mi costava qualche euro in meno, dovevo prendere un posizionatore tacchette Ergon...dopo una settimana non è arrivato ancora niente e in più nemmeno ti danno un codice per tracciare la spedizione, qualcuno ha già avuto esperienza con questo negozio? io non lo conoscevo ma i pochi euro risparmiati preferivo spenderli in più ma averlo dopo pochi giorni dai soliti siti.
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Ho acquistato alcune volte online da Sportler ed è sempre arrivato tutto. Per un loro errore una volta mi recapitarono l'articolo sbagliato ma risolsi tramite call center.
Prova a chiamare, con me furono molto gentili e disponibili.

Ps: non ricordo se forniscono il numero di tracking per la spedizione, credo dipenda dal corriere.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Io ci compro tantissima roba specialmente da montagna, salvo scritto diversamente sulla disponibilità dell'articolo mi è sempre arrivato il tutto nel giro di pochi giorni
Ti inviano anche una mail quando spediscono.
Prova a sentirli sono sempre gentili e disponibili
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
li ho sentiti...solita storia che fanno in molti (poco seri), sul sito c'è la disponibilità ma in realtà non li hanno in magazzino e questo si traduce in 8 giorni che aspetto senza avere notizie più altri da 4 a 10 giorni per ricevere un oggetto che se evitavo di risparmiare un paio di euro lo prendevo dai soliti siti più affidabili e in un paio di giorni lo avevo a casa. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE perché se ordino una cosa è perchè mi serve al momento non dopo 3 settimane, i soldi invece li prendono subito.:angrymod:
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sportler sicuramente non tira sole, ha una catena di negozi in alto Adige, ma non mi è mai piaciuto, non ci compro nulla, prezzi alti e qualità mediocre. Quando hanno le svendite, la roba buona sparisce e al suo posto ci mettono gli stracci.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Sportler sicuramente non tira sole, ha una catena di negozi in alto Adige, ma non mi è mai piaciuto, non ci compro nulla, prezzi alti e qualità mediocre. Quando hanno le svendite, la roba buona sparisce e al suo posto ci mettono gli stracci.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



non è una fregatura, sono comunque un negozio conosciuto, ma un comportamento che non mi piace, e un atteggiamento da furbi....
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Sicuramente, volevo dire che non bisogna temere di rimanere fregati, l'onestà c'è, è il resto che lascia a desiderare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

felsineo

Novellino
15 Agosto 2014
82
2
58
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Six13
ci ho comprato il Bryton rider 40, si è vero che ci ha messo un pò ad arrivare, e non era tracciato, ma chiedendo spiegazioni per mail, mi dissero che il ritardo era dovuto al fatto che era in un altro store. Sicuramente le vendite on-line non sono il loro forte.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ci ho comprato il Bryton rider 40, si è vero che ci ha messo un pò ad arrivare, e non era tracciato, ma chiedendo spiegazioni per mail, mi dissero che il ritardo era dovuto al fatto che era in un altro store. Sicuramente le vendite on-line non sono il loro forte.

stessa cosa che hanno detto a me, ma non ha senso farmi aspettare più di una settimana perchè loro danno disponibilità sul sito ma in realtà l'oggetto non è al magazzino che si occupa di quello ma da un altra parte e quindi devono elaborare l'ordine, poi fare richiesta allo store dove è presente, aspettare che quelli spediscano alla sede e quindi preparare il tutto per essere spedito a te...con calma. Se non avete fretta ok ma per risparmiare pochi euro meglio comprare dai soliti siti che sono più "pratici" con le vendite online.