Allenamento in presenza di un altro sport

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao carissimo, non mi sono fatto vivo perché poi quest'anno ho scelto il fresco dell'Amiata come località per le mie vacanze estive, senza bici e facendo lunghissime camminate per i boschi della montagna toscana.
Vediamo se a settembre riesco a tornare per un giretto, ti faccio sapere...

o-o

OT - Be hai fatto bene, l'Amiata è bella come località, per una sgambatina insieme fammi sapere.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao carissimo, non mi sono fatto vivo perché poi quest'anno ho scelto il fresco dell'Amiata come località per le mie vacanze estive, senza bici e facendo lunghissime camminate per i boschi della montagna toscana.
Vediamo se a settembre riesco a tornare per un giretto, ti faccio sapere...

o-o

OT - Hai fatto bene, l'Amiata è una bella località, specie per camminare o correre...rientrato oggi al lavoro :cry, per la sgambata settembrina ci sentiamo, sperando che non sia già arrivato l'inverno :bua:, 14 gradi da me. Fine OT
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
[MENTION=72841]CadelEvans98[/MENTION] - Hanno già detto tutto...io aggiungo cerca di capire bene dove rieschi ad esprimere il tuo max potenziale e mira al risultato, canottaggio o ciclismo che sia, pure io mi divido continuamente tra ciclismo e running.

L'importante è "muoversi"....e non fermarsi mai.

Un saluto ad @Oldscool e [MENTION=5634]Redoute[/MENTION] ;)....e a tutti ovviamente. o-o
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Preso oggi pomeriggio dopo il lavoro il vogatore a due pistoni approfittando anche di un'offerta del negozio di articoli sportivi non lontano da casa mia, domani metto la foto o il link alla pagina web sul sito del negozio per farvi visualizzare meglio il prodotto.
Poi a casa fatto un allenamento leggero (si possono selezionare una dozzina di livelli di resistenza) di 20 minuti circa tanto per ricominciare, alternerò il vogatore ai rulli durante la settimana al rientro dal lavoro...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Preso oggi pomeriggio dopo il lavoro il vogatore a due pistoni approfittando anche di un'offerta del negozio di articoli sportivi non lontano da casa mia, domani metto la foto o il link alla pagina web sul sito del negozio per farvi visualizzare meglio il prodotto.
Poi a casa fatto un allenamento leggero (si possono selezionare una dozzina di livelli di resistenza) di 20 minuti circa tanto per ricominciare, alternerò il vogatore ai rulli durante la settimana al rientro dal lavoro...

Il forum non permette di visualizzare i link ad altri siti, è comunque un vogatore a due pistoni della High Power, se riesco a fare una foto dal cellulare e poi a caricarla ve la metto.
Ha un display che visualizza le calorie presunte consumate, il tempo dedicato all'allenamento e "i colpi" al minuto...