passaggio da telaio caad10 a supersix evo hm

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao! Sto valutando anche io l'acquisto della SuperSix Disc, mi sembra di aver capito che ne consiglieresti l'acquisto..confermi?
Ti chiederei anche un'opinione sulle ruote, in particolare su come si comportano in salita.
Grazie mille,
Francesco
Ciao,
Si sicuramente ne consiglio l'acquisto! :)
Delle ruote sono decisamente contento, anche se non ho molti termini di paragone... sul CAAD10 ho montato delle MAVIC Ksyrium Elite in alluminio... in salita il problema sono io e non le ruote :-)xxxx... però posso dirti che le trovo silenziose (ho provato una Cipollini con delle ruote in carbonio della Vittoria ed erano rumorini a go go) e per niente delicate.
La differenza rispetto alle Mavic del Caad è notevole (in senso positivo)
Per completezza d'informazione la mia è una SuperSix EVO HM Disk (se non ricordo male per il 2018 il HM lo hanno riservato alla fascia di gamma alta)
Buone pedalate :-)xxxx
 

PareteNord

Novellino
10 Febbraio 2018
9
0
Torino
Visita sito
Bici
Quale?
Ciao,
Si sicuramente ne consiglio l'acquisto! :)
Delle ruote sono decisamente contento, anche se non ho molti termini di paragone... sul CAAD10 ho montato delle MAVIC Ksyrium Elite in alluminio... in salita il problema sono io e non le ruote :-)xxxx... però posso dirti che le trovo silenziose (ho provato una Cipollini con delle ruote in carbonio della Vittoria ed erano rumorini a go go) e per niente delicate.
La differenza rispetto alle Mavic del Caad è notevole (in senso positivo)
Per completezza d'informazione la mia è una SuperSix EVO HM Disk (se non ricordo male per il 2018 il HM lo hanno riservato alla fascia di gamma alta)
Buone pedalate :-)xxxx

Ho visto, infatti sto puntando al modello con DuraAce meccanico..le altre candidate son la Ultimate Dura Ace Disc e l'Emonda, sempre stesso gruppo....della Trek non mi fa impazzire (esteticamente) la geometria sloping (PRO: è appena uscita), la Canyon monta delle super ruote e ha un ottimo prezzo, ma non è possibile vederla dal vivo, mentre della SuperSix adoro le geometrie, ma non capisco perché abbia solo il perno passante all'anteriore e perché alcune componenti siano Ultegra..per carità pedalandoci non sentirei mai la differenza, però avrei preferito gruppo completo DA!
Grazie per avermi scritto della tua esperienza, sarà sicuramente di aiuto nella scelta!!!