Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Avrei dubbi se lo stesso sensore si può connettere a 2 dispositivi usandone ovviamente uno solo per volta, quando si presenterà l’evenienza, tra il 1000 o il 1030. Comunque grazie per la risposta.
Il sensore lo puoi connettere a tutti i dispositivi anche contemporaneamente a lui non non ci fai un baffo.
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Avrei dubbi se lo stesso sensore si può connettere a 2 dispositivi usandone ovviamente uno solo per volta, quando si presenterà l’evenienza, tra il 1000 o il 1030. Comunque grazie per la risposta.

Prima di dare via il 1000 ho acquistato il 1030 e se ricordo bene non avevo problemi con l’aggancio dei sensori cadenza e cardio quando alternavo i dispositivi. Per il di2 e i vector non so perché li ho presi da poco ed il 1000 non l’ho più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Prima di dare via il 1000 ho acquistato il 1030 e se ricordo bene non avevo problemi con l’aggancio dei sensori cadenza e cardio quando alternavo i dispositivi. Per il di2 e i vector non so perché li ho presi da poco ed il 1000 non l’ho più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I sensori trasmettono e basta, chi riceve 1-10-100 non è un problema del sensore.

carlo
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buongiorno e auguri a tutti.
Mi confermate che l'attacco del 1030 è lo stesso del 1000? L'unica differenza è che su quello del 1000 non posso attaccarci sotto l'eventuale batteria supplementare? lo chiedo perché ho un manubrio Most con attacco Garmin dedicato a questo manubrio e non posso metterci la staffa tradizionale che sta nella confezione.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga ho scoperto di avere un altro problema col 1030:
Ho caricato i miei segmenti preferiti di strava, ora ho abbassato qualche mio PR e mi sono accorto che quando ripassi da quel segmento non mi da il nuovo tempo ma la medesima classifica di prima, invece poi su strava tutto ok. È come se nelle sincronizzazioni che faccio settimanalmente i segmenti non li aggiorna ma li lascia per come li avevo caricato quando lo comprai.
Premetto che avevo il 1000 e questa operazione funzionava correttamente semplicemente sincronizzando il dispositivo con garmin express


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Raga ho scoperto di avere un altro problema col 1030:
Ho caricato i miei segmenti preferiti di strava, ora ho abbassato qualche mio PR e mi sono accorto che quando ripassi da quel segmento non mi da il nuovo tempo ma la medesima classifica di prima, invece poi su strava tutto ok. È come se nelle sincronizzazioni che faccio settimanalmente i segmenti non li aggiorna ma li lascia per come li avevo caricato quando lo comprai.
Premetto che avevo il 1000 e questa operazione funzionava correttamente semplicemente sincronizzando il dispositivo con garmin express


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Successo qualche volta anche a me fatto il pr il giorno dopo ripassavo dal segmento e mi rimetteva davanti lo stesso del giorno prima
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Successo qualche volta anche a me fatto il pr il giorno dopo ripassavo dal segmento e mi rimetteva davanti lo stesso del giorno prima
ora non riuscendo ad aggiornarli tramite sincronizzazione ho eliminato tuti i segmenti strava che avevo caricati sul garmin,mi son detto "sincronizzo e in automatico me li dovrebbe caricare aggiornati" ebbene dopo mille tentativi ora sul garmin non c'è più neanche un segmento,mi fa la sincronizzazione però non trasferisce nulla !!! come devo fare???
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Avrei dubbi se lo stesso sensore si può connettere a 2 dispositivi usandone ovviamente uno solo per volta, quando si presenterà l’evenienza, tra il 1000 o il 1030. Comunque grazie per la risposta.
Io ho il 1030 e il 820
Uso powermeter cardio e cadenza senza problemi cambiando continuamente edge

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dimenticavo, quale sarebbe la cosa che ti piace?

Una vecchia funzione che avevo sul 705 e alla quale ero affezionato. Il dislivello mancante allo scollinamento. Per come vado io in bici trovavo più utile sapere che mancavano che so 500 metri di dislivello piuttosto che 6 chilometri di distanza. Poi devo ammettere che mi piace anche dove hanno messo la presa USB.

carlo
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga ho scoperto di avere un altro problema col 1030:
Ho caricato i miei segmenti preferiti di strava, ora ho abbassato qualche mio PR e mi sono accorto che quando ripassi da quel segmento non mi da il nuovo tempo ma la medesima classifica di prima, invece poi su strava tutto ok. È come se nelle sincronizzazioni che faccio settimanalmente i segmenti non li aggiorna ma li lascia per come li avevo caricato quando lo comprai.
Premetto che avevo il 1000 e questa operazione funzionava correttamente semplicemente sincronizzando il dispositivo con garmin express


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sapete aiutarmi per risolvere questo problema che ritengo "grave"? grazie
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Una vecchia funzione che avevo sul 705 e alla quale ero affezionato. Il dislivello mancante allo scollinamento. Per come vado io in bici trovavo più utile sapere che mancavano che so 500 metri di dislivello piuttosto che 6 chilometri di distanza. Poi devo ammettere che mi piace anche dove hanno messo la presa USB.

carlo

Questa funzione piace molto anche a me ma si può utilizzare solo su giri preparati o sbaglio??? Devi mettere mano alle mappe per indicare i punti??
A me funziona quando magari a metà giro gli do il comando di riportarmi a casa col percorso più veloce, a quel punto appare anche il dislivello mancante da lì all’arrivo
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga ho scoperto di avere un altro problema col 1030:
Ho caricato i miei segmenti preferiti di strava, ora ho abbassato qualche mio PR e mi sono accorto che quando ripassi da quel segmento non mi da il nuovo tempo ma la medesima classifica di prima, invece poi su strava tutto ok. È come se nelle sincronizzazioni che faccio settimanalmente i segmenti non li aggiorna ma li lascia per come li avevo caricato quando lo comprai.
Premetto che avevo il 1000 e questa operazione funzionava correttamente semplicemente sincronizzando il dispositivo con garmin express


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono ancora riuscito a trovare la soluzione a quanto scritto sopra,ne approfitto però per dare un consiglio a chi nelle pagine precedenti lamentava la scarsa sensibilità del tach con i guanti invernali: ho un paio di guanti in gore che sono adatti alle basse temperature,ma aimè avevo difficoltà a scorrere le pagine del garmin,ebbene basta bagnare con la saliva un dito del guanto e magicamente sfoglio le pagine che è un piacere! un pò come si usava fare quando si doveva sfogliare il vecchio postalmarket di una volta !!!!! ahahahahha!!
P:S: il problema dei segmenti mi sta dando non pochi ripensamenti.....vecchio caro edge 1000 :(
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
P:S: il problema dei segmenti mi sta dando non pochi ripensamenti.....vecchio caro edge 1000 :(

Ma quando meno te lo aspetti vedrai che torna tutto alla normalità !!!
L’altro ieri prima nn si connetteva al telefono, ho rifatto l’abbinamento tutto tornato regolare ma dopo nn si spengeva più... morale: attaccato al pc ha trovato un aggiornamento e dopo tutto regolare.
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
ciao ma è possibile che a ogni aggiornamento Garmin incasini tutto.... ogni volta che aggiornano devo cancellare l'abbinamento tra telefono e 1030 e rifare tutto per far in modo che comunichino......
inoltre non so se ve ne siete accorti ma io ho ancora pendenza e temperatura sballate....
alè Garmin alè !!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: iodeviz

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ciao ma è possibile che a ogni aggiornamento Garmin incasini tutto.... ogni volta che aggiornano devo cancellare l'abbinamento tra telefono e 1030 e rifare tutto per far in modo che comunichino......
inoltre non so se ve ne siete accorti ma io ho ancora pendenza e temperatura sballate....
alè Garmin alè !!!!!!!!!
e per quanto riguarda i segmenti preferiti di strava ti sei accorto se te li aggiorna man mano che cambiano i tempi?esempio se migliori il tuo PR di quel determinato segmento?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao ma è possibile che a ogni aggiornamento Garmin incasini tutto.... ogni volta che aggiornano devo cancellare l'abbinamento tra telefono e 1030 e rifare tutto per far in modo che comunichino......
inoltre non so se ve ne siete accorti ma io ho ancora pendenza e temperatura sballate....
alè Garmin alè !!!!!!!!!
certo... per ogni cosa sistemata... 10 non funzionano più... solitamente il rapporto è questo... ormai lo sappiamo che c'è sempre da tirare qualche bestemmia...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.