8ª Tappa 2017: MOLFETTA PESCHICI 189 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-8-2017/

MOLFETTA PESCHICI
13 MAGGIO 2017 / SABATO / 189 km / ***

T08_Peschici_alt-1.jpg


T08_S01_MSAngelo_web.jpg


T08_Peschici_ukm_web.jpg
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Praticamente una festa patronale a molfetta!! Centro storico affollatissimo per il giro già 2h prima della partenza. Corridori tutti rintanati nei pulman invece. Tranne Pippo, lui era in giro ma non ho capito se si fosse svegliato...o stesse rientrando [emoji16]
Al rientro ben piu di un'ora prima del passaggio, già strade chiuse e folla assiepata ai bordi a Bisceglie e trani. Con tanto di prese per il kudos al mio passaggio [emoji16]

Il giro deve venire più spesso al sud!!
c7715abcfb29eba0f095732b4b190340.jpg


Inviato dall'India
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Praticamente una festa patronale a molfetta!! Centro storico affollatissimo per il giro già 2h prima della partenza. Corridori tutti rintanati nei pulman invece. Tranne Pippo, lui era in giro ma non ho capito se si fosse svegliato...o stesse rientrando [emoji16]
Al rientro ben piu di un'ora prima del passaggio, già strade chiuse e folla assiepata ai bordi a Bisceglie e trani. Con tanto di prese per il kudos al mio passaggio [emoji16]

Il giro deve venire più spesso al sud!!

Inviato dall'India

all'arrivo invece me sembrato di vedere pochissima gente...
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Gran bella tappa spettacolo vedere la costa pugliese, arrivo impegnativo, peccato per Conti e Visconti, hanno infiammato la fuga ma sfortunati. Pensavo che Sanchez avrebbe vinto facile. Bravo Izaguirre a sfruttare l opportunita.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Speravo in una vittoria italiana oggi (dato che è l'unica tappa che ho avuto la possibilità di seguire finora, scusate il nazionalismo :mrgreen:), mi è proprio dispiaciuto per Conti e Visconti, che sfortuna :wacko: