Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Eh sì ... il trend del numero partecipanti è stato:
30
15
10
5
3
Poi [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ha iniziato a proporre giri tipo lo Zoncolan, il Mortirolo, lo Stelvio ... e lì siamo finiti con l'encefalogramma piatto !!! Ahahahahah

ma no dai..io più che proporre il giro esterno del lago non faccio...poi quando lo propongo lo faccio perché l'intenzione è di farlo ad andatura nazional popolare (il classico giro per fare gruppo) e, fatto così, in scia, è fattibile non dico da chiunque, ma da tutti coloro che hanno un'autonomia in solitaria di 4-4.5 ore PEDALATE, visto che in scia si risparmia un bel po' di fatica. Se poi si è in gruppo, meglio ancora.
Certo se uno ha un'autonomia di 60-70km forse è meglio che prima allunghi un pelo, però di questo gruppo più di un persona è in grado di fare il giro senza troppi patemi.
rimango in linea per il 7 o l'8 ottobre. Appena postate giro ed orari vi aggiorno
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Oggi pomeriggio qualcuno che esce in bdc?

Io pensavo di partire da Vimercate verso le 15. Stamattina è brutto, ma pomeriggio è previsto un leggero miglioramento (e niente pioggia).
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ok. ma per ora chi siamo?

Domenica 8 Ottobre (sempre che il meteo sia clemente !!!)

Puntello davanti alla Concessionaria Fiat FARINA di Vimercate
h.8 (anticipato per arrivare a Galbiate prima della Granfondo)
per i Monzesi 7.30 alla fontanella del Parco di Monza

Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-discesa Galbiate vecchia e rientro da Robbiate.
60 km circa con 4-500 mt di dislivello (più o meno)


Chi siamo ancora non te lo so dire. Io ci sarò ... sempre che non ci sia pioggia.
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
80% ci sono,quel 20% devo capire come torno da un matrimonio ma mi sono promesso di stare tranquillo, anche perché non voglio passare una domenica sul divano in condizioni pessime,al massimo attacco una corda e mi portate su....
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Io ribadisco che domenica sarò in trasferta.
Però prima c’e sabato, e il Lombardia, cioè la classica più bella e tosta, almeno a livello di percorso.
La versione con arrivo a Como poi è il massimo, ed il vero Lombardia secondo me (non me ne vogliano gli amici bergamaschi... o-o).
Quindi? In linea di massima si pensava di essere in zona Muro verso le 15, con scalata opzionale, meglio però se fatta prima, con largo anticipo sulla gara, per evitare gli sfottò del pubblico già schierato (esperienza fatta due anni fa... :angrymod:).
Per il momento io & Philip; [MENTION=36223]3NR1[/MENTION] conferma? Altri?
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
oggi chi esce? ore 17.00 agrate beach, ore 17.30 frisa. altrimenti dove volete (potrei essere ore 18.00 a Monticello, ore 17.20 viale Cavriga, ore 17.40 giù da Montevecchia etc etc)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
oggi chi esce? ore 17.00 agrate beach, ore 17.30 frisa. altrimenti dove volete (potrei essere ore 18.00 a Monticello, ore 17.20 viale Cavriga, ore 17.40 giù da Montevecchia etc etc)

Esci sempre ad orari bislacchi per me. Sono già uscito stamattina per una sgambatina. Ora vado in ufficio.