Bryton Rider 40

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ho un rider 50.
Le tracce dal dispositivo le scarica a una a una, ok noioso ma lo fa.

Devo caricare un gpx. sul sito per poi scaricarla dal navigatore, ma l upload non funziona.
Solo a me? Lo sto per lanciare

come puoi leggere nei post precedenti caricare sul sito brytonsport è quasi impossibile da circa un mese prova su activebryton , non so se si riesce a fare il resto
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Una buona notizia è che, andando sul sito Bryton sport e selezionando l'inglese, funziona ancora la pianificazione di allenamenti... Ho creato poco fa un programmino di uscita con ripetute forza da fare su un percorso breve, ed è stato correttamente trasferito.

Devo dire che questa funzione utilissima non mi fa rimpiangere i modelli più nuovi !
o-o
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
dal cruscotto (dashboard) metti la spunta accanto al tracciato che vuoi eliminare, vai alla base dell'elenco dove c'è il combo box con scritto azioni e scegli cancella.

Grazie, ma è l'unico caricamento dove non mi fa mettere la spunta, quindi impossibile da cacellare (è un caricamento che non so per quale motivo risulta incompleto, quindi non mi fa fare nessuna azione).
Bryton che delusione!!
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Grazie, ma è l'unico caricamento dove non mi fa mettere la spunta, quindi impossibile da cacellare (è un caricamento che non so per quale motivo risulta incompleto, quindi non mi fa fare nessuna azione).
Bryton che delusione!!

allora dovrebbe funzionare cosi:
-supponiamo che il tuo percorso si chiami "21/12/2016 giro del picchio"
-ti trovi con davanti l'elenco dei tuoi percorsi
-vai sulla casella vuota che sta in cima all'elenco che sta sopra la dicitura "cronologia" e che funziona da filtro
- digiti "giro del picchio"
- vedrai che ti fa vedere solo quel giro (o tutti i giri del picchio :mrgreen:)
- metti la spunta sulla sx
- vai in fondo su "azioni" e selezioni cancella
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
allora dovrebbe funzionare cosi:
-supponiamo che il tuo percorso si chiami "21/12/2016 giro del picchio"
-ti trovi con davanti l'elenco dei tuoi percorsi
-vai sulla casella vuota che sta in cima all'elenco che sta sopra la dicitura "cronologia" e che funziona da filtro
- digiti "giro del picchio"
- vedrai che ti fa vedere solo quel giro (o tutti i giri del picchio :mrgreen:)
- metti la spunta sulla sx
- vai in fondo su "azioni" e selezioni cancella

Un grande ringraziamento, ha funzionato.o-o
Tanti auguri di Buon Natale!:bn:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Provato poco fa, salvato il bdx con Briton Bridge e poi caricato correttamente su Bryton Sport! Speriamo che duri...

PS. caricando da Bryton Sport a Strava, però, non so come mai ma abbassava di brutto la media... da 30.3 a 28.9km/h!

Allora ho rifatto col sistema dello script e mandato su Strava il file tcx, la velocità media è risultata corretta.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao ragazzi ho deciso di passare da rider 50 al 40 ma sono 3 ore che è connesso al macintosh e non lo vede nemmeno per le palle ...con il 50 facevo apri chiudi un pò di volte al bryton bridge e poi me lo vedeva ma questo neanche a morire ....a qualcuno è successo ?c'è soluzione?

Che versione di OsX hai? Ho paura che ci sia un problema con i sistemi recenti.. Io uso ancora 10.6.8 e lo vede sempre..
Strano però che il 50 andasse bene..