Bryton Rider 40

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ma dicono da bdx sul sito di strava manualmente da file? Accetta solo tcx e gpx mi pare....bah che belin di risposte che danno....

Il sito brytonsport accetta anche il DBX che è un loro formato proprietario da quanto ho capito, anzi è l' unico modo per mettere una traccia nella cronologia, altrimenti negli altri formati te le sposta ne "i miei viaggi programmati" se non ricordo male, comunque il top è che non capiscono che le tracce in stato "processing" non le puoi nemmeno selezionare per qualsiasi operazione
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Cavolo! A me era successo col mac. Ho disinstallato e reinstallato e per ora va...

ho provato a reinstallarlo anch' io, tempo fa l' antivirus di AVG me lo aveva bloccato, poi l' avevo sbloccato mettendolo nelle eccezzioni ma forse aveva rovinato qualcosa, quante tribolazioni per scaricare su PC un giro in bici, neanche a farlo tra un pò :wacko:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ho provato a reinstallarlo anch' io, tempo fa l' antivirus di AVG me lo aveva bloccato, poi l' avevo sbloccato mettendolo nelle eccezzioni ma forse aveva rovinato qualcosa, quante tribolazioni per scaricare su PC un giro in bici, neanche a farlo tra un pò :wacko:

Già! Oggi poi, pur avendo salvato la traccia da Bridge come tcx e bdx, il sito Bryton non ne voleva sapere di caricarla da computer! :wacko: ;nonzo%
Per fortuna sono riuscita a caricare su Strava modificando il tcx con lo script trovato in questo thread, così non sballa l'altimetria...

Almeno però l'aggeggio mi sembra stabile e affidabile, finora.
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
lunedi 21/11 ho caricato da dispositivo il giro di domenica 20/11
Peccato che da allora il giro risulta in stato "processing" (con l'orologino a fianco del percorso).
Va da se che in questo stato non viene elaborato ne è possibile eliminarlo.
Idee/suggerimenti?

Nel frattempo ho scritto una mail a bryton support, vediamo se rispondono.

Ah, ho anche provato a (ri)caricare da file pc ma senza risultato. :bua:
 

Lavaredo

Gregario
20 Ottobre 2009
600
12
Nel Fermano
Visita sito
Bici
Giant TCR
lunedi 21/11 ho caricato da dispositivo il giro di domenica 20/11
Peccato che da allora il giro risulta in stato "processing" (con l'orologino a fianco del percorso).
Va da se che in questo stato non viene elaborato ne è possibile eliminarlo.
Idee/suggerimenti?

Nel frattempo ho scritto una mail a bryton support, vediamo se rispondono.

Ah, ho anche provato a (ri)caricare da file pc ma senza risultato. :bua:

Anche io bloccato, ma dal 2/11/16, non sperare che rispondano alle mail ne ho scritte altre per un problema tecnico e sono passati anni senza avere risposte, in pratica una volta venduto il prodotto buonanotte suonatori. La cortesia non è il loro forte.
 
Ultima modifica:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Anche io bloccato, ma dal 2/11/16, non sperare che rispondano alle mail ne ho scritte altre per un problema tecnico e sono passati anni senza avere risposte, in pratica una volta venduto il prodotto buonanotte suonatori. La cortesia non è il loro forte.

E invece a questo giro mi hanno risposto.
Mi hanno detto che il sito ha dei problemi e passato un link youtube dove si spiega come si fa a caricare correttamente l'uscita dal pc.
La risposta era completamente inutile ma mi hanno risposto :mrgreen:

p.s. comunque hai ragione, tempo scrissi loro per non so più quale problema e non si degnarono della minima risposta
 
  • Mi piace
Reactions: Lavaredo

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
E invece a questo giro mi hanno risposto.
Mi hanno detto che il sito ha dei problemi e passato un link youtube dove si spiega come si fa a caricare correttamente l'uscita dal pc.
La risposta era completamente inutile ma mi hanno risposto :mrgreen:

p.s. comunque hai ragione, tempo scrissi loro per non so più quale problema e non si degnarono della minima risposta
Cioè il metodo sul video non funziona!?!