Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Quindi colleghi se ho ben capito,acquistando il Type S ,nel mio caso prendo quello con guarnitura Rotor pagando quanto descritto nella selezione,aggiungendo 1€ adesso,poi successivamente mi spedirano poi quando esce il modello NG?(solo spider)giusto con un aggiunta di 299€,giusto?quindi ne ho due pm2?ma mi chiedo il modello NG posso usarlo solo sul mio rotor acquistato in precedenza o posso aggiungere altri modelli di pedivelle,,,fatemi capire grazie che non cio capito!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel tuo caso basterebbe comprare la guarnitura rotor e hai 2 misuratori al prezzo di 1300 circa piu' la guarnitura rotor che compri a parte quindi con circa 1600 euro hai due sensori
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
nel tuo caso basterebbe comprare la guarnitura rotor e hai 2 misuratori al prezzo di 1300 circa piu' la guarnitura rotor che compri a parte quindi con circa 1600 euro hai due sensori

si giusto,adesso mi e' chiaro ,ma solo rotor posso mettere sul nuovo o prendere per un altro modello???
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Stamani ho inviato una nuova mail scrivendo che la scorsa settimana ne avevo mandata un'altra ma non avevo ricevuto risposta. E per magia mi hanno risposto dicendo che la prima mail per errore era finita nella cartella spam e dicendomi che si può prendere due misuratori diversi.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Qualcuno sarebbe interessato a fare un acquisto congiunto approfittando dell'offerta NG Prologue?
Io mi terrei il Type S, lasciando l'NG all'altro.
Prezzando i due misuratori in modo equo…potrebbe essere una buona occasione.
Se qualcuno volesse approfondire la cosa mi può contattare.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Lo stima tramite calcolo... non lo misura
Power2max tutta la vita....

Su che telaio lo metterai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma affidabile questo calcolo??

non lo valuti proprio il rotor nuovo? tenendo conto che in entrambi casi voglio avere rotor semi ovale..

su che telaio lo monto e ancora da definire.. sicuramente nn su una cannondale ;P
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
ma affidabile questo calcolo??

non lo valuti proprio il rotor nuovo? tenendo conto che in entrambi casi voglio avere rotor semi ovale..

su che telaio lo monto e ancora da definire.. sicuramente nn su una cannondale ;P



No rotor misuratore... Power2max ... Srm o quarq ... il resto lo ritengo un gradino sotto... anche in affidabilità ...

Occhio prima di acquistarlo... decidi il telaio ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
910
322
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao, vorrei soostituire i miei garmin vector e sono orientato sul power2max
Alcune domande da ignorante
Si acquista solamente online?
Il montaggio e' semplice o servono attrezzi speciali?
Necessita di calibrazioni o menate varie?
Grazie x tutte le eventuali info necessarie all'acquisto
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Buongiorno sarei orientato anche io nell acquisto di un misuratore di potenza...leggendo in qua e là ho notato che pedali e pedivelle necessitano di troppe calibrazione...srm troppo costoso...ho un tarmac 2016 e stavorrei valutando questo power2max...ė affidabile?? Necessità di calibrazione?? Ho visto dal sito che che on 790 si porta via...ma col garmin edge 520 e compatibile??? Grz
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Buongiorno sarei orientato anche io nell acquisto di un misuratore di potenza...leggendo in qua e là ho notato che pedali e pedivelle necessitano di troppe calibrazione...srm troppo costoso...ho un tarmac 2016 e stavorrei valutando questo power2max...ė affidabile?? Necessità di calibrazione?? Ho visto dal sito che che on 790 si porta via...ma col garmin edge 520 e compatibile??? Grz

monti in sella e pedali, lui ogni volta che stai fermo + di 3 secondi si ricalibra

E' assolutamente compatibile con 520

qui è spiegato tutto bene

https://www.power2max.de/europe/it/supporto/faq/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.