Info su itinerario GF Camogli

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Salve, non ho capito se da Rapallo a Zoagli si rimane sempre sull'Aurelia o si prende qualche salita. Grazie.

Se ti riferisci all'ultimo: tutta Aurelia fino a Chiavari e poi a Carasco, passando da Lavagna (semplifico) giri per il Passo Pozza del Lupo.


Al momento, la mediofondo è stata sospesa sine die. Un po' l'entusiasmo, un po' la burocrazia, ed è venuta meno la voglia.
Tenete presente che si inizia a vedersi a settembre, per essere pronti a marzo e l'ultimo mese vale almeno per 3. Ci sono alcuni di noi che gli ultimi due mesi li passano più a lavorare per la gara che per il proprio lavoro.
[MENTION=12597]pittemax[/MENTION] può essere più esauriente di me in quanto a programmi futuri.
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Se ti riferisci all'ultimo: tutta Aurelia fino a Chiavari e poi a Carasco, passando da Lavagna (semplifico) giri per il Passo Pozza del Lupo.


Al momento, la mediofondo è stata sospesa sine die. Un po' l'entusiasmo, un po' la burocrazia, ed è venuta meno la voglia.
Tenete presente che si inizia a vedersi a settembre, per essere pronti a marzo e l'ultimo mese vale almeno per 3. Ci sono alcuni di noi che gli ultimi due mesi li passano più a lavorare per la gara che per il proprio lavoro.
@pittemax può essere più esauriente di me in quanto a programmi futuri.

Peccato , perché a parte la partenza , era una medio fondo carina e ben organizzata, e anche a livello di partecipazione mi sembra che non avesse nulla da invidiare ad altre manifestazioni. Ricordo il pasta party con focaccia e pasta al pesto , forse il migliore di tutte quelle fatte lo scorso anno, e ne ho fatte solo 14
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Peccato , perché a parte la partenza , era una medio fondo carina e ben organizzata, e anche a livello di partecipazione mi sembra che non avesse nulla da invidiare ad altre manifestazioni. Ricordo il pasta party con focaccia e pasta al pesto , forse il migliore di tutte quelle fatte lo scorso anno, e ne ho fatte solo 14

I tuoi complimenti faranno certo piacere agli organizzatori. Fin dall'inizio abbiamo sempre cercato di offrire la miglior qualità possibile con i soldi a disposizione. E sicurezza.
Purtroppo la burocrazia ti stronca. Certe situazioni che dovrebbero avere, non dico una corsia preferenziale, ma una gestione più elastica (in considerazione del fatto che hai a che fare con persone serie, affidabili e responsabili), si sbloccano a fatica e solo dopo che lo hai richiesto come favore. Favore che, naturalmente, dovrà restituire colui che lo ha chiesto.
Se questo è ammissibile per i primi 2/3 anni quando ancora la gara è una realtà sconosciuta, dopo 8 o 9 diventa pesante da digerire. Senza considerare, che a parte il Comune di Camogli (con tutti i suoi limiti burocratici) si è sempre schierato dalla parte del Bici Camogli fin dalla sua prima edizione, ci sono amministrazioni locali vicine a cui della gara non interessa un accidente, anzi ti vedono come un intralcio.
Alla fine, anche il più motivato schiatta.
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ciao a tutti come giá detto non ci sará granfondo cittá di camogli 2015 e probabilmente anche fosse stata in calendario sarebbe comunque saltata, le strade toccate presentano criticitá dovute alle precipitazioni di queste ultime settimane e non credo sarebbe stata cosa semplice avere i nulla osta per il passaggio della manifestazione.
Speriamo di poterci ripresentare nel 2016; intanto vi ringrazio per i complimenti.
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao a tutti,
da lunedi' prossimo sarò in vacanza per una settimana in quel di camogli. Qualcuno che è della zona o in vacanza vuol condividere dei giri insieme?
bye bye