Stages Cycling StageONE

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Aggiornamento problema
Se faccio pressione sul tappo della batteria dall'esterno lo stages trasmette i dati sia al telefono che al garmin e pare funzionare.
Può essere oring oppure le linguetta di metallo ma essendo nuovo di pacca che mi consigliate?

m hai provato a cambiare batteria? magari è difettosa quella. mi pare strano che vada eppoi non vada più...o non va da subito oppure se va eppoi all'improvviso non dà segni di vita darei un occhio alla batteria...cmq l'assistenza è ottima.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
m hai provato a cambiare batteria? magari è difettosa quella. mi pare strano che vada eppoi non vada più...o non va da subito oppure se va eppoi all'improvviso non dà segni di vita darei un occhio alla batteria...cmq l'assistenza è ottima.
Quando mi funziona l applicazione sullo smartphone mi dice che la batteria è carica al max. Sembra proprio in problema di contatto ma non sono sicuro che sia nella zona batteria.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Quando mi funziona l applicazione sullo smartphone mi dice che la batteria è carica al max. Sembra proprio in problema di contatto ma non sono sicuro che sia nella zona batteria.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

occhio che l'applicazione dello smart mi dava tutta batteria carica quando allo stesso tempo il polar mi diceva che stages era scarico...
 

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Forse hai settato il dato su Garmin a 30 secondi, quindi viene aggiornato appunto ogni 30 sec.

No No, ho il dato 3" ma questo non centra. Anche analizzando il file sul pc vedo in dato della potenza e cadenza ogni 3-4-5" spegnersi, calarsi allo zero. Questo succede soltanto tenendo il garmin 520 sulla staffa frontale, sul attacco manubrio tutto bene. Invece stessa bici, stesso stages con il garmin 500 sulla staffa, tutto okey.

Ricapitolando: Problema soltanto con il garmin 520 sulla staffa frontale.
 

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Ho letto che molti di voi avete problemi con la connesione tra il garmin520 e la pedivella Stages. Ho notato che tenendo il garmin sull'attacco manubrio, funziona bene, invece tenendolo sulla staffa frontale perde spesso connesione. Ho provato anche con staffe diverse, ma niente da fare.
Come deevo procedere?
Grazie in anticipo
Mihael
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri alla GF Sportful preso una discreta pioggia il misuratore è impazzito, dandomi dei valori da semi-Dio! :mrgreen:
Quando sono arrivato a casa ho aperto il coperchietto per fare asciugare bene, ma oltre ad essermi rimasto in mano un pezzetto di plastica delle alette del vano (non quelle della cover), mi ha ridato dei valori di calibrazione bassissimi (826).
Ho provato a scrivere al servizio assistenza, da molti di voi spesso lodato, stiamo a vedere.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi è arrivata la conferma dell'apertura del ticket e un link per vederne lo stato di avanzamento, ma non riesco ad aprirlo, qualcuno ha qualche idea? ;nonzo%
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ciao a tutti! Il mio stages per ultegra 6800 sta facendo le bizze. Ha un consumo anomalo della batteria, che si scarica da fermo. La sostituisco. Faccio l'uscita senza problemi. Rientro. Il giorno dopo è morta. Avete già avuto questo problema? È come avete risolto?
Il firmware è aggiornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Un problema similare c'era con l'accoppiamento del sensore cad/vel del Garmin, tu ce l'hai?
Se si prova a togliere il magnete dalla pedivella.