Le Tour de France 2016

Chi indosserà l'ultima maglia gialla?


  • Votanti
    193

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E chi ha fatto il detrattore, si parlava di aru e ci si chiedeva cosa poteva fare, io ho detto che a mio parere è da podio e può vincere se ha la fortuna di nibali che froome e contador si ritirino o abbiano problemi...mica ho detto che nibali non si merita il suo palmareso-o

Potrebbe batterli anche se non si ritirano,visto che mi sembra che la forma al top nelle 3 settimane,grazie a dio,non sia più in grado di tenerla nessuno,attualmente...
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Potrebbe batterli anche se non si ritirano,visto che mi sembra che la forma al top nelle 3 settimane,grazie a dio,non sia più in grado di tenerla nessuno,attualmente...

Lo spero, ma secondo me gli avversari sono troppi, fossero solo froome o contador sarebbe diverso...cmq aru ha la qualità di riuscire ad attaccare sempre...con la squadra che ha ci proverà sicuramente

Rolland lo vedo più da tappe singole che da generale.
Però se guardi i francesi, dai un occhio anche a Barguil e Bardet!

Il problema di rolland è che la prima settimana perde le ore...vedremo se con la nuova squadra sarà diverso...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Qua continuano ad uscire nomi...sarà una sky esagerata(c'è anche konig da considerare)

Froome
Landa
Thomas
Henao
Poels
Kwiato
Konig
Kiryenka
e un altro...:-x:wacko:
Si' Kiryenka e Konig ,fortissimi anche loro.
C'è l'imbarazzo della scelta,c'è anche un passistone esagerato come Stannard ed un'altro corridore fortissimo come Kennaugh.
Una squadra imbattibile,purtroppo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si' Kiryenka e Konig ,fortissimi anche loro.
C'è l'imbarazzo della scelta,c'è anche un passistone esagerato come Stannard ed un'altro corridore fortissimo come Kennaugh.
Una squadra imbattibile,purtroppo

Kennaugh si è rotto la clavicola 15 giorni fa e potrebbe essere costretto a saltare il Tour! o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io credo che la vittoria, salvo cadute e incidenti, se la giocheranno Contador, Quintana e Froome e spererei in questo ordine anche se la Sky fa veramente paura!!!
Poi ovvio che gli sviluppi della corsa possono variare e, magari uno dei tre, attardato, potrebbe tentare il tutto per tutto finendo anche fuori dai 5.
Diversamente la vedo ardua per Aru e soprattutto per Nibali, che credo punterà al picco nella terza settimana in vista olimpiade, poter ambire al podio