Cipollini bike club

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Spostando la produzione in Serbia va decadere tutta la campagna pubblicitaria incentrata sul made in Italy fatta con il lancio del marchio con la RB1000 e poi con altri modelli.....Dopo solo 6 anni di storia mi va a cadere un mito onestamente.
Non metto in discussione la qualità dei telai prodotti in Serbia ma a questo punto non trovo comunque giustificato il listino prezzi di alcuni telai a questo punto
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Spostando la produzione in Serbia va decadere tutta la campagna pubblicitaria incentrata sul made in Italy fatta con il lancio del marchio con la RB1000 e poi con altri modelli.....Dopo solo 6 anni di storia mi va a cadere un mito onestamente.
Non metto in discussione la qualità dei telai prodotti in Serbia ma a questo punto non trovo comunque giustificato il listino prezzi di alcuni telai a questo punto

in effetti.... ;nonzo%:bua:
all'atto pratico non cambierà nulla però il fascino è ben diverso...
la mia RB1000 me la dovrei tenere ben stretta allora, con quella bella scrittina e il logo tricolore o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me vi sbagliate, c'è scritto ovunque sul sito e sulle immagini pubblicitarie della Nk1K che si tratta di un vero monoscocca e vero made in Italy.

La scritta a cui [MENTION=25305]PIANO74[/MENTION] si riferisce, e che inserisco a fine post, non è "made in Italy" ma addirittura "HANDMADE IN ITALY".

Dunque o tale scritta non rispecchia il vero o voi vi state sbagliando; e sinceramente, visto anche il costo, oltre che la scritta e la campagna pubblicitaria, preferirei la seconda opzione.

IMG_91392.jpg




Eurobike_Cipollini_14.jpg


Eurobike_Cipollini_75.jpg
 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Secondo me vi sbagliate, c'è scritto ovunque sul sito e sulle immagini pubblicitarie della Nk1K che si tratta di un vero monoscocca e vero made in Italy.

La scritta a cui @PIANO74 si riferisce, e che inserisco a fine post, non è "made in Italy" ma addirittura "HANDMADE IN ITALY".

Dunque o tale scritta non rispecchia il vero o voi vi state sbagliando; e sinceramente, visto anche il costo, oltre che la scritta e la campagna pubblicitaria, preferirei la seconda opzione.

IMG_91392.jpg




Eurobike_Cipollini_14.jpg


Eurobike_Cipollini_75.jpg

che ci sia quella scritta mi fa immensamente piacere, ma allora o ho capito male io o mi hanno detto una cosa sbagliata (chiedero' lumi in mattinata), di certo non la fanno a Tavarnelle Val di Pesa.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
verniciatura in toscana ma i telai li fa la ditta Diamant srl di sorgà, provincia di Verona. LA sede della ditta è li (che fa pure scarpe e accessori) ma non so dove sia lo stabilimento di produzione dei telai.