Gare in circuito Piemonte 2015

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
In realtà la caduta è stata ben davanti, eravamo sicuramente nelle prime 10 posizioni e abbastanza allungati. Purtroppo c'è stato un contatto sfortunato (la mia scarpa è finita nei raggi della ruota davanti del ragazzo della Four Cyclers), come ce ne sono in tutte le volate e 9 volte su 10 non cade nessuno (oggi a Bulgarograsso ho visto ben di peggio, ma per fortuna nessuno è caduto), ma l'arrivo in sè non mi è sembrato pericoloso
Confermo la versione di ste85, perchè sono stato io il primo a cadere ed ero in nona posizione. E' andata esattamente come ha descritto lui....nello stesso istante in cui io mi sono alzato sui pedali per uscire alla sua destra, lui ha guardato alle sue spalle verso sinistra deviando involontariamente verso di me che ormai ero a mezza ruota e mi ha infilato la scarpa nei raggi, la ruota si girata e son finito a terra rovinosamente. Sono sicuro che eravamo in quella posizione perchè non ero bollito e mi ricordo ogni istante. Per fortuna ho lasciato solo un po' di pelle sull'asfalto e nulla più.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Confermo la versione di ste85, perchè sono stato io il primo a cadere ed ero in nona posizione. E' andata esattamente come ha descritto lui....nello stesso istante in cui io mi sono alzato sui pedali per uscire alla sua destra, lui ha guardato alle sue spalle verso sinistra deviando involontariamente verso di me che ormai ero a mezza ruota e mi ha infilato la scarpa nei raggi, la ruota si girata e son finito a terra rovinosamente. Sono sicuro che eravamo in quella posizione perchè non ero bollito e mi ricordo ogni istante. Per fortuna ho lasciato solo un po' di pelle sull'asfalto e nulla più.

o-oo-oo-oo-o
 

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
69
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
Domanda che centra poco!!!
Qualcuno ha visto la cronotabella della Milano-Torino professionisti?
Vorrei andare a Superga in bici per vedere l'arrivo ma non trovo gli orari di passaggio e ho paura di non arrivare in tempo o trovare le strade chiuse per il passaggio della corsa.
Grazie
 

magoo123

Novellino
6 Giugno 2009
58
0
Visita sito
Per favore, qualcuno sa dove trovare il volantino del memorial fusero del 3 ottobre a Pianezza - Fraz. San Pancrazio (vedi sito della soc. ciclistica Borgonuovo di Collegno, dove è indicata la gara)? Grazie
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Questa mattina a Giarole penso che critiche non c'e ne siano da fare, tutto ok bel percorso peccato pochi partecipanti. prossimo anno gara da prendere in considerazione.

si confermo delle tre gare alle quali ho partecipato è stata la meglio organizzata... solo un paio di camioncini fuori dalla curva appena dopo lo strappo in paese...

unico problema i dementi senza numero che si infilano in corsa... ma li è colpa di noi corridori che non li cacciamo in fondo
 

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
si confermo delle tre gare alle quali ho partecipato è stata la meglio organizzata... solo un paio di camioncini fuori dalla curva appena dopo lo strappo in paese...

unico problema i dementi senza numero che si infilano in corsa... ma li è colpa di noi corridori che non li cacciamo in fondo

o-o quando si mettono dietro chiudiamo 1 occhio ma quando si mettono in mezzo noooo e fanno il buco :cassius: e t mandano a quel paese :cry:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
unico problema i dementi senza numero che si infilano in corsa... ma li è colpa di noi corridori che non li cacciamo in fondo

sempre di piu' vengono cacciati, almeno dalle nostre parti... fatelo anche voi!
Il problema non e' l'eventuale buco a noi o il treno al nostro avversario e nemmeno la questione di principio che noi abbiamo pagato e seguito le regole e loro no...
ma se ci fanno cadere non siamo nemmeno coperti da assicurazione.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
sempre di piu' vengono cacciati, almeno dalle nostre parti... fatelo anche voi!
Il problema non e' l'eventuale buco a noi o il treno al nostro avversario e nemmeno la questione di principio che noi abbiamo pagato e seguito le regole e loro no...
ma se ci fanno cadere non siamo nemmeno coperti da assicurazione.

io penso di aver fatto il giusto durante la gara... ,ma non ho sentito nessun altro che si lamentava...ogni volta lo faccio...

capoprimo sono un pericolo come dici tu... caposecondo falsano la gara ..in più non pagano e magari non hanno neanche la visita medica