Carmine vecchio dalla diga Molato

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Super Salvatore o-o, ti credo.o-o
Domenica 13,47, il mio record, però ho beccato la bellezza di due minuti da te.

Sei andato forte anche tu complimenti, mentre l'altro giorno con la mia mtb cancello ho provato il tratto Vaccarezza-Passo penice il mio tempo 21'40" pensare che con una mtb simile solo 2 anni fa con ruote tassellate come su questa, lo facevo in 27'o-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Mi sa che ho sbagliato a guardare la salita, quel tempo è fatto dalla Salita di Nibbiano a Trebecco, che io non ho mai fatto tra l'altro:mrgreen: mi sono totalmente confuso;nonzo%;nonzo%:rosik: quindi nessun KOM, il tempo di 10'47" è giusto ma avevo confuso la salita, probabilmente non è il migliore ma sicuramente tra i primi, come riferimento infatti c'è solo i 2km fino a Ruino dove io ho un 7'24 se non ricordo male, cmq il primo volava con 6'47
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi sa che ho sbagliato a guardare la salita, quel tempo è fatto dalla Salita di Nibbiano a Trebecco, che io non ho mai fatto tra l'altro:mrgreen: mi sono totalmente confuso;nonzo%;nonzo%:rosik: quindi nessun KOM, il tempo di 10'47" è giusto ma avevo confuso la salita, probabilmente non è il migliore ma sicuramente tra i primi, come riferimento infatti c'è solo i 2km fino a Ruino dove io ho un 7'24 se non ricordo male, cmq il primo volava con 6'47

Comunque ho beccato un bel distacco da te anche in quel caso, lo stop a Ruino per me è stato a 9'16. Quindi sei stato bravo comunque.
Ed in ogni caso, aggiungendo una differenza di tempo calcolata approssimativamente dallo stop di Ruino fino allo stop del Carmine saresti vicino nel totale al kom.
Quel 6'47 è di @raccone:wacko: super, come ho già avuto modo di dirgli in questa discussione
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Comunque ho beccato un bel distacco da te anche in quel caso, lo stop a Ruino per me è stato a 9'16. Quindi sei stato bravo comunque.
Ed in ogni caso, aggiungendo una differenza di tempo calcolata approssimativamente dallo stop di Ruino fino allo stop del Carmine saresti vicino nel totale al kom.
Quel 6'47 è di @raccone:wacko: super, come ho già avuto modo di dirgli in questa discussione
ma sbaglio o sei migliorato parecchio, è un'ottimo tempo complimentio-o aaa non sapevo che fosse lui cavolo davvero notevole
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Comunque ho beccato un bel distacco da te anche in quel caso, lo stop a Ruino per me è stato a 9'16. Quindi sei stato bravo comunque.
Ed in ogni caso, aggiungendo una differenza di tempo calcolata approssimativamente dallo stop di Ruino fino allo stop del Carmine saresti vicino nel totale al kom.
Quel 6'47 è di @raccone:wacko: super, come ho già avuto modo di dirgli in questa discussione

Stamattina in Mtb ho provato a farla ma ero praticamente a tutta, allo stop di Ruino 8'45" e lo scollinamento del carmine 12'50":wacko: questo dopo 2 salite fatte in precedenza
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Con la mtb hai fatto dei gran tempi Salvatore :)

Ti ringrazio, pensare che il precedente mio personale era di 10', cmq spero un giorno o l'altro di fare un giro insieme cosi finalmente ci conosciamo, casualmente oggi ero a casa altrimenti sarei sempre impegnato almeno fino a Novembre, ma se da quel periodo in poi trovi un giorno o cmq fai un giro dalle mie parti ci vediamoo-o