Gare in circuito Piemonte 2015

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Che spettacolo!!! Adoro guardare i battiti e la strada che va via veloce...da solo con la mia Shiv...


Inviato dal Big Shooter...
Pensa che per anni ho partecipato a crono con la bici con cui correvo le GF...persino la prima volta della Versilia...li si ho vomitato...:cry::cry::cry:...
Ma ora...bruuuuuuummmm...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
La gara di carbonara e un percorso ondulato con un dente di 50m al 10% seguito subito da una discesa ,si fanno 10giri i giovani e veterani per circa 85 km e 8 giri per gentlem e super ogni giro e di circa 8,5 km
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
La gara di carbonara e un percorso ondulato con un dente di 50m al 10% seguito subito da una discesa ,si fanno 10giri i giovani e veterani per circa 85 km e 8 giri per gentlem e super per 68km ogni giro e di circa 8,5 km

spero vivamente che diminuiscano i giri in quanto ho sempre fatto questa corsa e vi assicuro che già con 65 km di gara veniva fuori durissima ( e si girava al contrario) anche perchè se non diminuiscono i giri si ritrovano con 23 partenti come sabato scorso .... io sono uno di quelli che non è venuto per quel motivo ...e che ovviamente la salterà se sono confermati 90km,,,,
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
E aggiungo ke fatta in sendo orario prima dello strappetto dono piu` su ke giu`!!!! P.S. l`ultimo giro pero` lo strappetto si fa dalla parte opposta con arrivo in piazza a carbonara
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
E aggiungo ke fatta in sendo orario prima dello strappetto dono piu` su ke giu`!!!! P.S. l`ultimo giro pero` lo strappetto si fa dalla parte opposta con arrivo in piazza a carbonara

poi in concomitanza ci sono gazzola a piacenza e la crono in liguria...il giorno dopo la castellania col mondiale di gattinara.... non penso che sia una cosa saggia fare cosi' tanti giri,,, poi magari sono l unico che la pensa cosi :rosik:
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
2015-07-05 Comunicazione tragica

Cari amici,
comunichiamo con immenso dolore al “popolo” di Ciclocolor , che questa mattina si è improvvisamente spento Alessandro Guiotto, ideatore, anima e motore principale di questo blog.
Aveva 57 anni e un attacco cardiaco tanto inaspettato quanto ingiustificato, ce lo ha sottratto in modo crudele.

Il vuoto che ci lascia è incolmabile e non ci sono parole per descrivere quello che noi e soprattutto la famiglia stiamo provando in questo frangente.Lascia la moglie Manuela ed il figlio Alberto a cui vanno le nostre condoglianze.
Non appena avremo notizie certe sulle esequie, sarà nostra cura farvelo sapere.

Vecchiato Roberto e Causin Alberto.
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
2015-07-05 Comunicazione tragica

Cari amici,
comunichiamo con immenso dolore al “popolo” di Ciclocolor , che questa mattina si è improvvisamente spento Alessandro Guiotto, ideatore, anima e motore principale di questo blog.
Aveva 57 anni e un attacco cardiaco tanto inaspettato quanto ingiustificato, ce lo ha sottratto in modo crudele.

Il vuoto che ci lascia è incolmabile e non ci sono parole per descrivere quello che noi e soprattutto la famiglia stiamo provando in questo frangente.Lascia la moglie Manuela ed il figlio Alberto a cui vanno le nostre condoglianze.
Non appena avremo notizie certe sulle esequie, sarà nostra cura farvelo sapere.

Vecchiato Roberto e Causin Alberto.


condoglianze
 

vide

Novellino
11 Maggio 2012
51
1
Visita sito
Bici
Cancello
volevo chiedere com'è il mondiale di domenica...
gara in circuito tiratissima?oppure si può provarla a fare anche da un ciclista normale con qualche gf alle spalle?

Dipende da cosa intendi... io trovo molto più difficile prepararsi per una GF che per una gara in circuito. Poi se le GF le fai da cilcloturista aspettati sonore bastonate... penso che il mondiale si potrà chiudere tranquillamente oltre i 45-46km/h dimedia.