Gare in circuito Piemonte 2015

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Campionato Italiano Strada cat. Gentleman, siete pronti e caldi per il 7 giugno? Vi aspettiamo numerosissimi con grandi premi e una corsa che non dimenticherete!! Testa bassa e pedalare!!!
881f11c8759d487354503a930c4edb1d.jpg



Inviato dal Big Shooter...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Campionato Italiano Strada cat. Gentleman, siete pronti e caldi per il 7 giugno? Vi aspettiamo numerosissimi con grandi premi e una corsa che non dimenticherete!! Testa bassa e pedalare!!!


Inviato dal Big Shooter...
Penso di essere stato il primo ad iscrivermi:mrgreen:...ho visto il volantino alla fine viene un bel centello...con il vento mi sa che sarà un bel divertimento:wacko:
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Solitamente non mi piace lamentarmi degli organizzatori delle gare (penso anzi che meritino tanti ringraziamenti per il fatto che ogni settimana possiamo attaccarci il numero sulla schiena), ma per la gara di Busano di stamattina penso ci siano tante cose migliorabili... Strade in condizioni tali da non dover nemmeno pensare di farci una gara in bici; più di 1h30' per iniziare fare le premiazioni mi sembrano veramente un'esagerazione e visto che si tratta di un campionato regionale mi sembra anche discutibile fare classifica unica Junior/Senior.
Il tutto per 11€ invece dei soliti 10...

anche io ho gareggiato la mattina e posso dire che l'organizzazione era perfetta,compreso il buffet pre e post gara, cosa insolita; peccato solo per il manto stradale, in alcuni punti pessimo. comunque un bel percorso ondulato prima del tratto finale. dove sarebbe possibile vedere la classifica, o c'è qualcuno che potrebbe postarla. Mi interessa la cat. senior.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
anche io ho gareggiato la mattina e posso dire che l'organizzazione era perfetta,compreso il buffet pre e post gara, cosa insolita; peccato solo per il manto stradale, in alcuni punti pessimo. comunque un bel percorso ondulato prima del tratto finale. dove sarebbe possibile vedere la classifica, o c'è qualcuno che potrebbe postarla. Mi interessa la cat. senior.
Classifica jsv 2a

uploadfromtaptalk1432145595455.jpg