Gare in circuito Piemonte 2015

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Come è il percorso del regionale a Busano?

Percorso lievemente ondulato: Busano, Front, Favria, Busano, San Ponso, Pertusio, Rivara, Busano – K.22,500 da ripetersi 4 volte (3 per 2a serie).

Si scende a Front e si risale a Favria, sempre in falsopiano.
Si sale di nuovo sino a Rivara ove si scende velocemente a Busano.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Percorso lievemente ondulato: Busano, Front, Favria, Busano, San Ponso, Pertusio, Rivara, Busano – K.22,500 da ripetersi 4 volte (3 per 2a serie).

Si scende a Front e si risale a Favria, sempre in falsopiano.
Si sale di nuovo sino a Rivara ove si scende velocemente a Busano.

Quindi tutti falsopiani, ma strappi veri e propri no, giusto?
Le strade come sono?

Grazie o-o
 

VDBZ

Novellino
18 Aprile 2014
69
0
Casale M.to
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - Campy Record 11V
16/5 Cassano Spinola (AL): 1ª prova Trittico Ciclistico Piemonte Orientale (CUS)

Qualcuno ha delle info su questa gara? ( percorso e chilometri )
Cosa significa CUS???

Grazie
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
16/5 Cassano Spinola (AL): 1ª prova Trittico Ciclistico Piemonte Orientale (CUS)



Qualcuno ha delle info su questa gara? ( percorso e chilometri )

Cosa significa CUS???



Grazie


Gara bellissima tracciato velocissimo, quattro giri per 65/70 km in totale, tutto piatto a parte un tratto di strada nuova che sale per 300 metri ma si fa a tutta senza problemi con il 53...consigliato il 53/11 nel tratto che viene dopo a scendere velocità supersoniche...


Inviato dal Big Shooter...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
16/5 Cassano Spinola (AL): 1ª prova Trittico Ciclistico Piemonte Orientale (CUS)

Qualcuno ha delle info su questa gara? ( percorso e chilometri )
Cosa significa CUS???

Grazie

Gara bellissima tracciato velocissimo, quattro giri per 65/70 km in totale, tutto piatto a parte un tratto di strada nuova che sale per 300 metri ma si fa a tutta senza problemi con il 53...consigliato il 53/11 nel tratto che viene dopo a scendere velocità supersoniche...


Inviato dal Big Shooter...
Cus significa circolo universitario sportivo,infatti la gara è valida quale campionato universitari.,sfkid ma facciamo 3 o 4 giri,perché all'italinao gentleman,stesso percorso,se non sbaglio facciamo 4 giri e viene 90 km.;nonzo%.
Ma può essere che abbia letto male io.
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Cus significa circolo universitario sportivo,infatti la gara è valida quale campionato universitari.,sfkid ma facciamo 3 o 4 giri,perché all'italinao gentleman,stesso percorso,se non sbaglio facciamo 4 giri e viene 90 km.;nonzo%.

Ma può essere che abbia letto male io.


Può essere 3 oggi ho provato il percorso ed infatti 4 sarebbero troppi...


Inviato dal Big Shooter...
 

battagliola

Novellino
4 Giugno 2012
74
0
Visita sito
Bici
BDC
Ciao ho visto che la gara del 14 giugno a Valenza(AL) è di 2a serie?!?! Ma da quando? È una delle gare più belle e impegnative. Come faccio a sapere se posso partecipare? Io ho vinto solo una volta quest'anno. Mi spiegate come funziona la seconda serie? Grazie
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Solitamente non mi piace lamentarmi degli organizzatori delle gare (penso anzi che meritino tanti ringraziamenti per il fatto che ogni settimana possiamo attaccarci il numero sulla schiena), ma per la gara di Busano di stamattina penso ci siano tante cose migliorabili... Strade in condizioni tali da non dover nemmeno pensare di farci una gara in bici; più di 1h30' per iniziare fare le premiazioni mi sembrano veramente un'esagerazione e visto che si tratta di un campionato regionale mi sembra anche discutibile fare classifica unica Junior/Senior.
Il tutto per 11€ invece dei soliti 10...
 

elaibac

Novellino
14 Settembre 2012
11
1
Asti
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Solitamente non mi piace lamentarmi degli organizzatori delle gare (penso anzi che meritino tanti ringraziamenti per il fatto che ogni settimana possiamo attaccarci il numero sulla schiena), ma per la gara di Busano di stamattina penso ci siano tante cose migliorabili... Strade in condizioni tali da non dover nemmeno pensare di farci una gara in bici; più di 1h30' per iniziare fare le premiazioni mi sembrano veramente un'esagerazione e visto che si tratta di un campionato regionale mi sembra anche discutibile fare classifica unica Junior/Senior.
Il tutto per 11€ invece dei soliti 10...
Sono d'accordo con te!!!!
Strade pessime e poi la classifica........ MA BASTA CON QUESTE TELECAMERE!
ma nn possiamo usare i CHIP come nelle granfondo! aspettare più di un'ora per una classifica è davvero troppo!

Applauso alla ditta Valbormida spa, per l'impegno e il servizio :-)
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Ciao ho visto che la gara del 14 giugno a Valenza(AL) è di 2a serie?!?! Ma da quando? È una delle gare più belle e impegnative. Come faccio a sapere se posso partecipare? Io ho vinto solo una volta quest'anno. Mi spiegate come funziona la seconda serie? Grazie

Qualcuno sa dirmi le caratteristiche del percorso?
Possono partecipare, senza ambizione di maglia ovviamente, seconda serie ACSI?
Grazieo-o
 

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
Ciao ho visto che la gara del 14 giugno a Valenza(AL) è di 2a serie?!?! Ma da quando? È una delle gare più belle e impegnative. Come faccio a sapere se posso partecipare? Io ho vinto solo una volta quest'anno. Mi spiegate come funziona la seconda serie? Grazie

si se tessera d seconda puoi partecipare aperta a tutti gli enti della consulta
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Sono d'accordo con te!!!!
Strade pessime e poi la classifica........ MA BASTA CON QUESTE TELECAMERE!
ma nn possiamo usare i CHIP come nelle granfondo! aspettare più di un'ora per una classifica è davvero troppo!

Applauso alla ditta Valbormida spa, per l'impegno e il servizio :-)

Concordo per quanto concerne l'applauso, docce calde ed un ristoro persino con birra fresca e caffe' espresso non sono certo la norma :mrgreen:
Un po' meno per la critica... io ho gareggiato in pomeriggio (prima serie) e la classifica e' uscita abbastanza in fretta, telecamere o no.
Certo che la strada fra Front e Favria e sopratutto fra Busano ed il bivio per Pertusio era a pezzi ed ha inciso piu' della modesta salita, ma questo non dipende da chi organizza e nella nostra regione e' purtroppo un fenomeno diffuso.
Io l'ho trovato comunque un percorso valido e soprattutto ho apprezzato la sicurezza garantita, in particolare sulla discesa finale, per nulla scontata.
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Piattone: Momo-Agnellengo-loc.Solarolo-Barengo-Cavaglio-Baraggia di Suno-Momo....stesso percorso della prima tappa del Controgiro.
All'arrivo si gira a dx al semaforo di Momo dove è posto il traguardo.