Giro d'Italia 2015

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Astana mantiene licenza ma sotto osservazione
come dice [MENTION=4239]Dogmafpx[/MENTION] concordo che pero' vinceranno poco quest'anno

Praticamente altri mesi buttati per ribadire che l'Astana sara' tenuta sotto osservazione (Cookson l'aveva gia' detto un po' di mesi fa,credo,adesso ripete la stessa cosa).
Quindi in tutti questi mesi non è stato deciso un'accidente!
Siamo a posto!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Praticamente altri mesi buttati per ribadire che l'Astana sara' tenuta sotto osservazione (Cookson l'aveva gia' detto un po' di mesi fa,credo,adesso ripete la stessa cosa).
Quindi in tutti questi mesi non è stato deciso un'accidente!
Siamo a posto!


non riuscivano a mettersi d'accordo sulla cifra del bonifico che dal kazakistan dovesse essere versato in svizzera
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
non riuscivano a mettersi d'accordo sulla cifra del bonifico che dal kazakistan dovesse essere versato in svizzera
Mi pare un 'illazione o una boutade
. Secondo me han fatto la scelta migliore e credo sara' difficile x l'Astana mantenete la Licenza anche perche' i kazaki non ci metteranno piu' i soldi con il rischio che un pirla qualsiasi faccia bruciare milioni di invedtimento.
COSI' HAN evitato il Cas e i Casini ma li hanno messi in buca.
Vedremo il discorso Aru Nibali e Martinelli che stan facendo troppe dichiarazioni bizzarre
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mi pare un 'illazione o una boutade
. Secondo me han fatto la scelta migliore e credo sara' difficile x l'Astana mantenete la Licenza anche perche' i kazaki non ci metteranno piu' i soldi con il rischio che un pirla qualsiasi faccia bruciare milioni di invedtimento.
COSI' HAN evitato il Cas e i Casini ma li hanno messi in buca.
Vedremo il discorso Aru Nibali e Martinelli che stan facendo troppe dichiarazioni bizzarre


intanto è già il terzo avvertimento che si conclude con un nulla di fatto, se volevano sbatterli fuori lo avrebbero già fatto... proprio per i soldoni kazaki se la sono cavata secondo me
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
intanto è già il terzo avvertimento che si conclude con un nulla di fatto, se volevano sbatterli fuori lo avrebbero già fatto... proprio per i soldoni kazaki se la sono cavata secondo me
Il tempo ce lo dira' spero di no o a breve forse arrivera' il colpo di grazia? Non so ce' molta carne al fuoco. Io sto con cookson e con il cambio di rotta da troppo rimandato o fatto x finta
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Sono a scoppio ritardato... Ma... Boonen al giro?!? Figataaaa!!! Quando passeranno x i Colli Euganei dite che riuscirò a vederlo?!? In mancanza di Fabian, se riesco mi ci faccio una foto!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
devo ammettere che ho sempre l'ho sempre criticato. non mi è andata giù la positività durante i giochi olimpici (forse sbagliando, la riteno/ritenevo peggiore che una positività durante una qualsiasi altra manifestazione), non accettavo la sua volontà di correre con la nazionale Argentina (se non ricordo male) perchè in Italia non veniva convocato, pero' ripensandoci ora, perchè "vietare/sconsigliare" a Rebellin di partecipare al Giro?!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
devo ammettere che ho sempre l'ho sempre criticato. non mi è andata giù la positività durante i giochi olimpici (forse sbagliando, la riteno/ritenevo peggiore che una positività durante una qualsiasi altra manifestazione), non accettavo la sua volontà di correre con la nazionale Argentina (se non ricordo male) perchè in Italia non veniva convocato, pero' ripensandoci ora, perchè "vietare/sconsigliare" a Rebellin di partecipare al Giro?!

presumo per motivi legati all'immagine-economici, ma se per l'uci può correre trovo poco senzata anche io la decisione di rcs di non volerlo ai nastri di partenza
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
E' uscita una prima lista partenti del giro, a parte qualche nome dovrebbe essere definitiva. Partecipazione direi deludente, sia sul fronte velocisti che uomini fi classifica. Per una serie di infortuni ci sono parecchi corridori da gare di un giorno (che probabilmente si alleneranno o poco più).
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E' uscita una prima lista partenti del giro, a parte qualche nome dovrebbe essere definitiva. Partecipazione direi deludente, sia sul fronte velocisti che uomini fi classifica. Per una serie di infortuni ci sono parecchi corridori da gare di un giorno (che probabilmente si alleneranno o poco più).


L'avevo detto....tolto Contador c'è molto poco ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Martedì 5 maggio sarà una giornata importante per la Southeast. Nella sede del partner NuovaComauto la squadra di Angelo Citracca presenterà infatti una maglia speciale per il Giro d'Italia 2015. La maglia ALÈ avrà un design di grande classe e sarà dedicata ad Alessandro Petacchi. La maglia sarà di colore bianco proprio in onore del velocista spezzino, al suo ultimo Giro d'Italia, e dell'umiltà che lo ha contraddistinto in questi anni fra i professionisti

da spazio ciclismo