Paris-Roubaix 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La tattica degli Etixx lascia sempre esterefatti...


io quello che non capisco, è xkè non fanno corsa più dura quando mi pare che abbiano tutti i mezzi per farla

alla fine si complicano le cose lasciando il gruppo numeroso e completano l'opera trovandosi cmq in superiorità numerica anche nei gruppettini
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io quello che non capisco, è xkè non fanno corsa più dura quando mi pare che abbiano tutti i mezzi per farla

alla fine si complicano le cose lasciando il gruppo numeroso e completano l'opera trovandosi cmq in superiorità numerica anche nei gruppettini

Non fanno corsa dura perche' non hanno un capitano unico e quasi tutti quelli che erano rimasti davanti pensavano al risultato personale.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non fanno corsa dura perche' non hanno un capitano unico e quasi tutti quelli che erano rimasti davanti pensavano al risultato personale.

Aggiungiamoci pure che per risultato personale loro pensavano ad un piazzamento con conseguenti punti sicuri più che alla vittoria...
Stybar nella volata ad un certo punto guarda Degenkolb quasi a dirgli "ma vai o no?"
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.113
6.688
Udine
Visita sito
Non fanno corsa dura perche' non hanno un capitano unico e quasi tutti quelli che erano rimasti davanti pensavano al risultato personale.

Questo lo dicevano anche ad eurosport. È un opinione. Più probabile è che nessuno fosse realmente convinto dei propri mezzi e fare come la sky al fiandre, tirare tutto il giorno, per poi ragranellare un decimo ppsto non è il massimo. Sulla tatyica nel finale a me non sembra che abbiano fatto errori madornali. Lampaerd non lo conosco, non so se è veloce o meno. Stybar è abbastanza veloce ma oggi degenkolb è stato perfetto, ha fatto un'azione bellissima per chiudere sui due davanti, ha continuato a tirare. Allo sprint era il più veloce e ha vinto facile. Non è che la tirata di 700 metri di lampaert nel finale ha cambiato molto anche perchè non ce la faceva più e andava abbastanza piano soprattutto nel velodromo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma sarà anche un campione, ma il casco più gli occhiali usati da degenkolb sono improponibili

però grande vittoria è stato praticamente l'unico dei forti che anche se ha perso il tempo al momento dell' attacco di van avermat e lampaert (altro bel giovane) che aiutato da un compagno si è tuffato all' inseguimento
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Stybar nella volata ad un certo punto guarda Degenkolb quasi a dirgli "ma vai o no?"


pure io ho avuto questa impressione, secondo me sperava che partisse lungo così da provare ad uccellarlo caso mai finesse la benzina poco prima del traguado...oppure voleva che partisse così da giocarsi il secondo posto con van avermat
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
L'hanno fatto vedere questo video in diretta tv, qyuando la corsa deve fermarsi al passaggio a livello? Abbastanza impressionante per lo sprezzo del pericolo di alcuni corridori, per fortuna il conduttore del TGV sapeva che c'era la corsa e andava a 50 all'ora....

http://www.lastampa.it/2015/04/12/m...-del-treno-O5uDa5k1vW3X584OnpuidM/pagina.html

Sinceramente in tv tutta questa tragedia sfiorata non s'e' vista.Solito sensazionalismo dei giornali.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
L'hanno fatto vedere questo video in diretta tv, qyuando la corsa deve fermarsi al passaggio a livello? Abbastanza impressionante per lo sprezzo del pericolo di alcuni corridori, per fortuna il conduttore del TGV sapeva che c'era la corsa e andava a 50 all'ora....

[url]http://www.lastampa.it/2015/04/12/multimedia/sport/parigiroubaix-tagliata-in-due-dal-passaggio-del-treno-O5uDa5k1vW3X584OnpuidM/pagina.html[/URL]

Sinceramente in tv tutta questa tragedia sfiorata non s'e' vista.Solito sensazionalismo dei giornali.
infatti.
anche perchè è stato l'unico momento emozionante di tutta la corsa :asd: :asd:
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
ma sarà anche un campione, ma il casco più gli occhiali usati da degenkolb sono improponibili

però grande vittoria è stato praticamente l'unico dei forti che anche se ha perso il tempo al momento dell' attacco di van avermat e lampaert (altro bel giovane) che aiutato da un compagno si è tuffato all' inseguimento

è una cosa che si nota subito e in modo particolare il casco!
eleganza e alta moda, salvo qualche eccezione sono prettamente italiane, da altre parti badano più al sodo. non si pretende che portino le cravatte di Marinella però quel casco è davvero inguardabile!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è una cosa che si nota subito e in modo particolare il casco!
eleganza e alta moda, salvo qualche eccezione sono prettamente italiane, da altre parti badano più al sodo. non si pretende che portino le cravatte di Marinella però quel casco è davvero inguardabile!

a me ricorda i caschi da 20 eruo del decatlhon
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
L'hanno fatto vedere questo video in diretta tv, qyuando la corsa deve fermarsi al passaggio a livello? Abbastanza impressionante per lo sprezzo del pericolo di alcuni corridori, per fortuna il conduttore del TGV sapeva che c'era la corsa e andava a 50 all'ora....

http://www.lastampa.it/2015/04/12/m...-del-treno-O5uDa5k1vW3X584OnpuidM/pagina.html

Io in diretta questo pezzo non lo avevo visto (uno dei tanti buchi neri della mia connessione). Avevo letto "tragedia sfiorata" "rischio esagerato". Però dai tra l'ultimo che passa e il treno passano quasi 10 secondi. Da come si leggeva pensavo peggio!
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Degenkolb ha meritato ma gli altri gliel'hanno servita.
GVA che da cambi e Lampaert che tira per non far rientrare Elmiger e Boom, bah.
Tattica suicida, complimenti a chi l'ha messa in atto o a chi gli ha dato il suggerimento mediante le solite radioline. Ma non è stata l'unica cosa senza senso: gente che va ripetutamente in testa a sprecare energie facendo scatti da 33 pedalate e poi rientrare in gruppo e guardarsi. ;nonzo%;nonzo%
Ha vinto l'unico che ha mostrato un briciolo di accortezza tattica, quindi vittoria meritata.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
io quello che non capisco, è xkè non fanno corsa più dura quando mi pare che abbiano tutti i mezzi per farla

alla fine si complicano le cose lasciando il gruppo numeroso e completano l'opera trovandosi cmq in superiorità numerica anche nei gruppettini

La corsa hanno anche cercato di farla dura, è venuto fuori quel che è venuto fuori.

Mi riferisco agli ultimi KM di gara quando è rientrato il Ceko, il suo compagno di squadra si è messo in testa a fare andatura regolare, a quel punto il Deghenkolp non ha chiesto di meglio.
E' sembrato che corressero piu' per fare perdere evan Avermaet che per vincere.

In ogni caso il Tedesco si è stato il piu' forte, come domenica scorsa Kristhoff , ma portare un velocista la traguardo..!!!!
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Io in diretta questo pezzo non lo avevo visto (uno dei tanti buchi neri della mia connessione). Avevo letto "tragedia sfiorata" "rischio esagerato". Però dai tra l'ultimo che passa e il treno passano quasi 10 secondi. Da come si leggeva pensavo peggio!
Giusto perché il TGV ha rallentato: quel passaggio a livello doveva essere chiuso ben prima.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La corsa hanno anche cercato di farla dura, è venuto fuori quel che è venuto fuori.

Mi riferisco agli ultimi KM di gara quando è rientrato il Ceko, il suo compagno di squadra si è messo in testa a fare andatura regolare, a quel punto il Deghenkolp non ha chiesto di meglio.
E' sembrato che corressero piu' per fare perdere evan Avermaet che per vincere.

In ogni caso il Tedesco si è stato il piu' forte, come domenica scorsa Kristhoff , ma portare un velocista la traguardo..!!!!

si ma va fatta prima corsa dura non solo nel finale, come ho detto non ricordavo una roubaix con un gruppo così folto in zona carrefour

alla fine con tutta questa gente è poi facile che restino gente più forte e essere battuti, degenkolb forse era imbattibile oggi ma secondo etixx poteva provare a fare molta più selezione prima

quindi io concordo con [MENTION=4239]Dogmafpx[/MENTION] che non avendo un solo capitano cercano di far correre a tutti la propria corsa