Milano - Sanremo 2015

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
anche la de stefano...ma evidentemente hanno visto tutti un altra corsa

xkè kristoff doveva partire per forza, nessun altra squadra aveva preso la situazione in mano e in più come detto da @Dogmafpx kristoff deve essere portato davanti non sa districarsi quando c'è confusione

Io sono d'accordo con te.
Però Magrini di solito non dice cavolate...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Io fossi stato Thomas avrei coperto Swift invece di andare per 20km al vento.

Però ha vinto la classicissima in cima al Poggio, quella per cui ogni anno chi scollina per primo vince :mrgreen:

L'ultimo a farcela chi è stato? Merckx?

Swift non so neppure se era è arrivato nei 10 e lo scorso anno in volata è stato battuto da Cancellara, corridore veloce ma non certo un velocista, se lo pilotava Thomas cosa faceva 5..;nonzo%

Thomas ha fatto la sua corsa ed è andato fortissimo, si è fatto tutto il poggio con il vento contrario e lo hanno ripreso solo allo scollinamento... E' andato veramente forte, se alla SKY non lo finiscono questo ne vince delle classiche..

Secondo me Bonifazio è partito con un rapporto troppo lungo infatti ha dovuto risedersi e riprendere, altrimenti poteva fare secondo.
Lampre uno 5 l'altro 7....!!
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Swift non so neppure se era è arrivato nei 10 e lo scorso anno in volata è stato battuto da Cancellara, corridore veloce ma non certo un velocista, se lo pilotava Thomas cosa faceva 5..;nonzo%

Thomas ha fatto la sua corsa ed è andato fortissimo, si è fatto tutto il poggio con il vento contrario e lo hanno ripreso solo allo scollinamento... E' andato veramente forte, se alla SKY non lo finiscono questo ne vince delle classiche..

Secondo me Bonifazio è partito con un rapporto troppo lungo infatti ha dovuto risedersi e riprendere, altrimenti poteva fare secondo.
Lampre uno 5 l'altro 7....!!
Thomas ha fatto stra-bene,condivido.Giuro che quando ho visto sagan con quei 10 mt di vantaggio ho pensato che qualcuno si accodasse per un tentativo,se solo ci fosse stato SuperPIppo :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mamma da brividi la caduta di gilbert...se mancava il materasso prendeva il guard rail

ma costava tanto mettere un altro paio di materassi?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Swift non so neppure se era è arrivato nei 10 e lo scorso anno in volata è stato battuto da Cancellara, corridore veloce ma non certo un velocista, se lo pilotava Thomas cosa faceva 5..;nonzo%

Il punto mi pare un altro, ovvero: davvero qualcuno pensa che Thomas potesse farsi Cipressa->Poggio in testa ed averne per arrivare al traguardo da solo? ;nonzo%

Quindi bravo, per carità, ma inutile. Cosa avrebbe potuto fare Swift se condotto meglio sono solo ipotesi, in un senso o nell'altro.

Il mito poi che Cancellara sia un brocco in volata...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Degenkolb ha il 7 come numero preferito...lo stesso di... Fabian Cancellara. Senti tedescone...cambia numero. Fabian ti prego asfaltalo al nord !!! Anche se temo il contrario...