GF Fi'zi:k 2015

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Ciao a tutti, sul sito della fizik viene annunciato un gemellaggio con la " granfondo citta di asolo", qualcuno sa' darmi informazioni riguardo a quest'ultima?, ho fatto la ricerca con google ma niente...e' ancora in alto mare o gia' si puo' sapere qualcosa a riguardo? ciao e grazie
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
meglio precisare... pend media
comunque la max non mi sembra vada oltre 11% è tutta costante :-x
Yes, hai ragione. Diciamo anche che gli ultimi 600 Mt. (credo) sono in falsopiano.
Citiamo anche la discesa successiva, che se non è stata sderenata questo inverno, è un biliardo dritto pendente con solo 3 tornarti (un pò sconnesso alla fine) che, secondo me, vi farà andare molto forte.
Se dovete mangiare fatelo prima o dopo...
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
meglio precisare... pend media
comunque la max non mi sembra vada oltre 11% è tutta costante :-x

Anche 12% ma è veramente costante, fin da quando l'attacchi da Albaredo sale da subito.

Confermo il fatto che l'ultimo tratto, meno di un km è quasi pianura, con gli skiroll defaticavo in pattinaggio lungo.

Dallo spiazzo Garibaldi inizia la discesa che è all'8% medio, inizialmente dritta si prende parecchia velocità, poi ci sono due tornanti e si arriva a Mezzaselva; occhio agli ultimi 500 m. dove la strada pende di più, è all'ombra e non si vedono le buche