Orologio Gps triathlon - Pagina 9 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-2014, 15:18:47   #97
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Look 795; Venge McLaren
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 827 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
Originalmente inviato da andrevil Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già avuto la possibilità di provare il polar v800 od il garmin 920 xt e su quale dei due mi consigliate di indirizzarmi per l'acquisto.
Il garmin 920xt non credo sia già uscito in Italia. ..anche se non vedo grossi vantaggi rispetto al 910 se non la possibilità di scaricare i dati via bluetooth con un device mobile

Vecchio 22-10-2014, 16:59:36   #98
palix
Apprendista Scalatore

Bici: Cervélo S3, Cannondale Supersix Evo HM
Mentioned: 83 Post(s)
Quoted: 338 Post(s)
palix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendidopalix Splendido
In effetti il 920xt sul sito della garmin lo danno solo come prenotabile...gran bell'oggetto comunque.
palix non è connesso  
Vecchio 22-10-2014, 18:32:35   #99
N3bbia
Passista

Bici: Cannondale Slice 2011
Mentioned: 90 Post(s)
Quoted: 2341 Post(s)
N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da simonecannelli Visualizza messaggio
Il garmin 920xt non credo sia già uscito in Italia. ..anche se non vedo grossi vantaggi rispetto al 910 se non la possibilità di scaricare i dati via bluetooth con un device mobile
a me intrippano le stime sui vari valori tipo la vo2max o dei valori nella varie distanze.

è chiaro che non sarà paragonabile con un test fatto a modo ma mi interesserebbe sapere che tolleranza cisi debba aspettar rispetto ad un valore 'reale'.

anche il fatto di monitorare il recupero sfruttando quell algoritmo che si basa sulle irregolarità del battito cardiaco. avevo letto qualcosa tempo fa e mi sembra di ricordare che da alcuni parametri di certe 'irregolarità fisiologiche' che ognuno di noi ha a seconda del grado di 'stanchezza'.

in soldoni dal battito capisce quanto necessiti di recupero.

tutto molto bello ...se fossero minimamente affidabili.
Vecchio 23-10-2014, 18:31:44   #100
andrevil
Novellino

Bici: scott foil team issue-sram red-marchisio aero t800
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
andrevil non giudicato
ma il polar v800 nessuno l'ha provato, visto che anche lui ha un sistema che indica il livello di stanchezza/periodo recupero?
andrevil non è connesso  
Vecchio 24-10-2014, 07:22:16   #101
Pigia
Pignone

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 19 Post(s)
Pigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia AngelicoPigia Angelico
Il 920 l'ho visto all'expo della DJ10, molto bello, leggero, spessore minimo, non ho avuto modo di provarlo per cui non mi esprimo sulle varie funzioni ma sicuramente di impatto.
Pigia non è connesso  
Vecchio 24-10-2014, 08:47:41   #102
simonecannelli
Apprendista Velocista

simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Pigia Visualizza messaggio
Il 920 l'ho visto all'expo della DJ10, molto bello, leggero, spessore minimo, non ho avuto modo di provarlo per cui non mi esprimo sulle varie funzioni ma sicuramente di impatto.
Bello sicuramente. ..magari potevano un paio di combinazioni colore in più. ...però non vedo una rivoluzione rispetto il 910xt per cui pur essendo io un consumista compulsivo non credo lo comprerei
Vecchio 24-10-2014, 10:32:26   #103
N3bbia
Passista

N3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia StellareN3bbia Stellare
se facessero come fanno ogni tanto quei programmi tipo che ti ritirano il 910 per il 920 lo farei al volo. ma soprattutto qui certe iniziative si vedono con il lanternino...
Vecchio 24-10-2014, 11:01:40   #104
simonecannelli
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da N3bbia Visualizza messaggio
se facessero come fanno ogni tanto quei programmi tipo che ti ritirano il 910 per il 920 lo farei al volo. ma soprattutto qui certe iniziative si vedono con il lanternino...
In effetti con la permuta farei il cambio...anche perchè cmq il 910 è recente, il 920 non è chissà cosa in più quindi per motivare chi ha il vecchio a fare il cambio dovrebbero fare un'operazione simile
Vecchio 24-10-2014, 11:05:51   #105
N3bbia
Passista

concordo il 910 rimane un gran bell oggetto, per chi non lo ha o aveva a budget potrebbe esser l occasione per portarselo a casa ricondizionato di fabbrica con tanto di garanzia garmin.

e soprattutto non dovrei più spiegar alla gente perchè giro con un orologio spento al polso.
Vecchio 24-10-2014, 11:10:26   #106
lucagt
Apprendista Cronoman

Bici: Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 658 Post(s)
lucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellarelucagt Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da simonecannelli Visualizza messaggio
In effetti con la permuta farei il cambio...anche perchè cmq il 910 è recente, il 920 non è chissà cosa in più quindi per motivare chi ha il vecchio a fare il cambio dovrebbero fare un'operazione simile
Di solito un'operazione del genere è a dir poco penalizzante per il consumatore che avrebbe sempre più convenienza e vendere da privato e comprare cercando la migliore offerta in giro.
Di solito queste permute ti danno una valutazione a metà del valore di mercato dell'usato e vendita da listino.....

Oltretutto il 920 può piacere o meno come colori ma nessuno può sapere se funziona correttamente o meno, vedi qualche problema su Fenix con non pochi acquirenti incavolati neri, per usare un eufemismo.

Secondo me il 920 aggiunge troppo poco (nulla per quello che mi può interessare) per pensare di sostituire il 910 che ho ora e non mi ha mai dato un solo problema.
Vecchio 24-10-2014, 11:15:22   #107
gepp1
Apprendista Cronoman

Bici: multitasking
Mentioned: 33 Post(s)
Quoted: 1398 Post(s)
gepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendidogepp1 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da lucagt Visualizza messaggio
Di solito un'operazione del genere è a dir poco penalizzante per il consumatore che avrebbe sempre più convenienza e vendere da privato e comprare cercando la migliore offerta in giro.
Di solito queste permute ti danno una valutazione a metà del valore di mercato dell'usato e vendita da listino.....

Oltretutto il 920 può piacere o meno come colori ma nessuno può sapere se funziona correttamente o meno, vedi qualche problema su Fenix con non pochi acquirenti incavolati neri, per usare un eufemismo.

Secondo me il 920 aggiunge troppo poco (nulla per quello che mi può interessare) per pensare di sostituire il 910 che ho ora e non mi ha mai dato un solo problema.
condivido in toto...troppo poche le novità per farmi cambiare il mio ottimo 910XT....magari regalato
Vecchio 28-10-2014, 12:33:28   #108
Tansolo
Novellino

Bici: Pinarello FP4
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 41 Post(s)
Tansolo non giudicato
Scusate...qualcuno conosce, utilizza o ha informazioni sul TOM TOM Multisports?

Tansolo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28:16.