Ciclisti di Bologna e non che partono dall"ALBERONE"

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io comincio ad uscire con loro in giugno quando avrò qualche mattina libera


penso che la media sia attorno ai 30 comunque qualche sosta al bar o alle fontane la fanno sempre da quel che mi dice mio padre. se hai un allenamento medio diciamo che non dovresti avere problemi
ah ok, si in pianura i 30 di media riesco a tenerli ma non più di 40 km...
già qualche piccola sosta mi aiuterebbe :mrgreen: non voglio rallentare nessuno, quindi faccio quel che posso, sono conscio dei miei attuali limiti in quanto ultimamente lo stare appresso a quei maledetti corsi in facoltà mi impedisce di allenarmi come dovrei, per fortuna ho quasi finito, al momento riesco ad allenarmi dei finesettimana :-x
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
ciao a tutti.
dopo un paio d'anni di assoluto stop dalla bici, finalmente ho ripreso a pedalare.
io parto da zona stadio e solitamente vado verso zola e poi calderino...san lorenzo in collina e paesini limitrofi.
per ora 40/50 km massimo a ritmi blandi :-D
qualcuno bazzica da queste parti?
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ciao a tutti.
dopo un paio d'anni di assoluto stop dalla bici, finalmente ho ripreso a pedalare.
io parto da zona stadio e solitamente vado verso zola e poi calderino...san lorenzo in collina e paesini limitrofi.
per ora 40/50 km massimo a ritmi blandi :-D
qualcuno bazzica da queste parti?
hola! :mrgreen:
guarda anche io ultimamente sto a ritmi molto scrausi...
io in genere parto da san mamolo dove abito io, e vado verso la val di zena, oppure verso saragozza, salendo per casaglia vado verso i colli e da lì direzione pieve del pino-sasso marconi! :mrgreen:
se non erro la zona stadio è vicino alla salita per san Luca...non so se ti capiti di salire da via di casaglia per i colli!
 

Matteo Lissoni

Novellino
19 Maggio 2014
8
0
Concorezzo
Visita sito
Bici
Felt F5 2014
Ciao a tutti io sono di Milano,questo weekend vengo a Bologna e mi porto dietro la bici,qualche giretto l'ho già fatto intorno a Bologna,ma non mi sono spinto tanto lontano perché non conosco la zona,volevo sapere se qualcuno domenica 25 si poteva fare il gruppo e uscire,così vedo itinerari nuovi
 
Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Avete rotto con st'alberone:tie: troviamoci da un altra parte che c'è anche su Google maps no????:mrgreen:
si infatti boh io ancora non ho capito perché andare in "casa di dio" quando possiamo tranquillamente trovarci in una "location più di passaggio" :mrgreen:
ma il classico ritrovo di fronte a porta santo stefano per dirigersi verso val di zena, la raticosa ecc. non va più di moda? :asd:

Ciao a tutti io sono di Milano,questo weekend vengo a Bologna e mi porto dietro la bici,qualche giretto l'ho già fatto intorno a Bologna,ma non mi sono spinto tanto lontano perché non conosco la zona,volevo sapere se qualcuno domenica 25 si poteva fare il gruppo e uscire,così vedo itinerari nuovi

fin dove posso vi seguo, io ci sto :-x
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Allora ci troviamo alla rotonda di viale Roma alle 8,30 confermato,scusate potete darmi più particolari del ritrovo perché non sono di Bologna
Grazie
Matteo ho letto ora il tuo commento, scusa non avevo capito se volevi aggregarti a quel gruppo o uscire così, tanto per fare :mrgreen:
non mi risulta che ci sia una "rotonda di viale Roma", semmai "Rotonda Brigata paracadutisti folgore" e "Rotonda Verenin Grazia" che sono le due rotonde agli estremi di viale Roma, che io in genere percorro per dirigermi verso la val di Zena.
a quale rotonda vi riferite? :mrgreen:
 

Matteo Lissoni

Novellino
19 Maggio 2014
8
0
Concorezzo
Visita sito
Bici
Felt F5 2014
Giammafix mi sono espresso male io,comunque tornado a domenica 25 io volevo sapere se qualcuno esce e può darmi informazioni sul posto del ritrovo così vi raggiungo,mi sono informato sul viale Roma, da dove pernotto io sono 5 km e non c'è alcun problema venire li,vorrei avere la conferma che ci sia qualcuno è l'orario di ritrovo
Grazie
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
il gruppo dell'alberone alla domenica mattina si trova nel parcheggio del circolo che c'è in fondo a viale roma (altezza rotonda) sulla sinistra (arrivando dal centro) poco dopo un campo da calcio

io non vado mai con loro ma sò che si trovano lì

io non posso prendere nessun appuntamento perchè non sò se ci sarò