Uscite all'alba

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
la scorsa settimana
ho fatto 3 allenamenti di 1h ciascuno dalle 6am alle 7am.

non sono partito a stomaco vuoto, ma con un biscotto e mezzo bicchiere di latte. non ce la faccio proprio senza ...

il mio preparatore mi ha detto pero di stare attento perche i lavori sopra soglia fatti con un processo digestivo in atto possono dare problemi...

a me, successo niente.

a voi? come vi comportate con le uscite mattutine? a stomaco vuoto o no? fate lavori sopra soglia?

Beibo
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
la scorsa settimana
ho fatto 3 allenamenti di 1h ciascuno dalle 6am alle 7am.

non sono partito a stomaco vuoto, ma con un biscotto e mezzo bicchiere di latte. non ce la faccio proprio senza ...

il mio preparatore mi ha detto pero di stare attento perche i lavori sopra soglia fatti con un processo digestivo in atto possono dare problemi...

a me, successo niente.

a voi? come vi comportate con le uscite mattutine? a stomaco vuoto o no? fate lavori sopra soglia?

Beibo
Premesso che quest'anno sia per ritardo di preparazione che per il meteo avverto ancora non ho fatto grandi allenamenti la mattina, le scorse stagioni spesso per fare i lavori più intensi avevo bisogno di diverso tempo per carburare. Anch'io come te non riesco a non mangiare prima (e col mio fisico svenirei girato l'angolo di casa). Certo che se fai un'uscita di 1h puoi anche limitare la colazione e puntare sull'intensità per integrare nonappena rientrato. E' altrettanto vero che ognuno di noi è una macchina a se, e se hai provato che non ti dà nessun problema il latte allora è perfetto così o-o
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.419
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
la scorsa settimana
ho fatto 3 allenamenti di 1h ciascuno dalle 6am alle 7am.

non sono partito a stomaco vuoto, ma con un biscotto e mezzo bicchiere di latte. non ce la faccio proprio senza ...

il mio preparatore mi ha detto pero di stare attento perche i lavori sopra soglia fatti con un processo digestivo in atto possono dare problemi...

a me, successo niente.

a voi? come vi comportate con le uscite mattutine? a stomaco vuoto o no? fate lavori sopra soglia?

Beibo
io a qualsiasi ora mi alzo faccio una bella colazione, magari se faccio alte intensità evito le uova.
 

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
255
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
E' bello sapere di non essere l'unico "pazzo" .....
in settimana riesco solo 2 volte ad uscire ..dalle 6:30 alle 8:00 ..1ora e 30 min..con colazione fatta di un toast con marmellata e un caffe'.
Percorso misto fatto di pianura e una salita di 6 km al 6% ...
E' l'unico modo per mantenere l'allenamento in settimana. Pero' è dura ! Davvero .
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Buongiorno a tuttiiii
Oggi sveglia alle 5.30 e 62 km facili facili, poi via al lavoro
Un'alba bellissima che dedico a tutti i pedalatori del forum

ImageUploadedByTapatalk1393060454.074495.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Zener

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
E' bello sapere di non essere l'unico "pazzo" .....
in settimana riesco solo 2 volte ad uscire ..dalle 6:30 alle 8:00 ..1ora e 30 min..con colazione fatta di un toast con marmellata e un caffe'.
Percorso misto fatto di pianura e una salita di 6 km al 6% ...
E' l'unico modo per mantenere l'allenamento in settimana. Pero' è dura ! Davvero .

e' dura si
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
E' bello sapere di non essere l'unico "pazzo" .....
in settimana riesco solo 2 volte ad uscire ..dalle 6:30 alle 8:00 ..1ora e 30 min..con colazione fatta di un toast con marmellata e un caffe'.
Percorso misto fatto di pianura e una salita di 6 km al 6% ...
E' l'unico modo per mantenere l'allenamento in settimana. Pero' è dura ! Davvero .

Io lo faccio 3 volte alla settimana (in questo periodo sto uscendo alle 6:45 circa per due ore di allenamento) . Confermo che certe mattine passare dal letto al freddo e all'umidità che sta fuori è tosta!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Oggi ero in palestra della 5:30 alle 7:00 e ho proprio fatto caso a quando, uscendo in bici, si sarebbe potuto spegnere il faro e devo dire che prima della 6:30 è ancora abbastanza buio, quindi mi tocca restare indoor.
Basta sono stufo vorrei uscire anche se comunque le temperature ancora non lo consentono...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho ripreso dopo 6 mesi ad andare in bici..ovviamente con il mio vecchio metodo delle uscite notturne.

Adesso sto partendo alle 5 ma devo dire che in questo periodo fa abbastanza freddo (ho beccato dallo 0 ai max 7 gradi)

Tra un mese inizio ad uscire alle 3.30 sempre a digiuno per 2/3 ore di uscita ...cmq troppo bello uscire di notte ..lo adoro!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ho ripreso dopo 6 mesi ad andare in bici..ovviamente con il mio vecchio metodo delle uscite notturne.

Adesso sto partendo alle 5 ma devo dire che in questo periodo fa abbastanza freddo (ho beccato dallo 0 ai max 7 gradi)

Tra un mese inizio ad uscire alle 3.30 sempre a digiuno per 2/3 ore di uscita ...cmq troppo bello uscire di notte ..lo adoro!!

ti stimo!
ma mica perchè esci di notte...perchè stai sei mesi senza andare in bici :mrgreen::mrgreen: