My new Legend !!

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=15057]mirka[/MENTION]

almeno qualcuno ha un po d'umore, deutsch nicht deucht :rosik:, sonst sehr gut :-)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=15057]mirka[/MENTION]
questi le conosci? puoi anche agiustare il q-factor.
 

Allegati

  • Bildschirmfoto 2013-12-06 um 16.16.10.jpg
    Bildschirmfoto 2013-12-06 um 16.16.10.jpg
    9,4 KB · Visite: 41

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che domande, certo che sì, e per due motivi:
Il primo è che dall'altro ieri sei diventato un apprendista fratello della confraternita "tamarri di bdc forum", alleluja! E, come diceva qualcuno di cui ora non ricordo il nome, la confraternita "tamarri di bdc forum" si occupa di redimere i malati, non i sani; i peccatori, non i puri; gli erranti, non i savi.
Quando hai preso la blade color orrido nerosobrio eri malato, peccatore, errante; ma ora stai percorrendo la Via, fratello, alleluja! E quando ci vedremo ammazzeremo il vitello grasso - chè alla griglia ci pensa @orsoalcubo -
Il secondo è che tu hai una bicicletta color orrido nerosobrio; io invece ho una bomboletta spray viola fluo. Alleluja! Alleluja!

Mika innanzitutto scusa per questo ot e per l'invasione di campo ma, siete simpatici e mi garba farvi visita;-)

Bdiegoz, mio sommo maestro, la Blade purtroppo esiste solo nera...
Il TwinBlade ha più colori ma costa 3 volte tanto;-)
L'Alpe d'huez era gialla e rossa (con delle bolle zona portaborraccia però), ed io, peccando, l'ho resa nera...

Però, c'è sempre un però, mi sto tamarrando...
Ci ho messo su il soprannome, Michelin da 10 euro neri con bordo beige (fa tanto tubolare;-)) e guarda con che ciabatte navigo per casa;-)

Mika, ho preso la pipa che cercavo (Cinelli 120mm) in un negozio di Milano, le misure giuste eran forcella da 1 pollice e piega da 26...

Un salutissimo a tutti...
 

Allegati

  • WP_000019.jpg
    WP_000019.jpg
    110,7 KB · Visite: 77
  • WP_000012.jpg
    WP_000012.jpg
    115,6 KB · Visite: 72
  • WP_000017.jpg
    WP_000017.jpg
    113 KB · Visite: 108

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
@ezio79 per cortesia mi dai un'indicazione su quale modello Speedplay scegliere, restando fondamentale per me il movimento del piede, che deve essere ampio.
Ho visto che ci sono gli Zero, X1 etc... grazie !
i più diffusi in ambito race dovrebbero essere gli zero, che appunto hanno flottaggio regolabile tra 0 e 15° tramite apposite viti sulla tacchetta (doppie quindi la regolazione è indipendente e sia per piede che interno esterno).
Quanto all'asse cr-mo o inox
perché i titanio hanno un costo circa doppio
 
Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]

Legendaria..ma sai che Strunz ha dovuto smettere sua cariera dopo il discorso di Trapatoni :wacko:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
;nonzo% puo' essere che dopo la mezzanotte cambi abiti e nome...:eek:



:mrgreen:

Veramente alle 21 sono già operativo.... 50 euro se ti interessa. :mrgreen:


non ricordavo che il friulano sangiorgionogarese fosse così ostico. DOmenica mi devo attrezzare con google translate

Ma infatti, parliamo così solo nella mia via..

Mika innanzitutto scusa per questo ot e per l'invasione di campo ma, siete simpatici e mi garba farvi visita;-)

Bdiegoz, mio sommo maestro, la Blade purtroppo esiste solo nera...
Il TwinBlade ha più colori ma costa 3 volte tanto;-)
L'Alpe d'huez era gialla e rossa (con delle bolle zona portaborraccia però), ed io, peccando, l'ho resa nera...

Però, c'è sempre un però, mi sto tamarrando...
Ci ho messo su il soprannome, Michelin da 10 euro neri con bordo beige (fa tanto tubolare;-)) e guarda con che ciabatte navigo per casa;-)

Mika, ho preso la pipa che cercavo (Cinelli 120mm) in un negozio di Milano, le misure giuste eran forcella da 1 pollice e piega da 26...

Un salutissimo a tutti...

o-oo-o
Molto bella la neretta pitturata !

i più diffusi in ambito race dovrebbero essere gli zero, che appunto hanno flottaggio regolabile tra 0 e 15° tramite apposite viti sulla tacchetta (doppie quindi la regolazione è indipendente e sia per piede che interno esterno).
Quanto all'asse cr-mo o inox
perché i titanio hanno un costo circa doppio

Grazie Ezio
 
Ultima modifica:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Mika innanzitutto scusa per questo ot e per l'invasione di campo ma, siete simpatici e mi garba farvi visita;-)

Bdiegoz, mio sommo maestro, la Blade purtroppo esiste solo nera...
Il TwinBlade ha più colori ma costa 3 volte tanto;-)
L'Alpe d'huez era gialla e rossa (con delle bolle zona portaborraccia però), ed io, peccando, l'ho resa nera...

Però, c'è sempre un però, mi sto tamarrando...
Ci ho messo su il soprannome, Michelin da 10 euro neri con bordo beige (fa tanto tubolare;-)) e guarda con che ciabatte navigo per casa;-)

Mika, ho preso la pipa che cercavo (Cinelli 120mm) in un negozio di Milano, le misure giuste eran forcella da 1 pollice e piega da 26...

Un salutissimo a tutti...

Bastianella, apprendista fratello, la confraternita dei tamarri di bdc-forum non ha sommi maestri se non il Grande Tamarro che, ignoto ai più, ci guarda e ci assiste nel nostro duro scontro con la sobrietà (no, a che io sappia il Grande Tamarro non è @mescal, anche se so che quest'ultimo vuole candidarsi alle prossime elezioni). Per cui chiamami semplicemente Maestro con la M, e se ciò nonostante ti volessi accattivare il mio favore tramite bonifico bancario la cosa sarebbe comunque ben accetta.
MI compiaccio nel vederti muovere i primi, incerti passi lungo la Via luminosa della tamarraggine, e ti assicuro il mio sguardo benevolo e il mio aiuto. La blade la fanno solo nera? Cosa importa, ho la bomboletta viola fluo. Hai pitturato l'Alpe d'Huez di nerosobrio? Non c'è problema, il primo carrozziere potrà rimediare all'errore.
Per quanto concerne i copertoncini, bè,

http://www.dolan-bikes.com/ultremo-zx-pink-stripe-tyre.html

Sappi che io ne ho due treni completi.
Aleluja fratello! Alleluja!