Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
CAAD10 e Roubaix S-Works .... Due bici agli Antipodi .... Morbida e confortevole per le lunghe distanze la Roubaix ..... Reattiva nervosa e rigida il CAAD 10 ! Più' che "muletto" se la monti bene tipo DA o Centaur ... Diciamo che avresti Due Bici per percorsi diversi!
io mi chiedo realmente quanto si possa sentire da una tarma s worck o cannondale hm io almeno una delle 2 l'avrei presa piu' aggressiva se cosi' possiam dire...:mrgreen:
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
yes io ho quelle sulla r5 li ti danno anche prezzo di listino un po di sconto te lo faranno sicuro...le zip mi sembra di listino siano a 2600 euro le vision nn avevo chiesto

Le 40c sono molto belle e secondo me stanno pure bene sulla evo team, ti posso chiedere se le hai mai pesate e se secondo te possono essere usate tutti i giorni anche in inverno? Problemi di frenata o surriscaldamento dopo una lunga discesa?
Grazie
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Le 40c sono molto belle e secondo me stanno pure bene sulla evo team, ti posso chiedere se le hai mai pesate e se secondo te possono essere usate tutti i giorni anche in inverno? Problemi di frenata o surriscaldamento dopo una lunga discesa?
Grazie
no nn le ho pesate ma mavic nn sgarra sue pesi.. sono quelli che sono scritti sul sito.. le ho appena prese anche perche sono uscite da poco.. la loro particolarita e che sotto il carbonio dove ce la pattina frenante c'è l'alluminio in modo che nn faccia scaldare troppo e per non perdere efficacia frenante non sono leggerissime ma neanche pesantissime..sul bagnato la frenata e un po ridotta ma ti regoli nn ti ammazzi quello e il problema del carbonio

come tutte le ruote in carbonio sarebbe meglio nn usarle quando ci sono le strade sporche perche se si incastra qualcosa sul patino rovina il cerchio certo e difficile tutti le usano cmq pero' puo' capitare... dovrebbero esser robuste e non dare problemi ,.. ma chi lo sa'...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
no nn le ho pesate ma mavic nn sgarra sue pesi.. sono quelli che sono scritti sul sito.. le ho appena prese anche perche sono uscite da poco.. la loro particolarita e che sotto il carbonio dove ce la pattina frenante c'è l'alluminio in modo che nn faccia scaldare troppo e per non perdere efficacia frenante non sono leggerissime ma neanche pesantissime..sul bagnato la frenata e un po ridotta ma ti regoli nn ti ammazzi quello e il problema del carbonio

come tutte le ruote in carbonio sarebbe meglio nn usarle quando ci sono le strade sporche perche se si incastra qualcosa sul patino rovina il cerchio certo e difficile tutti le usano cmq pero' puo' capitare... dovrebbero esser robuste e non dare problemi ,.. ma chi lo sa'...

OK.. Grazie
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Copertoncino o tubolare? Grazie

Non conosco il tuo budget, ma io andrei di tubolare.
Se hai già una coppia di ruote per copertoncino le usi per tutti i giorni e per le uscite serie o per le gare hai una coppia di ruote leggere per tubolare.

Non ho ancora spulciato bene per capire se competitive cyclist vende anche in Italia, ma ora mi sembra di aver visto che hanno le 202 ad un prezzo davvero interessante.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Non conosco il tuo budget, ma io andrei di tubolare.
Se hai già una coppia di ruote per copertoncino le usi per tutti i giorni e per le uscite serie o per le gare hai una coppia di ruote leggere per tubolare.

Non ho ancora spulciato bene per capire se competitive cyclist vende anche in Italia, ma ora mi sembra di aver visto che hanno le 202 ad un prezzo davvero interessante.

Ti spiego, devo prendere la bici nuova (evo colore team montata dura ace 9000), non ho altre ruote per 11v shimano, le ruote di serie (shimano rs81) non mi piacciono tanto e vorrei qualcosa di meglio a medio profilo (35/40mm), se il rivenditore mi fa un buon prezzo le prendo da lui, (non so ancora cosa) dando dentro quelle di serie, se no mi tengo le rs81 e più avanti prendo altro...
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Non ho ancora spulciato bene per capire se competitive cyclist vende anche in Italia, ma ora mi sembra di aver visto che hanno le 202 ad un prezzo davvero interessante.

qui la pagina principale

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365691

qui riguardo alle spedizioni internazionali, quindi la risposta è SI o-o

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365704


qui riguardo alle marche che non possono spedire all'estero

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365887




Bell
Camelbak
Catlike
CW-X
Deuter
Giro
GoPro
Ibis
Icebreaker
Juliana
Mavic
Niner
Oakley
Open
Pivot
POC
Polar
Santa Cruz
Speedplay
The North Face
Thule
Vans
Yakima
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ti spiego, devo prendere la bici nuova (evo colore team montata dura ace 9000), non ho altre ruote per 11v shimano, le ruote di serie (shimano rs81) non mi piacciono tanto e vorrei qualcosa di meglio a medio profilo (35/40mm), se il rivenditore mi fa un buon prezzo le prendo da lui, (non so ancora cosa) dando dentro quelle di serie, se no mi tengo le rs81 e più avanti prendo altro...

e informati bene sui prezzi di listino e scontistica perche se no te la mettono nel cul senza pensarci 2 volte vacci preparato ;)
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ti spiego, devo prendere la bici nuova (evo colore team montata dura ace 9000), non ho altre ruote per 11v shimano, le ruote di serie (shimano rs81) non mi piacciono tanto e vorrei qualcosa di meglio a medio profilo (35/40mm), se il rivenditore mi fa un buon prezzo le prendo da lui, (non so ancora cosa) dando dentro quelle di serie, se no mi tengo le rs81 e più avanti prendo altro...

Bene se prendi le ruote negli usa calcola questo.
costo delle ruote + spedizione in italia. Arriva a Linate o a Orio e li la dogana tramuta il valore in dollari in euro del costo delle ruote + la spedizione.
Aggiungi il 4,7% di dazio perché ruote alluminio o carbonio, complete o non complete hanno questo dazio e poi sul costo delle ruote con la spedizione + il dazio del 4,7% ci aggiungono un bel 22% di iva.
Fatta questa operazione nn è escluso che aggiungano qualche altra spesuccina ma in linea di massima dovresti essere a posto.
Ti conviene? risparmi?
o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Bene se prendi le ruote negli usa calcola questo.
costo delle ruote + spedizione in italia. Arriva a Linate o a Orio e li la dogana tramuta il valore in dollari in euro del costo delle ruote + la spedizione.
Aggiungi il 4,7% di dazio perché ruote alluminio o carbonio, complete o non complete hanno questo dazio e poi sul costo delle ruote con la spedizione + il dazio del 4,7% ci aggiungono un bel 22% di iva.
Fatta questa operazione nn è escluso che aggiungano qualche altra spesuccina ma in linea di massima dovresti essere a posto.
Ti conviene? risparmi?
o-o

Grazie per la spiegazione, ma comunque non voglio prendere ruote dall'america.
ciaoo-o

A me intrippano le shimano 9000 c35 cl, se me le da a 1000 o poco più euro dando dentro le rs81 le prendo se no le lascio li, anche perchè volendo si trovano a circa 1200 euro in internet, anche se non mi è ben chiaro il loro prezzo di listino...
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
qui la pagina principale

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365691

qui riguardo alle spedizioni internazionali, quindi la risposta è SI o-o

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365704


qui riguardo alle marche che non possono spedire all'estero

http://sales.liveperson.net/hc/s-95...&MESSAGEVAR!cookie=no&MESSAGEVAR!docid=365887




Bell
Camelbak
Catlike
CW-X
Deuter
Giro
GoPro
Ibis
Icebreaker
Juliana
Mavic
Niner
Oakley
Open
Pivot
POC
Polar
Santa Cruz
Speedplay
The North Face
Thule
Vans
Yakima

Ottima notizia! Grazie o-oo-oo-o

Bene se prendi le ruote negli usa calcola questo.
costo delle ruote + spedizione in italia. Arriva a Linate o a Orio e li la dogana tramuta il valore in dollari in euro del costo delle ruote + la spedizione.
Aggiungi il 4,7% di dazio perché ruote alluminio o carbonio, complete o non complete hanno questo dazio e poi sul costo delle ruote con la spedizione + il dazio del 4,7% ci aggiungono un bel 22% di iva.
Fatta questa operazione nn è escluso che aggiungano qualche altra spesuccina ma in linea di massima dovresti essere a posto.
Ti conviene? risparmi?

Senza prendere la calcolatrice in mano, ad occhio direi che una convenienza c'è. Bisognerebbe approfondire la questione garanzia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.