Cercasi divisa personalizzata

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma vuoi la divisa del team personalizzata o una divisa da fare come pare e piace a te?
nel primo caso non so cosa si possa farfe ma ti risponderanno presto i boss, nel secondo caso devi contattare qlc produttore (come io avevo fatto 2/3 anni fà per un gruppo d'amici, poi non se n'è fatto nulla)
 

Samb1985

Pignone
23 Marzo 2008
176
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Parkpre K2in1
ma vuoi la divisa del team personalizzata o una divisa da fare come pare e piace a te?
nel primo caso non so cosa si possa farfe ma ti risponderanno presto i boss, nel secondo caso devi contattare qlc produttore (come io avevo fatto 2/3 anni fà per un gruppo d'amici, poi non se n'è fatto nulla)

Chi sono i principali produttori ? comunque in quel caso credo che si debbano fare ordini con quantitativi minimi di almeno 10 completi...
 

ventus

Gregario
6 Febbraio 2006
537
7
Roma
Visita sito
Non è per fare pubblicità ma solo per riferirti ma mia esperienza diretta. Giordana. Ho fatto da loro le maglie. Vai sul sicuro: cortesia e pazienza (e non ne hanno poca), prezzi competitivi e qualità.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Giusto per creare più confusione e indecisione, mi ci metto anch'io.
...e consiglio la MEM (http://www.macycling.com/materiali-abbigliamento-ciclismo.html).
I pantaloncini hanno un fondello che non ha nulla da inviadare ad Assos, Provare per credere. È una ditta artigianale di Padova e lavora veramente bene e credo che ci si possa fare mandare un campionario a prezzo di costo. Provare non costa nulla
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Mi sento leggermente chiamato in causa quindi segnalo la mia esperienza.......
Ho ordinato una fornitura estiva alla ditta Gsg di Treviso (la stessa che veste la squadra Acqua & Sapone) e mi sono trovato divinamente!! Ora sono in procinto di ordinare una fornitura invernale!! Materiali ottimi, fondello superlativo e prezzi favorevoli!!

Saluti
 

ScarDavid

Novellino
20 Aprile 2009
68
3
Crema (CR)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ciao Marcio,

se ti può essere utile, io ti consiglierei Rosti Maglificio Sportivo (di Brembate Sotto - BG). Ho fatto realizzare 8 completi (maglia + pantaloncino) per la mia squadra e devo dire che la qualità dei materiali è molto buona; poi sono stati gentili, veloci e molto disponibili. E non vi è un numero minimo di completi per effettuare l'ordine!

Ciao!!!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
.....caspita!! Ma quanti produttori ci sono? Ognuno ne propone uno diverso...
Mercato libero!!:-xamico MIO...ma lo sai che guardando su FB (G.Fondo LIBERO GRASSI) in Sicilia ho notato che il maglificio che le fa a noi le ha Fatte uguali identiche alle Nostre!!!:wacko: a una squadra del POSTO!!:rosik::mrgreen::mrgreen:
 

PIVOT

Novellino
25 Agosto 2009
43
0
Bolzano
Visita sito
Bici
SINTESI
Io e 9 amici ci siamo trovati alla grande con Owayo ([url]www.owayo.it[/URL]) che ci ha fatto le divise assolutamente personalizzate (il logo lo abbiamo creato noi); con il configuratore grafico on-line vedi in anteprima il risultato finale; cortesia, puntualità e qualità non mancano. ciao
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Si avvicina la primavera ed io con i miei amici voegliam rifarci i completini, abbitualmente ci serviamo da isaco sport http://www.isacosport.com/ personalmente mi ci trovo bene, ma sarà che c'è sempre il badtian contrario che vuole vedere se c'è di meglio, ho fatto una piccola ricerca ma nessun produttore mette i prezzi!
Volevamo provare le maglie che vanno ora quelle belle aderenti, avete consigli?
Possibilmente con i prezzi di riferimenti per piccole quantità.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si avvicina la primavera ed io con i miei amici voegliam rifarci i completini, abbitualmente ci serviamo da isaco sport [url]http://www.isacosport.com/[/URL] personalmente mi ci trovo bene, ma sarà che c'è sempre il badtian contrario che vuole vedere se c'è di meglio, ho fatto una piccola ricerca ma nessun produttore mette i prezzi!
Volevamo provare le maglie che vanno ora quelle belle aderenti, avete consigli?
Possibilmente con i prezzi di riferimenti per piccole quantità.
Alhoa

Magari lo avrai già fatto, ma hai provato a chiedere ai sivende della zona che hanno le squadre (B-mad ad esempio, o quelli di S. Marinella) da chi si rivolgono loro?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi piace da chi si forniscono, le loro divise le ritengo inferiori a quelle che già usiamo, grazie del consiglioo-o
Alhoa
Quelle della mia squadra (dovresti sapere quale è) sono secondo me fatte ottimamente, hanno un fondello spettacolare e un bel taglio. Zipp lunga.
Vuoi che provo a chiedere da chi si riforniscono?