V Forum Raduno

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
confermo che a tutti i forumraduni cui ho partecipato si è sempre aspettato tutti viaggiando in compagnia e con un'atmosfera di estrema tranquillità!

@crock: grazie per aver scelto una mia foto (a cui hai opportunamente tagliato la faccia...:mrgreen:) da mettere nella nuova grafica del sito, ne sono molto onorato e fiero!!!
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.833
236
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU Crock

Cercherò di esserci a tutti i costi...
sarà un vero piacere rivedere molti di voi che ho già conosciuto al precedente FORUM RADUNO e conoscere tanti altri nuovi forumendoli...

quindi 11/12 Ottobre o-o

A presto per conferma

CIAUUU

Juri
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Complimenti per la scelta:

Negli ultimi anni ho pedalato spesso a Donoratico e si possono fare giri adatti a tutti e con viste/paesaggi meravigliosi... letteralmente commoventi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non ci sarà alcun "gruppo lento". Come ogni anno, ci si aspetta e si va alla velocità del più lento, è un raduno mica una granfondo!!!
Ok, direttore, ci adegueremo al tuo passo anche quest'anno!!! :rosik:

PS: a parte gli scherzi, vedi di smetterla di attaccare l'Airone in discesa anche se è rimasto l'unico terreno in cui sei rimasto competitivo!!! :mrgreen:

PPS: ovviamente ci sarò al mio 3° raduno consecutivo... o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
PS: a parte gli scherzi, vedi di smetterla di attaccare l'Airone in discesa anche se è rimasto l'unico terreno in cui sei rimasto competitivo!!! :mrgreen:

quest'anno vado talmente piano in salita (sto aspettando delle analisi del sangue, perchè temo qualcosa) che le evito come la peste...perciò l'ultima discesa più lunga di 1km l'ho fatta quasi 1 mese e mezzo fa!!! :cry: :cry:
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Ok, direttore, ci adegueremo al tuo passo anche quest'anno!!! :rosik:

PS: a parte gli scherzi, vedi di smetterla di attaccare l'Airone in discesa anche se è rimasto l'unico terreno in cui sei rimasto competitivo!!! :mrgreen:

PPS: ovviamente ci sarò al mio 3° raduno consecutivo... o-o

A bene quiondi andrete al mio passo.....sennò mi appello al cempion Fulgur che mi scorterà all'arrivo come lo scorso anno!!!

Dai se nn ho impegni con lo stadio o nn sono ancora a vendemmiare almeno la domenica ci sarò!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:hahaha:

Ma se io, Lucognolo e Merlingate dovevamo fare doppia fila per fare dietrofabione!!! :mrgreen:


fantastica
rotfl.gif
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
salvo impegni dell'ultimo momento dovrei esserci anche io.....Alla prima esperienza e in una zona che mi dicono bellissima..
Ma come si svolge il tutto?
provo.....
Ritrovo in un albergo il sabato pomeriggio cena insieme giro in bici insieme la domenica mattina e poi pranzo e rompete le righe nel pomeriggio della domenica?

nn neho idea....