Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro che sarebbe stato del mio consueto chilometraggio e che stavolta stavo facendo in compagnia di un amico, interrotto dopo 14 km da uno squarcio nel copertoncino che ha imposto il rientro alla macchina e poi a casa...
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Ero partito per fare il percorso medio alla Gran Fondo non agonistica Chianti Classic.
Ho finito per fare il lungo quindi 121km per 2.400 metri di dislivello.
Doppio record personale (per km e dislivello)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho pedalato immersa nella natura percorrendo la strada magica " la salita dei Carbonai". Giunta a Passo Crosetta ho riempito d'acqua la borraccia e ho proseguito per il monte Pizzoc. Al Cansiglio splendeva il sole ma il monte Pizzoc giocava a nascondino con le nuvole. Sono rimasta lassù a vedere quella magia. Percorso 106 km
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
partenza pedalando sulla sponda bergamasca del lago d'iseo fino a malegno,poi salita per borno ma con deviazione per Lozio,discesa ad ossimo e risalita fino alla croce di salven passando per borno,prendiamo la salita per passo vivione ma a Berzesto diluvio che ci costringe a girare le bici prima del tempo e fare la presolana,discesa sotto acqua a secchi che ci ha costretto a fermarci perchè era pericoloso e le bici non frenavano.Ripartiti,discesa fino al lago d'iseo e non contenti Parzanica dalla parte dura,discesa da Vigolo e a Sarnico svolta per S.Fermo fino ad Adrara S.Rocco per accompagnare l'unico pazzo come me ,poi rientro a casa. Totale km 216 e 3200 mt. disl.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
partenza pedalando sulla sponda bergamasca del lago d'iseo fino a malegno,poi salita per borno ma con deviazione per Lozio,discesa ad ossimo e risalita fino alla croce di salven passando per borno,prendiamo la salita per passo vivione ma a Berzesto diluvio che ci costringe a girare le bici prima del tempo e fare la presolana,discesa sotto acqua a secchi che ci ha costretto a fermarci perchè era pericoloso e le bici non frenavano.Ripartiti,discesa fino al lago d'iseo e non contenti Parzanica dalla parte dura,discesa da Vigolo e a Sarnico svolta per S.Fermo fino ad Adrara S.Rocco per accompagnare l'unico pazzo come me ,poi rientro a casa. Totale km 216 e 3200 mt. disl.
Fortuna che pioveva☺, COMPLIMENTI
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattina un 93 km, 800 m dsl in poco piu' di 3 ore nella campagna a sud di Styoccolma. Ritmo medio/lento visto che sto recuperando dagli sforzi della settimana a Bormio/Ortisei.

Ma poi poco prima di una breve classica salitella al 7-8% (qui di lunghe non esistono) un cinghialone/passistone indigeno ha provato a superarmi... indossavo il nuovo completo "Stelvio" che ho comprato a Bormio e mi son detto che vestito cosi' non potevo lasciarmi staccare in salita. Che figura ci facevo? :-)
Allora ho dato un'accelerata e me lo sono bevuto e staccato e con mia somma sorpresa ho migliorato anche il mio tempo sul segmento. o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Stamattina un 93 km, 800 m dsl in poco piu' di 3 ore nella campagna a sud di Styoccolma. Ritmo medio/lento visto che sto recuperando dagli sforzi della settimana a Bormio/Ortisei.

Ma poi poco prima di una breve classica salitella al 7-8% (qui di lunghe non esistono) un cinghialone/passistone indigeno ha provato a superarmi... indossavo il nuovo completo "Stelvio" che ho comprato a Bormio e mi son detto che vestito cosi' non potevo lasciarmi staccare in salita. Che figura ci facevo? :-)
Allora ho dato un'accelerata e me lo sono bevuto e staccato e con mia somma sorpresa ho migliorato anche il mio tempo sul segmento. o-o
correre per evitare un problema ti fatto andar più forte nonostante la stanchezza☺
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.