Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
e improvvisamente il sole, 70 km rubati al maltempo, solo pianura, ma ci voleva....stasera cena della squadra con definizione calendario percorsi e trasferte montane di quest'anno.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi e domani vado a provare con la canoa nell'adige almeno posso bagnarmi e divertirmi e fregare sto tempo infame.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 95 dislivello 1300;fino in Prada Alta a vedere la nevicata della notte scorsa,sembrava che il tempo reggesse,poi il ritorno 40 km sotto acqua battente fino a casa,nonostante fossi solo ed il disagio della pioggia,mi sono divertito come non ricordo da tempo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Allenamento a metà fra strada e indoor in ragione di qualche goccia di pioggia e di un guasto meccanico che mi ha consigliato di rientrare e completare l'allenamento sui rulli per non prendere freddo e acqua.
Complessivamente circa 2h e 20' di allenamento, 26 i km fatti su strada fino al momento del rientro.
Buone sensazioni anche oggi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sbagliato orario e zona, solo 40 km scarsi xkè ho beccato pioggia

se cambiavo zona e uscivo prima avrei potuto farne il doppio, molto deluso xkè nonostante fosse la quarta uscita dell' anno mi sentivo bene
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ieri 100 km a 32 e 3 , poco piu di tre ore di pianura piattissima delle quali almeno una sotto la pioggia. Senza dirlo troppo in giro a me prender la pioggia in bici, purche non ci sia freddo o aumentato rischio, piace un sacco. Non cosi tanto da poter uscire oggi che non ha MAI e dico MAI smesso di piovere dalle 6 di mattina sino ad adesso. Nervi.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Primo centello e millino dell'anno :-x : 109 km e 1060 m D+ con altri tre compagni di squadra (giro delle Prealpi via Valdobbiadene-strada del Prosecco-Fadalto).
Partiti sfidando la nebbia, poi cielo coperto, ma nemmeno una goccia di pioggia e addirittura qualche tratto con strada asciutta.
Nonostante oltre una settimana d'inattività ciclistica, le sensazioni sono state buone.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Sabato dopo sosta che si protraeva dal 27 dicembre sono tornato fuori con la squadra per un giro di poco più di 70km con 980 di d+ come rientro ottima sensazione pensavo molto peggio. Domenica niente causa pioggia. Ripiegato su un ora di rulli
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao! o-o

Ieri mi sono fatto un'ora esatta sui rulli (con l'iPod a manetta per contenere il disagio.... :-x )

Forse sbaglierò, ma sui rulli guardo il tempo e non la distanza (ho anche tolto il contakm!)

o-o
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi approfittando di un incatro inverosimile mi si è liberata la attina e mi son fatto 142 km 770 d+. Ovvero, il giro del lago di Garda! Finalmente! Dopo un anno e passa di attese e rimandi ho pure beccato una giornata di tempo fa-vo-lo-so. Sono pure contento che son stato sotto le 5 ore, in 4 h e 38 miunto ho tenuto i 30 e 6 di media, piccola soddisfazione (per i miei standard) che si è aggiunta alla bellissima giornata. Ho anche verificato molti aspetti pratici su cui avevo dubbi che però vado a mettere nei post specifici. Adesso devo pensare a qualche altra impresa...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 110 km, ho approfittato allungando un poco, data la giornata particolarmente uggiosa che non lascia presagire nulla di bene, meteorologicamente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.