Ordinata Radon Sage Carbon Ultergra

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Si in effetti così belle a quel prezzo son rare. Sempre nello stesso post d ieri ho scoperto le bmc.sul sito nn mi dicevano molto per caso sta mattina me n e passata davanti una tt nera opaca.stupenda e rara anche questa.pome vado a Savona a vederle
Oddio così rare le BMC proprio non direi. Care sicuro rare dipende dalle zone ma dalle mie parti ce ne sono in giro.

Inviato in cima al Barbotto
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Si in effetti così belle a quel prezzo son rare. Sempre nello stesso post d ieri ho scoperto le bmc.sul sito nn mi dicevano molto per caso sta mattina me n e passata davanti una tt nera opaca.stupenda e rara anche questa.pome vado a Savona a vederle
Si belle ma sotto i 3000€ il telaio è più pesante, la Vaillant fa 7,3-7,4 senza Pedali, una bici aero con questi pesi così bassi (ultegra vecchio mod. +pesante) significa che è un telaio di alta gamma, con ottimi componenti, è sicuro, non so come poi risponde su strada, curiosità tu quanto sei di cavallo, io sono 78,5 dovrei prendere una XS o S, non vorrei che il tubo dritto, senza slooping, mi dia poco fuorisella, compromette l'estetica generale,

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app